Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 254

Discussione: LG RH 277H

Non si possono riprodurre flussi mpeg4 mentre stai registrando;
    In mpeg4 si può solo registrare sull'HD e non si riescono a trasferire i file sul DVD.
    Sono purtroppo tutte limitazioni comuni ai recorder lg.

Nuovo Firmware??

Grazie per la risposta Nicodocet,spero che sia una limitazione software e non tecnologica....magari possiamo sperare in un nuovo firmware che elimini tali limitazioni.Ma quando un nuovo aggiornamento del firmware..novita' su firmware non ufficiali???

A parte quello che ho segnalato, non credo che ci siano altri fw disponibili in rete.

dubbing

salve a tutti. Anche io non riesco a copiare velocemente da hd a disco. Inoltre diversamente da quanto scritto nel manuale trovo le funzioni xp, sp ... ma non c'è fast.

Grazie x l'assistenza

Citazione Originariamente scritto da alfredog
    salve a tutti. Anche io non riesco a copiare velocemente da hd a disco. Inoltre diversamente da quanto scritto nel manuale trovo le funzioni xp, sp ... ma non c'è fast.

Grazie x l'assistenza
    ciao
    se la trasmissione registrata viene da te editata,la funzionalità fast non sarà disponibile.

Citazione Originariamente scritto da alfredog
    ... ma non c'è fast.
    In che modo hai inizializzato il DVD da registrare: video mode o VR?
    In modalità VR, la copia fast non è mai disponibile.

Raga mi potete dire quali sono i maggiori difetti di questo dvd recorder??? Ho letto che è lento con l'usb, inoltre permette di registrare da sky con i decoder Pace???

Cosa sono i decoder Pace?

Citazione Originariamente scritto da nicodocet
    Cosa sono i decoder Pace?
    I decoder che da sky per il sat, il mio è quello normale, NON HD.

Per la registrazione da sky, funziona.
    Per i difetti: la usb 1.1 unidirezionale; la scarsa qualità dell'unità ottica; qualche "immaturità" del fw (tipo l'impossibilità di avviare una registrazione programmata se il recorder è acceso)...

Per la registrazione da sky, funziona.
    Per i difetti: la usb 1.1 unidirezionale; la scarsa qualità dell'unità ottica; qualche "immaturità" del fw (tipo l'impossibilità di avviare una registrazione programmata se il recorder è acceso)...
    Cosa intendi per scarsa qualità dell'unità ottica, puoi essere + preciso??? inoltre fammi capire sta faccenda del recoder acceso e registrazione programmata, cioè ho capito bene che se tengo acceso il recorder una registrazione programmata già non parte???

Hai capito bene.
    Diciamo che ho letto spesso (a dire il vero specie per la serie 1xx - che circola da più tempo - ma anche per la serie 2xx) che dopo un po' di uso (di solito entro i 2 anni della garanzia ) l'unità ottica comincia ad avere difficoltà a riconosce dapprima i supporti DVD originali, poi gli RW ed infine non legge più alcun DVD. L'assistenza risolve sostituendola.

Hai capito bene.
    Diciamo che ho letto spesso (a dire il vero specie per la serie 1xx - che circola da più tempo - ma anche per la serie 2xx) che dopo un po' di uso (di solito entro i 2 anni della garanzia ) l'unità ottica comincia ad avere difficoltà a riconosce dapprima i supporti DVD originali, poi gli RW ed infine non legge più alcun DVD. L'assistenza risolve sostituendola.
    ma la usb unidirezionale vuol dire che non posso trasferire da hdd a penna usb???

Esatto, puoi trasferire solo da USB a HDD e non viceversa.

Qualcuno di voi ha dei problemi nel riversamento da HDD a DVD?
    Se eseguo il riversamento in modalità FAST l'operazione, arrivata al 99%, si blocca.

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 391011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •