Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617
Risultati da 241 a 254 di 254

Discussione: LG RH 277H

RH277H collegato con TV LCD con DDT integrato

Ho il Dvd recorder LG RH277H collegato a un televisore LCD con decoder digitale integrato. Collegato è un parolone visto che da quando la televisione è visibile solo sul digitale terrestre non vedo/registro più nulla con il DVD recorder
    Eiste un modo per visualizzare le immagini provenienti dal DDT integrato???
    Grazie per l'aiuto....

da quando la tv analogica è morta il mio dvdrecorder non mantiene l'orario se manca la corrente per molto tempo. prima con l'analogica lo faceva ora non piu eppure è collegato allo zapper non dovrebbe mantenerlo cmq??
    se manca corrente per molto (1 minuto basta) il recorder è come se si resettasse perchè ad esempio va sempre su PR 1 ovvero rai1 (analogico) pur lasciandolo su av2 in precedenza e l'impostazione dell'ora torna su automatica anzichè manuale come lo lascio sempre. tocca reimpostare sempre manuale ma è una rottura
    perchè succede questo?

mi chiedo se posso risolvere e se avete consigli da darmi

ps. sapete cosa significano le opzioni "canal+" e "nicam"??
    Ultima modifica di jardel; 07-01-2010 alle 22:42

Secondo me la cosa piu` rapida e` un gruppo di continuita` da quattro soldi,
    il videoregistratore in stand-by consuma pochi watt (da 1 a 3 credo) e il gruppo
    di continuita` te lo tiene acceso anche molte ore.
    Bruno

il fatto è che non vorrei aggirare problema...ma risolverlo e sapere se è normale o no e se anche altri hanno stesso problema
    Ultima modifica di jardel; 09-01-2010 alle 09:29

Citazione Originariamente scritto da mago_di_oz
    Beh , ogni tanto si trova qualcosa nel sito "Service" della LG Polacca ....
    qualcuno sa dove recuperare un firmware aggiornato per 'sta schifezza....
    ho dei problemi di blocco inspiegabili.... ormai la garanzia è scaduta...
    LG Plasma 50PS7000 - Yamaha RX-V1900 - LG RH277 - DVICO-TVIX PVR-3330 - Diffusori tutti autocostruiti ********* una moglie che mi dice: "abbbbbasssaaaaaaa"
    SUB Yamaha YST-FSW050 BLACK Incoming...!!!!

BUONGIORNO A TUTTI. NON SO SE CENTRA TANTO MA IL MIO DVD RECORDER RH277H, NON TANTO DISSIMILE DAL 177, NON MI LEGGE PIù I DVD DOPO UN PERIODO DI INATTIVITà. SU SEI DVD PROVATI RELATIVI A FILM ORIGINALI, SOLO UNO FUNZIONA MENTRE GLI ALTRI OGNI TANTO SI AVVIANO. PER IL RESTO è COME SE SI FOSSE ROVINATO TUTTO. SARà IL LASER CHE NON LEGGE PIù O POSSO RITENERE DI ESSERMI GIOCATO TUTTO IL LETTORE? PER FORTUNA IL SETTORE HDD FUNZIONA ANCORA REGISTRANDO E LEGGENDO REGOLARMENTE. QUALCUNO SA RISPONDERMI? GRAZIE!

a me funziona collegando il dvdrec con una scart dal tv su av2 pero' si riesce a registare solo dal canale che tu stai guardando ( cioe' non puoi cambiare canale perche' ti registra solo quello che stai gurdando ) cioa ALEX67

Impossibile registrare su DVD

Buongiorno a tutti,

ho registrato da decoder tramite AV2. Nei settaggi avevo abilitato MPEG4.
    Il video me lo trovo nella Lista, tra i file HDD Divx e per questo file l'info mi da MPEG4 con formato .Avi.

Il problema è che non riesco a scriverlo su DVD in nessun modo.
    Ho provato a mettere DVD -R, -RW, +RW inizializzato in loco in modalità Video, ma in ogni caso:
    - non accede al menu HDD (risponde: "titolo non registrabile")
    - accedo al menu HDD Divx e cerco di copiare su DVD ma non appare l'opzione (posso solo spostare in una altra cartella del HDD).

Sbaglio qualcosa nella scelta e inizializzazione dei DVD?
    Oppure ho attivato l'opzione MPEG4 e in questo caso non c'è modo di trasferirlo su DVD o comunque di esportarlo? Non c'è modo di convertirlo in loco? Mi tocca proprio staccare l'HDD e attivarlo su un PC?

Grazie anticipate per la gradita risposta..... ho letto tutto il thread ma non ho trovato risposte conclusive....

Rob

Devo sostituire il masterizzatore, credo sia la testina che non legge più e non la trovo come ricambio.

Vorrei sapere se il flat che collega l'attuale lettore ha un nome, perchè forse in commercio si trova una scheda pin-to-pin fra quel flat ed il connettore IDE dei normali masterizzatori.

Grazie per l'aiuto ...

Firmware

Ciao a tutti, è da molto che possiedo questo DVD rec e non ha mai dato problemi... Ora però non riesce a scrivere dei nuovi DVD-R in modalità FAST, o meglio, li scrive ma poi non sono leggibili oltre il 70-80%... Temo sia un problema di errato riconoscimento del supporto. NON trovo da nessuna parte, nè in Italia nè in Polonia i firmware per l'aggiornamento che per altro io non ho mai fatto... Avete qualche link, oltre a quello di contattare LG (già fatto senza risposta)? Grazie e Buone Feste a tutti!!!
    Monitor LG 50PK250 e Samsung 40MU6400, Casse Magnepan MMG, Monitor One, Nucleus Micro Series centrale, AV Yamaha V6A, Giradischi Rega Planar 2, Ricevitore NowTV, PC autoassemblato come DVD-BD player, SUB David250

Una domanda... ma l'aggeggio in questione come lo utilizzate visto che non ha il decoder DVB-T?
    LG Plasma 50PS7000 - Yamaha RX-V1900 - LG RH277 - DVICO-TVIX PVR-3330 - Diffusori tutti autocostruiti ********* una moglie che mi dice: "abbbbbasssaaaaaaa"
    SUB Yamaha YST-FSW050 BLACK Incoming...!!!!

Citazione Originariamente scritto da Gate Array
    Una domanda... ma l'aggeggio in questione come lo utilizzate visto che non ha il decoder DVB-T?
    usando un decoder dtt come sorgente

riesumo questa discussione chiedendo: quando manca la corrente a voi il dvdrec perde l'orario??
    a me da quando esiste il digitale terrestre e bisogna collegare l'antenna al digitale e non al dvdrec come succedeva con l'analogico, mi perde sempre l'ora se manca la corrente- manuale o automatica l'ora sparisce appena va via la corrente per un po' di tempo.

rispondete se leggete anche solo per dire "no non mi succede" o "si mi succede"

GRAZIE

Ne ho uno simile,se levo la corrente perde l'ora.

Pagina 17 di 17 PrimaPrima ... 71314151617

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •