Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 254

Discussione: LG RH 277H

Citazione Originariamente scritto da LastHope
    Ciao a tutti,
    anche io ho appean comprato questo lettore, e vorrei testare la porta USB...lasciando (sigh) perdere l'hard disk NTFS, ho una penna USB (in realtà iPod shuffle, ma la uso benissimo anche come penna USB da 512 Mega, formattata FAT 32) e un altro hard disk da 20 Giga, formattato sempre FAT 32...ma non mi vede nessuno di questi 2! Provo e riprovo, ma selezionando USB mi seleziona sempre e soltanto l'hard disk del lettore DVD...qualche idea??
    Grazie a tutti
    Mi pare che non puoi avere più di un tot di files (mi pare 1000). controlla..

ingresso USB

collegando un disco esterno (con tutte le limitazioni dette sopra), riesce a leggere un AVI?
    e se sul disco esterno ho trasformato l'AVI ln un DVD_like (IFO,VOB) lo legge?
    registra i titoli delle trasmissioni TV?

aspetto notizie prima di decidere se acquistare

grazie a tutti
    mimmo

Citazione Originariamente scritto da d.maiorino
    collegando un disco esterno (con tutte le limitazioni dette sopra), riesce a leggere un AVI?
    e se sul disco esterno ho trasformato l'AVI ln un DVD_like (IFO,VOB) lo legge?
    registra i titoli delle trasmissioni TV?

aspetto notizie prima di decidere se acquistare

grazie a tutti
    mimmo

puoi solo trasferire dal disco esterno all'HD interno.
    non registra i titoli,una volta registrati puoi nominarli come vuoi.

Citazione Originariamente scritto da mcianca
    puoi solo trasferire dal disco esterno all'HD interno.
    ma puoi trasferire un AVI? e se sì, poi lo legge?

grazie

Citazione Originariamente scritto da d.maiorino
    ma puoi trasferire un AVI? e se sì, poi lo legge?

grazie

Sì se trasferisci un Avi da HDD esterno sull'HDD interno poi lo legge.

Buonasera a tutti.Chiedo una cortesia da nuovo del forum. Ho appena acquistato un LG RH 277H e forse sono gia' pentito. e' possibile che la registrazione si possa fare solo su HDD e mai su DVD direttamente??? Se qualcuno me lo puo' dire cosi' agiro' subito per sapere se e' difettoso o che.... grazie

jean

Citazione Originariamente scritto da jean444
    Buonasera a tutti.Chiedo una cortesia da nuovo del forum. Ho appena acquistato un LG RH 277H e forse sono gia' pentito. e' possibile che la registrazione si possa fare solo su HDD e mai su DVD direttamente??? Se qualcuno me lo puo' dire cosi' agiro' subito per sapere se e' difettoso o che.... grazie

jean
    si, si può solamente registrare su HDD!!!!
    però se ci pensi bene con un HDD di 160 gb probabilmente non ne sentirai il bisogno di registrare su dvd.
    io me ne sono fatto una ragione oramai.

manlio

sono contento di averlo acquistato; appena lo sai usare diventa uno spasso...

mcianca, per rispondere al post precedente perchè utilizzi il pulsante QUOTA?
    Le quotature integrali (in particolare queste, fatte nel post successivo, con saluti compresi) sono vietate.
    Edita per cortesia il tuo post, rimuovendo dal QUOTE quanto non indispensabile.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    mcianca, per rispondere al post precedente perchè utilizzi il pulsante QUOTA?
    Le quotature integrali (in particolare queste, fatte nel post successivo, con saluti compresi) sono vietate.
    Edita per cortesia il tuo post, rimuovendo dal QUOTE quanto non indispensabile.
    Grazie.
    Volevo segnalare che obiwankenobi non è un moderatore attendibile xché chiude i post senza motivo e blocca i messaggi privati, quindi non gli ho potuto scrivere nessun altro messaggio oltre al primo.
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=91647
    P.s. obiwankenobi appena mi cancelli questo messaggio ti rimempio il forum pieno di questo messaggio, quindi non fare il furbo solo xché sei Moderatore, tutti devono leggere questo messaggio.

@ bio971:
    Le minacce dovrai andarle a fare altrove.
    Sei bannato.

Citazione Originariamente scritto da mcianca
    si, solo su HDD!!!!

manlio
    Grazie. Sai per caso se esiste una possibilita(escludendo ovviamente l estrazione dell HDD per la copia) di registrare o estrarre gli Mpeg4 registrati??? grazie
    jean

P.S. ok obiwankenobi ....
    Ultima modifica di jean444; 22-12-2007 alle 17:51

ciao
    mi dispiace ma non si può fare!

jean444, solo 3 (tre) post sopra il tuo avvisavo di non fare quotature integrali, e di utilizzare il tasto RISPONDI invece di QUOTA, cosa che fate in parecchi.

E tre post dopo tu fai una quotatura integrale?
    Ma gli avvisi dei Moderatori non vengono letti?

Sei sospeso per 1 giorno.
    Al tuo rientro ti sarei grato se editassi il post # 132.

Grazie, ciao e Buon Natale.

Dubbi

Ciao a tutti sono nuovo

Ho un LCD LG 32 pollici comprato 2 anni fa e a cui vorrei aggiungere un dvd recorder e penso che questo faccia al caso mio...in alternativa ho preso in considerazione i modelli Rh 256 265 e 266 in cui nn vedo differenza (scusate l ignoranza ) Rh 277 a quanto ho capito ha in + l uscita USB e HDMI.Devo comprare anche il decoder x il digitale terrestre...mi hanno consigliato Humax Dtt 3500 o 4500 (che differenza c'è?)...ma se poi questi Humax nn hanno HDMI che me ne faccio?

1)ho capito leggendo i post precendenti che nn posso registrare un canale diverso da quello che sto vedendo e allora a che serve sto dvd recorder?
    2)quante ore di registrazione sono con 160GB?
    3)Ho capito che si può registrare prima su HD e poi su dvd...ma questo nn è un grosso problema
    4)legge Divx e Xvid?
    5)Ma se es programmo con il timer di registrare alle 2 di notte con la tv spenta lo fa?

Grazie a chi mi vorrà risp e scusate se a voi queste domande sembrano sceme ma ho una gran confusione in testa
    Ultima modifica di Lupo`; 30-12-2007 alle 16:11

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •