LG RH 277H

mcianca

New member
salve a tutti,
ieri ho comprato il prodotto (come da titolo) presso un negozio MW di Roma.
Non ho trovato nulla sulla rete a riguardo! Immagino perche' nuovo!
Comunque se qualcuno vuole condividere la mia scelta sarei felice di saperne di piu'.
grazie

è un buon prodotto?

mcianca ha detto:
salve a tutti,
ieri ho comprato il prodotto (come da titolo) presso un negozio MW di Roma.
Non ho trovato nulla sulla rete a riguardo! Immagino perche' nuovo!
Comunque se qualcuno vuole condividere la mia scelta sarei felice di saperne di piu'.
grazie

Anche io sarei interessato al dvd recorder che tu hai comprato da poco. Potresti darmi qualche impressione, se hai notato dei miglioramenti rispetto ai suoi predecessori o eventuali problemi riscontrati. L'uscita USB ti permette di vedere anche i DIVx (non penso.....)??
Grazie in anticipo per una risposta anche se telegrafica.

stargio ha detto:
Anche io sarei interessato al dvd recorder che tu hai comprato da poco.
Anche io l'ho preso;) Alla Coop 249 Euro, voi?

stargio ha detto:
Potresti darmi qualche impressione, se hai notato dei miglioramenti rispetto ai suoi predecessori o eventuali problemi riscontrati.
Per ora niente da segnalare a parte la lentezza in avvio, un pò rumoroso...
Però esce anche a 576i!!!

stargio ha detto:
L'uscita USB ti permette di vedere anche i DIVx (non penso.....)??
Invece credo proprio di sì... Devo provare ad attaccarci un HD esterno:D
Vi farò sapere...

info

cosa cambia dalla serie 177 (80gb hdd)-188 (160gb hdd)-199 (250gb hdd)?

Loro in HDMI, modificano la risoluzione in 576i, 576p, 720p, 1080i (se non ho capito male è l'upscaling) se ne parla qui?

solo l'USB in +?

INFO INFO!

Ultima modifica:
JA

JA.. trovaten scheden tekniken su siten tedeschen..

LG Electronics RH-277H silber

Festplatte (HDD): 160GB • Aufnahmemedien: DVD-R(W)/DVD+R(W)/DVD+R DL/DVD-RAM • Aufnahmeformate: MPEG2/MPEG4 • Tuner: Kabel/Hyperband analog • Video: DVD+R(W)/DVD-R(W)/DVD-Video/DVD-RAM/MPEG4(DivX)/(S)VCD/CD-R(W) und JPEG • Progressive Scan • Upscaling: 720p/1080i • 54MHz/10Bit Video D/A-Wandler • Audio: CD-Audio/MP3/WMA • 192kHz/24Bit Audio D/A-Wandler • Video Anschlüsse: 1x HDMI, 2x SCART (1x In/1x Out), 1x S-Video (Out), 1x Composite Video (In), 1x Komponenten (3x RCA), 2x Antenne (1x In/1x Out) • Audio Anschlüsse: 1x optisch, 1x coaxial, 2x Composite Audio (1x In/1x Out) • Sonstige Anschlüsse: 1x DV (In), 1x USB • Stromverbrauch: 30W • Abmessungen (BxHxT): 430x54x275mm • Gewicht: 4.20kg

Ultima modifica:
pc74 ha detto:
Anche io l'ho preso;) Alla Coop 249 Euro, voi?

Per ora niente da segnalare a parte la lentezza in avvio, un pò rumoroso...
Però esce anche a 576i!!!

Invece credo proprio di sì... Devo provare ad attaccarci un HD esterno:D
Vi farò sapere...

Rumoroso ?? Parli della ventola ??
Questa parte appena l'accendi o quando si usano i contenuti dellhhd o si registra?

Un saluto

Sapete dirmi se questo RH277H ha l'ingresso FireWire per le telecamere DV e se è in grado, come credo, di registrare su supporti DL +R?

Grazie

SCUSATE RAGAZZI ALLORA LO SUPPORTA L'HARD DISC ESTERNO??? ED ANCORA UNIDIREZIONALE HARD-DVD OPPURE BIDIREZIONALE HARD-DVD-HARD????

salve. sono molto interesseto all'aquisto di questo prodottino perchè a prima vista ha tutto quello che serve e non costa molto.
ho da fare un paio di domande ai (penso) fortunati possessori
1- è rumoroso?, quanto?:confused:
2- non si riesce a registrasre in nessun modo da un decoder digitale terrestre?:eek:

grazie anticipatamente.:)

nemo73 ha detto:
1- è rumoroso?, quanto?:confused:
Un pochino... Molto meno di un computer, + o - come un plasma

nemo73 ha detto:
2- non si riesce a registrasre in nessun modo da un decoder digitale terrestre?:eek:
Perché no? Hai una scart che accetta videocomposito e rgb. Registri da cosa vuoi!

pc74 ha detto:
Yes

Ja, comen scritten sopren...

Anche se in ritardo, grazie per le info.... ;)

Scusa se approfitto, sono particolarmente interessato all'ingresso DV, che tu sappia è possibile trasferire un video dalla telecamera all'HD del DVD Rec, modificarlo (fare qualche taglio, aggiungere capitoli ecc...) e quindi trasferirlo dall'HD ad un DVD leggibile anche da altri lettori? La decodifica dal filmato .avi al formato DVD la fa automaticamente il DVD Rec quando trasferisce il filmato dall'HD al DVD?

Ciao e grazie

Ultima modifica:
nemo73 ha detto:

grazie anticipatamente.:)

Non dovrebbero esserci problemi a registrare dal DDT, l'unico problema è che sarai costretto a rimanere sintonizzato sul quel canale per tutta la registrazione. Insomma non puoi registrare su un canale DDT e, contemporaneamente, vederne un'altro... ;)

Ciao

Prime impressioni

Ieri finalmente ho trovato 2-3 ore per fare qualche prova.

Allora.. esteticamente (spento) è molto bello.. tutto nero (fa molto 'morte nera'..) peccato che il display somiglia a quello di un forno a microonde.

DIFETTI:

1. NON LEGGE I .WMV!!!

:cry:
grave, molto grave.. specie se viene pubblicizzato con tanto di icona che supporta "Windows Media" sia sul manuale che sul case.. peccato che legga i WMA.. e non i WMV..

(quindi buona notte al secchio ai 2 GB di video WMV in HD a x720 e a x1080 che avevo scaricato)

2. NON LEGGE I .MOV

PREGI:

1. a differenza di altri lettori che leggono solo i dvd inizializzati da loro etc etc mi ha sia letto che Finalizzato un DVD-Video che avevo iniziato con un altro recorder

2. legge (anche se non lo dichiara) gli Xvid

DA RIVEDERE:

1. Non mi ha riconosciuto un hard disk esterno (Box) collegato via USB, probabile a causa dei troppi Video all'interno (4000) da qualche parte ho letto che ne legge fino a 1999.

2. Non mi ha permesso di "copiare" un titolo di un DVD-Video finalizzato sull'HDD, ha permesso solo il "Rec" sul play, mentre su un DVD-Video non finalizzato me l'ha copiato sull'HDD senza problemi

3. Ho visto un DVD via HDMI. Non era un titolo di primo piano (un cartone disney non uscito al cinema) e non era un gran chè. Voglio riprovare con un "era glaciale 2" o con un "madagascar" (i dvd che in hd vanno x la maggiore) poi vi dico.

4. non è molto chiaro che periferiche usb legge. il manuale inglese dice che supporta "USB IN 4 pin (USB 1.1 standard)" e "This unit is compatible with the Flash type USB Memory Stick that supports USB 1.1." in italiano dice che non supporta l'1.1 ....... CHIAREZZA PLEASE!

Ultima modifica:
Bonificatore ha detto:
DA RIVEDERE:

1. Non mi ha riconosciuto un hard disk esterno (Box) collegato via USB, probabile a causa dei troppi Video all'interno (4000) da qualche parte ho letto che ne legge fino a 1999.

Rivisto e OK.

Box Hard Disk esterno riconosciuto.

p.s. già lo sapevo però i video per essere letti devono essere copiati nell'hdd.

Sono anch'io interessato a questo prodotto.
Mi interessa il supporto Usb.
La possibilità di travaso HD a DVD
La velocità di copia ecc...
Spero sia meglio dei vecchi Lg 188 ecc... visto che li ritengo appena sufficienti.
Fatemi sapere grazie
Ciao

Risp

277kh7.jpg