Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 254

Discussione: LG RH 277H

Citazione Originariamente scritto da erkole
    ........... (ho trovato un sito web con diversi metodi per aggiornare il bios, region free, firmware, reset ecc...) ...........
    Ciao, sperando che nel frattempo (in effetti ne é passato molto ) tu sia ancora qui in giro, qual'era il sito che avevi trovato?
    Grazie

Salve a tutti,
    dunque io dovrei trasportare un video da una videocassetta sul registratore-DVD, poi dal registratore su un DVD e, infine, dal DVD sul PC per poterlo così elaborare con software tipo Pinnacle o Premiere.
    Ho provato a registrare il DVD in modalità VR ma i software del PC non riconoscono il formato!
    Qualcuno può darmi una mano?
    Grazie

Ciao io l'ho fatto spesso senza troppe difficoltà, ti spiego: collega ovviamente il vcr al dvd recorder tramite scart o pin jack audio/video, registra il totto su hd e poi riversa il tutto su dvd (io ho usato i drd+rw, riscrivibili così li puoi riusare in seguito), a questo punto basta un software di video editing da cui importi il filmato appena registrato e lo lavori a tuo piacimento. Alcuni software peò non lo permettono, io uso pinnacle studio, ma va bene anche Nero Vision.
    Ciao.

Dunque, io sono riuscita a fare tutti i passaggi da te descritti tranne che importare il filmato con pinnacle! Ho provato sia con un DVD+RW che con uo DVD-RW. Ma quando inserisco il DVD nel pc, visualizza due cartelle una si chiama "VIDEO_RM" e l'altra "VIDEO_TS" che contengono a loro volta file in formato "*.bup" o "*.vob"...formati che pinnacle non riconosce! E ho provato a registrare sul DVD dal registratore-DVD sia in modalità "Video" che "VR"....Uffa! Non so più cosa fare

Hai provato a copiare sul pc i .vob e a cambiare l'estensione in .mpg?

... scusate, mi è scappato un invio di troppo ...

Citazione Originariamente scritto da Vitty
    Dunque, io sono riuscita a fare tutti i passaggi da te descritti tranne che importare il filmato con pinnacle! Ho provato sia con un DVD+RW che con uo DVD-RW. Ma quando inserisco il DVD nel pc, visualizza due cartelle una si chiama "VIDEO_RM" e l'altra "VIDEO_TS" che contengono a loro volta file in formato "*.bup" o "*.vob"...formati che pinnacle non riconosce! E ho provato a registrare sul DVD dal registratore-DVD sia in modalità "Video" che "VR"....Uffa! Non so più cosa fare
    Con quale versione di pinnacle studio hai provato?
    Se si tratta di Studio 9, allora non te lo consente, io uso la 11/12 e dal menu file vai su "importa titoli dvd" e lo fa tranquillamente, altrimenti devi usare come ti dicevo nero vision, o convertire prima i file che trovi dento la cartella video.ts
    Ciao
    Ultima modifica di dragospino; 18-10-2008 alle 10:59

x nicodocet

c'e un firmware editato che permette di abilitare la copia fast con filmati editati qui http://gurus.atw.hu/ vers 80828A,qualcuno l'ha provata?e' stabile o presenta problemi??

NON VA BENE PER L'RH277, nè per tutti i recorder serie rh2xx.

Citazione Originariamente scritto da nicodocet
    NON VA BENE PER L'RH277, nè per tutti i recorder serie rh2xx.
    grazie nico per l'avvertimento sul sito c'e scritto anche rh serie 200

Mi sembra sia scritto molto chiaro invece ..riporto "RH 177-188-199-200 (PAL)" , quindi non "serie" ma proprio modello ... quindi fino al modello "Rh200" .. il 277 mi sa' che e' proprio piu' di 200 ...
    Bye
    mago_di_oz by QCIPC

ma comunque firmware ufficiali del recorder e del loader propio non si trovano. ?

Beh , ogni tanto si trova qualcosa nel sito "Service" della LG Polacca ....
    mago_di_oz by QCIPC

Tiro su questa discussione per una domanda.
    Mio fratello mi ha regalato i 2 mesi di prova di Sky (che dubito rinnovero' a scadenza).
    Mi piacerebbe registrare un po' di roba sull'hard disk del mio LG 277, ma proprio non riesco a trovare il collegamento corretto per poter registrare.

Credo di aver provato tutte le combinazioni, anche se quella corretta mi sembra:
    [scart 1 decoder]--->[scart blu LG]
    [scart nera LG]--->[AV1 TV]
    Cosi' facendo quando accendo Sky riesco a vedere (premendo il tasto "tv" dal telecomando LG, quel tasto nascosto sotto il coperchietto della parte inferiore), ma registro video senza audio ne' immagini.
    Se premo il tasto "AV" del telecomando LG non succede nulla.
    Facendo un po' di ricerche ho letto di non essere il primo ad avere di questi problemi... e' un problema di collegamento o di inibizione della possibilita' di registrare da parte dello Skybox?? Prima avevo collegato in questo modo il digitale terrestre e registravo senza problemi...

p.s.: tra l'altro a breve il mio LG finira' in assistenza perche' si e' rotto il carrello e non posso piu' inserire DVD... ma questo e' un altro problema...

Citazione Originariamente scritto da upndown
    Tiro su questa discussione per una domanda.
    Mio fratello mi ha regalato i 2 mesi di prova di Sky (che dubito rinnovero' a scadenza).
    Mi piacerebbe registrare un po' di roba sull'hard disk del mio LG 277, ma proprio non riesco a trovare il collegamento corretto per poter registrare.

Credo di aver provato tutte le combinazioni, anche se quella corretta mi sembra:
    [scart 1 decoder]--->[scart blu LG]
    [scart nera LG]--->[AV1 TV]
    Cosi' facendo quando accendo Sky riesco a vedere (premendo il tasto "tv" dal telecomando LG, quel tasto nascosto sotto il coperchietto della parte inferiore), ma registro video senza audio ne' immagini.
    Se premo il tasto "AV" del telecomando LG non succede nulla.
    Facendo un po' di ricerche ho letto di non essere il primo ad avere di questi problemi... e' un problema di collegamento o di inibizione della possibilita' di registrare da parte dello Skybox?? Prima avevo collegato in questo modo il digitale terrestre e registravo senza problemi...

p.s.: tra l'altro a breve il mio LG finira' in assistenza perche' si e' rotto il carrello e non posso piu' inserire DVD... ma questo e' un altro problema...
    Sicuramente hai sbagliato l'ingresso av sul dvd recorder, se lo hai collegato via scart devi impostare sul recorder av1 o av2 a seconda di quale delle 2 scart utilizzi, accendere il decoder sky e premer il tasto rec, io registro dal decoder sky senza problemi, ciao.

Pagina 15 di 17 PrimaPrima ... 511121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •