|
|
Risultati da 241 a 255 di 1211
Discussione: Nuovi Sony HXD 870 - 970 - 1070
-
28-12-2007, 18:57 #241
Originariamente scritto da fasadi
-
29-12-2007, 11:43 #242
Member
Sono un felicissimo possessore di un HXD-870.
Scusate la domanda niubba, stando al manuale dell'apparecchio non è possibile riprodurre filmati DivX con una risoluzione superiore a 576p.
Esiste la remota possibilità che con un futuro aggiornamento del firmware e/o codec sia possibile avviare i sempre più diffusi DivxHD (720p e 1080p)?
Grazie mille a tutti.
-
29-12-2007, 15:15 #243
Sono indeciso tra il Panasonic 77 e il Sony 870 (pensavo anche al Pioneer 555 ma nella discussione dedicata vengono citati diversi problemi, strano per Pioneer...) ma facendo una ricerca per il best price su Internet forse ho deciso: su Pixmania si trova il Sony a 305 Euro con consegna inclusa (presso un loro punto di distribuzione).
Cosa ne pensate del prezzo e di Pixmania? Mi danno disponibilita' immediata...
Grazie milleTV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)
-
29-12-2007, 17:45 #244
Sospeso
I problemi del Pioneer sono che ad alcuni si è rovinato il disco rigido. Non per questo si può dire che il Pioneer ha problemi. Tra l'altro, il Sony ed il Pioneer sono praticamente le stesse macchine tanto che il sw è prodotto dalla Pioneer. Quindi, se ha problemi il Pioneer gli stessi problemi li ha il Sony.
-
30-12-2007, 10:47 #245
Acquistato l'870!
Resta il fatto che al momento di problemi simili sul Sony non ne ho letti
Comunque preso dal solito rush da acquisto immediatosono andato da Mediaworld e l'ho comperato, approfittando anche della deduzione fiscale per apparecchi con digitale terrestre: al negozio abbiamo verificato che il modello, l'870, fosse correttamente inserito nella lista sul sito del MinFin.
Le prime impressioni sono molto buone: esteticamente, l'ho preso nero, e' molto bello e professionale. Ieri sera la GuidePlus non era ancora aggiornata ma questa mattina ho avuto modo di sperimentare la sua utilita' veramente notevole!
A questo punto alcune domande che rivolgo ai possessori di lunga data e che spero abbiano la cortesia di rispondermi:
- Ho un decoder SKY HD marca PACE (modello DS815NS, collegato correttamente con l'ingresso Line 1, lo vedo nella finestra di impostazione) e pur provando in mille modi diversi non sono riuscito a completare la procedura per pilotarlo tramite il G-Link...Qualcuno sa dirmi se ci sono codici particolari per questo decoder? Inoltre l'emettitore di segnale dovrebbe anche illuminarsi quando lancia l'impulso? Il mio rimane spento, non vorrei fosse rotto...
- So che la GuidePlus funziona solo con i canali analogici e che la EPG fa schifo per colpa delle emittenti che non la "alimentano". Mi sembra di aver letto che qualcuno usa la G+ scegliendo i programmi sui canali digitali, forse creando una lista personalizzata di canali?
Grazie mille per le risposte e se posso essere d'aiuto fatemi sapere, ciaoUltima modifica di Plastictree; 30-12-2007 alle 11:24
TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)
-
30-12-2007, 12:38 #246
Senior Member
vorrei un consiglio.
Ieri ho acquistato alla fnac l' 870 non l' ho ancora collegato. Ho letto il manueale delle istruzioni e mi sono messo le mani nei capelli.... ho delle domande:
1. Il dvd puo' registrare diversi formati ma VOI su quale formato registrate per poter poi riguardare il film anche con altri lettori?
2. Se avete l' amplificatore in che modo lo collegate al dvd recorder e il dvd recorder con il decoder sky e il tv?
3. Una volta collegato sky si puo' decidere da dove registrare (sky, il digit terrestre o la tv normale)?
Grazie mille sono veramente in crisi
-
30-12-2007, 19:59 #247
Member
qualcuno saprebbe gentilmente spiegare se ci sono e quali siano le differenze tra i modelli 870/970/1070 e le variazioni con la "B" (ovvero 870B, 970B e 1070B)? dal sito Sony non se ne deduce alcunchè ma nell'elenco degli apparecchi ammessi alle detrazioni vengono indicati specificatamente questi modelli, oltre che l'870S ... Magari gli ultimi acquirenti mi possono aiutare a capirci qualcosa... Grazie!
-
30-12-2007, 21:20 #248
Molto semplice: riguarda il colore dell'apparecchio...
B = Black
S = Silver
Io ho il B, molto COOLTV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)
-
31-12-2007, 15:32 #249
Junior Member
Un saluto a tutti.
Sono da pochi giorni un felice possessore di un HDX 970, di cui devo ancora scoprire tutte le potenzialità offerte. Da buon neofita però, mi trovo nella necessità di chiedere un chiarimento e consiglio da chi conosce meglio di me tutte le opzioni offerte da questa macchina.
Il mio problema è, in poche parole, il seguente. Giornalmente il recorder effettua un "update" di qualcosa. Leggendo il manuale mi sembrerebbe di aver capito (e correggetemi se sbaglio) che si tratta del Guide+. E fin qui tutto bene. Il nocciolo della questione, però, risiede nel fatto che questi aggiornamenti vengono effettuati di notte. Siccome il recorder si trova nella mia camera da letto, l'accenzione notturna mi crea del disagio.
Ora la mia domanda è questa: è possibile programmare l'orario di questi aggiornamenti, impostandolo manualmante ? nel caso non fosse possibile, come posso "disattivare" od eludere questi aggiornamenti quotidiani (tanto della guida alla programmazione televisiva mi interessa poco) ?
Ringraziando tutti coloro i quali mi riusciranno a dare qualche "dritta", approfitto dell'occasione per augurare a tutto il forum un felice anno nuovo
-
01-01-2008, 15:14 #250
Junior Member
Un saluto a tutto il forum.
Sono in procinto ad acquistare un dvd recorder HDX 970 da collegare a un TV Sony KDL-40X3500
Siccome penso di utilizzarlo parecchio per visualizzare file di immagini JPG (proiezioni di diapositive con audio ) ho letto sul manuale (scaricato dal sito) che facendo una pausa nella proiezione di diapositive solo l’immagine entra in pausa mentre l’audio continua a essere riprodotto. Di conseguenza è impossibile fare dei Slideshow con audio sincronizzato.
Chiedo:
1) è realmente cosi? Possibile che non si possa fare un minimo di montaggio di immagini con audio sincronizzato e salvarlo su Hard Disk? Anche Pioneer e Panasonic si comportano allo stesso modo?
2) Qualitativamente come si comporta come lettore DVD
Ringrazio
-
01-01-2008, 19:17 #251
Originariamente scritto da andyfas
TV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)
-
01-01-2008, 19:18 #252
Qualcuno ha, oltre un recorder Sony ovviamente, anche un decoder SKY HD? Problemi con la procedura di inizializzazione di GuidePlus+?
Grazie milleTV: Philips 42PFL9632 (Link Foto)- Ampli A/V: Onkyo 605 - Diffusori: Kit KEF HTK 3005 - Proiettore: Sanyo PLV-Z3 - Console: PS3 - DVD Recorder: Sony RDR-HXD870 - Decoder SKY HD Pace DS-815-NS - Modem Router Wi-Fi: Netgear DG-834-GT - Player Multimediale: Popcorn Hour A-100 (HD 400GB)
-
02-01-2008, 10:17 #253
Senior Member
se qualcuno...
... riesce a rispondere alle domande che ho scritto sopra mi fa farebbe piacere... sono moolto bisognoso!
Grazie
-
02-01-2008, 14:55 #254
Junior Member
Ho acquistato l'870 appena dopo Natale e mi sembra un ottimo prodotto.
Vi chiedo aiuto per la Guide Plus+.
Posseggo un vecchio CRT connesso con l'870 e nessun decoder esterno.
Nonostante abbia seguito la procedura di installazione della guida non sono riuscito a scaricare l'elenco della programmazione.
Ho provato ad impostare il canale host sia in automatico, sia in manuale ma nulla...
Può dipendere dalla scarsa qualità del segnale di MTV (Canale Host)?
Spero mi possiate aiutare!
Grazie!
-
02-01-2008, 20:45 #255
Member
Originariamente scritto da dave 76
imposto la compressione in base alla durata del film in modo che poi la copia hdd-dvd avvenga velocemente senza ulteriore compressione (nel menu puoi scegliere divesi livelli di compressione).
2. Uso un amplificatore esterno stereo, la scart dello skybox (RGB 16:9) va nel sony e dal sony al TV uso un cavo hdmi.
3. certamente, se usi il tasto per la programmazione del timer hai a disposizione 'LINE1' (sky), canali dtt e tv analogica.