Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 81 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 1211

Citazione Originariamente scritto da sgstefani
    ... sul manuale c'è scritto di non effettuare contemporanemante il collegamento con scart e hdmi, che tipo di problema puo dare ?
    Io alla scart line1 ho collegato l'ingresso dal decoder sky, all'hdmi il tv lcd e va tutto... ci mancherebbe.
    La line 3-TV non collegata.

Il manuale a pag23 dice infatti che non vanno collegate sia l'uscita scart line3 che quella hdmi al televisore (collegamento pag.21 A oppure E)

A proposito:
    qualcuno di voi ha configurato il telecomando per comandare anche la TV?
    Funziona? Opinioni?
    Qualcuno invece usa multitelecomandi configurabili (e costosissimi)?

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    FireFox®, te lo dico una volta sola, e che valga per tutti:
    il quote integrale è vietato: al prossimo sarai sospeso.
    Scusa, cosa intendi per quote integrale?
    Vuoi dire che devo accorciare manualmente il testo del quote?

Sono iscritto in circa 25 Forum e non mi è mai stata detta una cosa del genere...

Citazione Originariamente scritto da Firefox®
    Scusa, cosa intendi per quote integrale?
    Vuoi dire che devo accorciare manualmente il testo del quote?
    Esatto.

Sono iscritto in circa 25 Forum e non mi è mai stata detta una cosa del genere...
    E' scritto nel regolamento che hai accettato all'atto della tua iscrizione.
    Che si frequentino altri forum in cui, probabilmente, ci sono altre regole, non ce ne importa.
    Ci importa che vengano rispettate le regole di questo forum.

Grazie.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Citazione Originariamente scritto da 80FOREVER
    PS: Firefox sei riuscito ad installare la G+?
    Macchè, ho settato l'EPG su Guida Digitale... per ora...

Ieri invece ho provato ad ascoltare (dall'impianto HiFi via Coax) qualche brano mp3 leggendolo dalla chiavetta piantata nella porta USB: Notevole!

Direi che le mie vecchie ESB CDXL5 (acquistate nel 1986!! Urca 22 anni fà!) non mi hanno, così di primo assaggio, fatto notare differenze con il brano letto direttamente dal CD, se non (forse) in una leggera (e ovvia) riduzione del dettaglio per gli strumenti in sottofondo...

Ahhh dimenticavo il file mp3 è campionato a 128 kbps/44kHz.
    "The River" del grande Boss, brano che uso da sempre per fare confronti di casse ecc. ecc. l'armonica è da brivido !!
    Ultima modifica di Firefox®; 04-01-2008 alle 14:04

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    E' scritto nel regolamento....
    Chiedo scusa, non l'ho letto tutto.
    Colpa mia.

Citazione Originariamente scritto da alf69mi
    Io alla scart line1 ho collegato l'ingresso dal decoder sky, all'hdmi il tv lcd e va tutto... ci mancherebbe.
    La line 3-TV non collegata.
    Il manuale a pag23 dice infatti che non vanno collegate sia l'uscita scart line3 che quella hdmi al televisore (collegamento pag.21 A oppure E)

grazie mille...
    quindi posso registrare tranquillamente con il solo collegamento alla TV in HDMI ..io ero convinto che per registrare (per intendersi dai canali dell'analogico ) fosse necessaria la scart...
    scusa , ma con la scart mi registrava in RGB, con l'hdmi come mi registra dalla tv ??
    grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da jobe
    A proposito:
    qualcuno di voi ha configurato il telecomando per comandare anche la TV? ...omissis...
    Si io ho un TV Sony CRT 16:9 e funziona bene (meglio di quello del TV che comincia a dare i numeri) se avessero aggiunto anche il tasto per il cambio del formato video 4:3/16:9 ecc. ecc. sarebbe stato il massimo!
    Ultima modifica di Firefox®; 04-01-2008 alle 14:56

Citazione Originariamente scritto da sgstefani
    ...omissis... ma con la scart mi registrava in RGB, con l'hdmi come mi registra dalla tv ??
    sgstefani... guarda che la registrazione non è influenzata da cosa colleghi alle prese del recorder. Il segnale per la registrazione proviene dal sinto interno digitale o analogico che sia.

Si io ho un TV Sony CRT 16:9 e funziona bene
    Se non va bene con un Sony...!
    Provo col mio Philips HDReady e vi faccio sapere.
    Ho visto gli Harmony di Logitec e sono stupendi:
    premendo "watch DVD" mandano il segnale a tutti gli apparecchi con i settaggi scelti dall'utente (accensione DVD, accesione TV, accensione HiFi, spegnimento decoder DTT) con un solo tasto.
    Davvero belli... ma a che prezzi.
    Forse quello a 99,00 può già andar bene.

sgstefani... guarda che la registrazione non è influenzata da cosa colleghi alle prese del recorder. Il segnale per la registrazione proviene dal sinto interno digitale o analogico che sia.
    ops..grazie
    e..scusate l'"ignoranza" ....
    quindi stasera stacco la scart e d'ora in poi si va con l'hdmi (e la line3 scart scollegata)..
    a proposito io l'ho configurato il telec. anche per la tv e funziona egregiamente...
    ciaooo

Salve a tutti. Sono anch'io entrato nella famiglia dei possessori di questo modello, ho un 870 per l'esattezza.
    Lo sto provando da due settimane, mi sembra non abbia problemi o limitazioni gravi, ma mi sono rimasti dei dubbi.

1 - è possibile registrare due titoli di qualità diversa (per esempio SP e EP) su uno stesso DVD? Ho sviscerato il manuale e questa discussione in lungo e in largo ma non riesco a trovare una risposta.
    2 - sul televideo il manuale dice solo quattro parole a pagina 54, ma non spiega come attivare le funzioni basilari (Allarga, Rivela, Stop…). A giudicare dall'ultima riga dello schermo dovrebbe esserci anche la possibilità di cambiare le sottopagine, ma come si fanno tutte 'ste robe?

Concludo con un suggerimento per chi, come me, usa un Mac: come forse sapete, il Mac sui volumi DOS, quando deve scrivere un file, poniamo "imm.jpg", in realtà ne scrive anche un altro, "._imm.jpg", che contiene l'icona personalizzata ed altre cose. Sembra che il Sony vada in crisi a causa di questi file; quando monto una chiavetta USB, molti file leggibilissimi vengono rifiutati per questo. Esiste un programma gratuito per Mac, WinFSCleanser, che risolve (forse parzialmente) il problema.

Benvenuto nella schiera dei videomaniaci! :-)

1- presumo sia possibile registrare due file codificati con standard diversi sullo stesso DVD non vedo che limitazione ci possa essere... ma una prova (magari su un supporto RW) sarebbe la prova del 9.

2- riguardo al televideo, lo trovo peggiore, per chiarezza dei caratteri rispetto a quello del TV, ma forse ha qualche funzione in più... non ci ho perso troppo tempo... hai provato a spostarti con i tasti di direzione del telecomando, come si fa nei menù e poi premere ENTER per impartire il comando?

un dubbio rimasto: ma il Sony 870 e 970 scrivono su DVD Double Layer? sia plus che minus? grazie

Si. Sia +DL che -DL

Pagina 20 di 81 PrimaPrima ... 101617181920212223243070 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •