Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 254

Discussione: LG RH 277H

Aiuto... il fatto e' che al momento non trovo il manuale...
    come si fa a impostare AV1 o AV2??
    E poi: la scart1 del dvd e' quella sopra (blu) o quella sotto (nera)?
    Grazie mille per aver risposto comunque!

Citazione Originariamente scritto da upndown
    Aiuto... il fatto e' che al momento non trovo il manuale...
    come si fa a impostare AV1 o AV2??
    E poi: la scart1 del dvd e' quella sopra (blu) o quella sotto (nera)?
    Grazie mille per aver risposto comunque!
    Non occorre il manuale, dal telecomando nella sezione dedicata al dvd recorder trovi un tasto con scritto av input, lo premi e in sequenza vedrai sul display che cambia in Av1, Av2, Av3 ecc... scegli quella che corrisponde alla presa scart dove hai collegato il decoder Sky (lo accendi) e premi il tasto rec,, le stesse funzioni le trovi sul pannello anteriore del recorder e il funzionamento è identico. Ciao.

Citazione Originariamente scritto da dragospino
    Non occorre il manuale, dal telecomando nella sezione dedicata al dvd recorder trovi un tasto con scritto av input, lo premi e in sequenza vedrai sul display che cambia in Av1, Av2, Av3 ecc... scegli quella che corrisponde alla presa scart dove hai collegato il decoder Sky (lo accendi) e premi il tasto rec,, le stesse funzioni le trovi sul pannello anteriore del recorder e il funzionamento è identico. Ciao.
    Capito... ma il problema sta proprio li'... se schiaccio il tasto AV dal dvd recorder quando il decoder sky e' spento non succede nulla.
    Se accendo il decoder Sky l'immagine va direttamente su Sky e non riesco a controllare il dvd (=se schiaccio home o qualunque pulsante, sul tv non vedo nulla perche' c'e' sky che copre).
    Boh!

E' normale che a decoder spento non vedi nulla, ma quello che devi fare è vedere se ad ogni pressione del tasto av input sul display visualizzi in sequenza Av1, Av2, ecc... Attento che sul telecomando i tasti av input sono 2, uno dedicato al controllo del televisore e l'altro quello che devi pigiare dedicato al dvd recorder, poi se utilizzi un tv lcd con ingresso hdmi, ti consiglio di collegarlo al televisore con questa uscita e vedrai la differenza!

Lo tengo collegato a un Panasonic PV600 (plasma 42").
    So che e' normale non vedere nulla se tengo il decoder spento, il problema e' che se lo accendo l'immagine del decoder 'sovrasta' quella del dvd recorder, per cui non riesco a controllare quest'ultimo.
    L'AV che pigio comunque e' quello del dvd, non quello adibito a controllare un eventuale tv.

Ce l'ho fatta!
    Il tasto AV magicamente e' tornato a funzionare, dopo aver spento il dvd staccando la spina (non si spegneva piu', credo proprio a causa del carrello rotto... forse era proprio quello il problema).
    Grazie per i consigli comunque

Anche a me è successo due volte che non si spegneva più, ed ho dovuto staccare la spina, evidentemente è uno dei problemi di questo recorder!!

Ricambio DVD

Dopo un anno di lavoro il 277 ha smesso di leggere i DVD..
    Prima di portarlo in assistenza, dove chiederanno un TOT di soldi per la riparazione, e' possibile sostituire il lettore/scrittore e se si dove e' possibile reperirlo ???
    E' pur sempre un semplice DVD-RW !!!!!! con una interfaccia flat e non la solita SATA o IDE.

Girovagando in internet ho trovato sul sito h**p://ifndef.altervista.org/
    una lista di documenti riguardanti i prodotti LG.
    Tra questi c'e una lista di DVD IDE compatibili/rimpiazzabili ..
    Qualcuno ha esperienza in merito ???

Problema

Ciao a tutti,
    ho un RH277 da quasi un paio d'anni.
    Ne sono abbastanza contento, se non chè da qualche giorno si è messo a aprire e chiudere continuamente il carrello. Si ferma solo se mando in play un DVD.
    Ho già provato a togliere l'alimentazione, ma non è cambiato niente.
    Avete idea di che problema possa avere?

Grazie.
    Bye, Marco.

Vai sul sito linkato da fmproit e troverai una soluzione.

Salve....ho scaricato dei Mini dv su un Dvd recorder LG(RH 277 H)....dopodiche li ho masterizzati su un supporto Dvd(Tdk -r)..ebbene il Dvd recorder li vede e li legge mentre il computer vede il disco ma vuoto(ho provato con 2 computer diversi)..cosa può essere?Grazie

li devi FINALIZZARE ....
    mago_di_oz by QCIPC

fatto..grazie...come ho gia scritto nell'altro post ci sono riuscito...
    cvolevo chiedere una altra info....cosa serve il tasto res sul frontale del dv(ho provato a schiacciarlo ma no fa niente e il tv mi segnala che il dvd recorder è collegato a 562P come si fa a collegarlo a 1080....?....Grazie

Per arrivare a 1080 devi suare l'HDMI non la scart.

Pagina 16 di 17 PrimaPrima ... 6121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •