Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 254

Discussione: LG RH 277H

ciao
    il problema è anche che non tutti i lettori mp3 o hd portatili sono riconosciuti dal dvd recorder.
    Io ne ho 4 a casa e solo un lettore mp3 della S..y per fortuna di 6gb viene riconosciuto.
    Comunque non ci fai tanto caso quando riversi da usb perchè sicuramente ti metti a fare qualcosaltro.

Citazione Originariamente scritto da ale02
    che ne pensate?
    Ale02, ti ricordo che questo è un forum, devi dare il giusto tempo alle persone di leggere ed eventualmente rispondere. Ti prego di evitare in futuro autoquotature dopo 12 ore per avere risposte. Inoltre le quotature integrali sono vietate dal regolamento, modifica il tuo msg precedente riducendolo, grazie.
    Sono tornato bambino.

re:telecomando

ok,non c'e problema

aiuto uso hd esterno

ciao a tutti,
    da tempo uso la penna usb per trasferire vari divx sull'hard disc interno.
    vorrei comprare un hd esterno ma non sono sicuro che lo leggs.
    ci sono marche in particolare?
    deve avere certe caratteristiche?
    non deve essere troppo grande?
    mi aiutate,non vorrei buttar via soldi inutilmente,
    grazie

ventola rumorosa lg rh277

ragazzi
    qualcuno mi sa dire se è un difetto comune a tutti i dvd recorder lg 277h la ventola rumorosa o se e' solo il mio ????
    qualcuno in caso l'ha sostituita se si puo ' ????
    a me non funziona il PIP o forse non so come usarlo ma credo che basti premere il bottone per vedere il riquadro sbaglio ?????
    e poi ultima cosa che cosa serve il tasto TV DVD / TV HDD non riesco a capire la sua funzionalita !!!!
    grazie a tutti e alla prox
    ciao ALEX

File corrotto

ciao,
    ho portato su hdd tramite usb un film in dvx che sul pc si vedeva benissimo e ora mi ritrovo ad avere non solo un file che non si apre ma che mi impalla tutti i file che ho sull'hdd.
    come e possibile?
    devo per forza resettare tutto?non vorrei perdere tutti i 50 film che ho
    potete aiutarmi
    eventualmente come si fa a resettare tutto?
    NB se vi puo' essere d'aiuto per capire la se spingo il pulsante sul file incriminato mi rimane la sritta attendere prego e non fa piu' nulla,devo spegnere;non solo,tutti i file dopo quello fanno lo stesso

grazie

ciao
    stai attento alla pagina 28 del manuale perchè nella parte dx ci sono le specifiche per una lettura corretta del divx.
    ne riporto la prima riga:
    Requisiti file DivX
    Risoluzione disponibile: 720x576 (W x H) pixel......

Ciao a tutti,
    ho collegato una tv 16:9 al recorder con una scart ed ho quindi selezionato "16:9 wide" nell'impostazione dell'aspetto del televisore.
    I dvd vengono visualizzati correttamente, a pieno schermo, mentre i divx vengono dilatati orizzontalmente senza alcuna riduzione delle bande nere sopra e sotto (come avviene quando si guarda una trasmissione televisiva in 16:9).
    Il mio vecchio lettore divx, che diversi anni fa costava poche decine di euro, quando riproduce gli stessi divx rileva le bande nere ed espande l'immagine, conservando le proporzioni, fino ad occupare tutto lo schermo. In pratica nel riprodurre i divx si comporta come per i dvd.
    Visto che non si tratta di un problema dei file, sono io che ho sbagliato qualche impostazione io oppure è il recorder a riconoscere il formato corretto del film?

Grazie

Registrazione da decoder Sky Pace SD DD 5.1

Ciao a tutti,

è un pò che seguo il forum, ma è il mio primo messaggio. Il mio problema è il seguente:
    ho appena acquistato l' RH277h e l' ho collegato al decoder. Ho provato a cambiare i collegamenti scart in tutte le possibili combinazioni (SCART 1/1,1/2,2/1,2/2) ma non riesco a fare arrivare il segnale RGB all'LG per registrare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Una precisazione sulla questione della rumorosità: il mio è silenziosissimo (accensione a parte).
    Girando per negozi in cerca dell' offerta migliore (comprato in offerta a 199 euro) ho notato che alcuni, prodotti in agosto 2007, avevano una ventola esterna applicata al pannello post., mentre il mio, prodotto in settembre 2007, ce l' ha interna.
    Grazie
    Ultima modifica di Gionni875; 18-02-2008 alle 10:39

LG RH277h

Ciao a tutti e complimenti per il magnifico Forum. Prima di postare ho dato un'occhiata in giro ma non ho trovato risposte ai miei dubbi. Ho comprato da qualche giorno un lg e dopo averlo provato in registrazione dalla tv, ho voluto metterlo alla prova trasferendo il filmato su un dvd +r.
    Il trasferimento è durato 120 minuti, con risoluzione fissata a SP tanto quanto la durata del film.
    Il lettore dvd del Pc non legge il dischetto anche se ho proceduto alla "finalizzazione".
    Vi chiedo: Perchè ci ha messo tanto tempo nel trasferimento?
    e non i 6,5 minuti che si leggono sul libretto d'istruzione e come mai non posso provarlo sul Pc?
    Sono un ignorante in materia e quindi vi chiedo di avere pazienza e di darmi una mano per poterlo usare al meglio. Grazie

Ciao,
    qualcuno di voi ha dei problemi nella riproduzione di certi divx? L'audio di alcuni file va e viene oppure è distorto mentre lo stesso disco, sul PC, si sente perfettamente.
    Ho inoltre notato che è possibile registrare su HDD e contemporaneamente riprodurre un altro disco solo se il file da riprodurre non è un divx; questa limitazione (non certo di poco conto) non è riportata sul manuale.

Grazie

Irrompo anche qui per diffondere una notizia che sarà, lo spero, utile a molti.
    Fernsehtechniker, un amico tedesco, ha isolato i codici OP interessati nella registrazione su HD e DVD, scoprendo che se si disattiva il bit 5 di OP4 è possibile registrare direttamente anche su DVD!!!
    Quindi,
    OP4 (BIN):
    Bit5 registrazione su HDD(1) / HDD e DVD(0)
    .... a voi le prove!

[OP4 (BIN):
    Bit5 registrazione su HDD(1) / HDD e DVD(0)]

Scusa l' ignoranza, ma dove bisogna inserire questi parametri?
    grazie
    ciao

Devi entrare nel menù di servizio (premendo Clear sul telec. e progr down sul recorder per circa 6 secondi) e poi modificare i valori di OP4. OP4 di default dovrebbe essere impostato a 70, lo cambi in 60 ed il gioco è fatto.

Citazione Originariamente scritto da nicodocet
    Irrompo anche qui per diffondere una notizia che sarà, lo spero, utile a molti...
    beh magari se trovi anche come copiare su dvd filmati registrati in mpeg4...

nessuno ne dice nulla, forse sono io che chiedo troppo, però non capisco
    a cosa serve poter scegliere il mpeg4 se poi non posso archiviare le immagini..

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •