Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 254

Discussione: LG RH 277H

A 199 è consigliabile o meglio spendere un pò di più

Sono indeciso, ho letto di molti difetti di questo DVD recorder, ma per contro ha un prezzo di 100 euro al di sotto di molti concorrenti. In definitiva chi ce l'ha lo consiglia o è meglio passare ad altro?

[...modificare i valori di OP4...da 70 a 60 ]
    Fatto! Funziona! Grazie 1000 per l'info.

L'ho comprato in offerta a 199 euro un paio di settimane fa. Al momento non ho riscontrato problemi. Secondo me vale la spesa. La registrazione in XP è buona, è un pò lento all' accensione, ma non è uin difetto che mi pesa più di tanto. Stai attento che alcuni lamentano la rumorosità della ventola: il mio, come ho già scritto in un altro post, è costruito in settembre 2007 ed ha la ventola interna che è praticamente inavvertibile. Il difetto di non poter registrare direttamente su DVD si risolve cambiando un settaggio, come avrai letto.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da nicodocet
    modificare i valori di OP4. OP4 di default dovrebbe essere impostato a 70, lo cambi in 60 ed il gioco è fatto.
    Ciao,ti chiedo un favore o se c'e' qualcun altro che puo' aiutarmi. ho fatto quella modifica , tutto ok. Grazie, poi ho fatto un errore e non so come rimediare. per errore ho modificato le prime 2 righe, senza accorgermi, credo OP0 e OP1 o OP1 e OP2. qualcuno per gentilezza puo' ricopiarmele in modo che possa reinserire i valori coretti? Vi ringrazio anticipatamente perche' sono in panne.

Jean

aggiunta:fate contemporaneamente clear e programmi - sul dvd rec(per 5 secondi) e vi appare una schermata;per favore scrivetemi le prime 2 righe, grazie
    Ultima modifica di jean444; 27-02-2008 alle 21:47

Citazione Originariamente scritto da Gionni875
    L'ho comprato in offerta a 199 euro un paio di settimane fa. Al momento non ho riscontrato problemi. Secondo me vale la spesa.
    Mi indichi dove l'hai comprato e se è la versione Nera .
    Grazie e saluti .

Ti confermo che è la versione nera (tra l' altro l' ho sempre visto solo nero). L' ho comprato da Mar..po.o ex...t a Parma, però era un' offerta di una sola settimana, c'era il 20% di sconto su tutto il settore tv & video.
    Ti conviene aspettare una di queste offerte. A Parma i megastore come Med..w..ld, Co..t e Mar....lo le fanno a rotazione, ci vuole solo un pò di pazienza.
    Ciao

x jean444

Stasera verifico e ti invio le info.
    Ciao

[QUOTE=jean444]per errore ho modificato le prime 2 righe, senza accorgermi, credo OP0 e OP1 o OP1 e OP2.
    Jean

ciao questi sono prima delle modifiche:

OP1=da
    OP2=30
    OP3=71
    OP4=70
    OP5=0e
    OP6=af
    OP7=09
    OP8=14
    OP9=00
    OPA=0

aggiungo altre 2 pòossibili modifiche:
    1) OP5: da 0E a 8E (dovrebbe comparire una nuova opzione nel menu di setup, che Ti permette di registrare i DVD in modo NTSC/PAL selezionabile...)

2) OP3: da 71 a 70 (nel menù di sintonia dei canali dovrebbe comparire una nuova opzione per sintonizzare anche i canali Secam)

[QUOTE=mcianca]
    OP7=09

ti ringrazio moltissimo. c'e' una cosa che chiedo ancora a te o chi altro ha provato a leggere questo menu'. Sono sicuro che l OP7 nel mio dvd rec era 49, perche' mi ero fermato in tempo prima di accorgermi che stavo facendo caos; tu mi hai scritto 09. non so se e' per qualche motivo o se anche altri hanno 09. qualcun altro puo' controllare gentilmente l OP7? Grazie ancora a tutti.

jean

Citazione Originariamente scritto da jean444
    qualcun altro puo' controllare gentilmente l OP7?
    Ti confermo che OP7 è di default 09, come giustamente riportato da mcianca (che saluto ).

Grazie nicodocet e mcianca.

jean

problemi di up scaling con lg rh277h

ciao a tutti,ho acquistato da poco questo recorder,ma ho dei seri problemi con l'up scaling ,seguendo le istruzioni scritte sul manuale non riesco a portare la risoluzione di uscita tramite hdmi a 1080i ,premetto che il recorder è collegato a un televisore Samsung full hd.Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto,ciao!

Citazione Originariamente scritto da Alloesio Walter
    ciao a tutti,ho acquistato da poco questo recorder,ma ho dei seri problemi con l'up scaling ,seguendo le istruzioni scritte sul manuale non riesco a portare la risoluzione di uscita tramite hdmi a 1080i ,premetto che il recorder è collegato a un televisore Samsung full hd.Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto,ciao!

Devi accentere il DVD RECORDER, accendere la TV e premere il pulsante res che trovi sul frontale del DVD recorder

ciao,grazie della risposta oggi proverò e vi farò sapere ,grazie ancora!

dvd mpeg4 e hdd??

Salve a tutti, mi sono appena registrato perche ho fatto tesoro dei vostri consigli.Ho un problema,magari anche voi,posso registrare su hdd e vedere contemporaneamente un dvd video ma non un dvd dati mpeg4???Vi risulta anche a voi?poi finalmente riesco a registrare direttamente su dvd ma in mpeg2 e non in mpeg4??? poi non riesco a trasferire i file mpeg4 da hdd a dvd??....p.s buona pasqua a tutti.

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •