Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mcianca ha detto:salve a tutti,
ieri ho comprato il prodotto (come da titolo) presso un negozio MW di Roma.
Non ho trovato nulla sulla rete a riguardo! Immagino perche' nuovo!
Comunque se qualcuno vuole condividere la mia scelta sarei felice di saperne di piu'.
grazie
Anche io l'ho presostargio ha detto:Anche io sarei interessato al dvd recorder che tu hai comprato da poco.
Per ora niente da segnalare a parte la lentezza in avvio, un pò rumoroso...stargio ha detto:Potresti darmi qualche impressione, se hai notato dei miglioramenti rispetto ai suoi predecessori o eventuali problemi riscontrati.
Invece credo proprio di sì... Devo provare ad attaccarci un HD esternostargio ha detto:L'uscita USB ti permette di vedere anche i DIVx (non penso.....)??
pc74 ha detto:Anche io l'ho presoAlla Coop 249 Euro, voi?
Per ora niente da segnalare a parte la lentezza in avvio, un pò rumoroso...
Però esce anche a 576i!!!
Invece credo proprio di sì... Devo provare ad attaccarci un HD esterno![]()
Vi farò sapere...
Yesgorham ha detto:Sapete dirmi se questo RH277H ha l'ingresso FireWire per le telecamere DV
Ja, comen scritten sopren...gorham ha detto:e se è in grado, come credo, di registrare su supporti DL +R?
Bonificatore ha detto:trovaten scheden tekniken su siten tedeschen..
Aufnahmemedien: DVD-R(W)/DVD+R(W)/DVD+R DL
Un pochino... Molto meno di un computer, + o - come un plasmanemo73 ha detto:1- è rumoroso?, quanto?![]()
Perché no? Hai una scart che accetta videocomposito e rgb. Registri da cosa vuoi!nemo73 ha detto:2- non si riesce a registrasre in nessun modo da un decoder digitale terrestre?![]()
pc74 ha detto:Yes
Ja, comen scritten sopren...
nemo73 ha detto:2- non si riesce a registrasre in nessun modo da un decoder digitale terrestre?![]()
grazie anticipatamente.![]()
Bonificatore ha detto:DA RIVEDERE:
1. Non mi ha riconosciuto un hard disk esterno (Box) collegato via USB, probabile a causa dei troppi Video all'interno (4000) da qualche parte ho letto che ne legge fino a 1999.