Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 356

Citazione Originariamente scritto da andrea zanon
    Per farlo cross basta tagliare uno spinotto e crimparne uno nuovo con i filamenti nello schema cross, se non sbaglio.
    Il cavo LAN normale prevede il seguente schema (entrambi i lati):
    1. bianco/arancione;
    2. arancione;
    3. bianco/verde;
    4. blu;
    5. bianco/blu;
    6. verde;
    7. bianco/marrone;
    8. marrone.

il cross comporta il seguente ordine (solo da un lato):
    1. bianco/verde;
    2. verde;
    3. bianco/arancione;
    4. blu;
    5. bianco/blu;
    6. arancione;
    7. bianco/marrone;
    8. marrone.

ndas Freecom 35 che non va!

Ho installato il NDAS.
    Vedo tranquillamente lh nelle risorse del pc.
    Riesco tranquillamente ad esplorarlo.
    Non riesco a leggere i file e non riesco a scrivere.
    Premetto che ho inserito le corrette key, compresa quella in scrittura.
    Mi succede che appena provo a leggere o a scrivere in file sull'hd la connessione cade e per riattivarla devo accendere e spegnere il freecom.
    Pensavo fosse il firewall (jetico personal firewall), ma il problema rimane anche dopo averlo spento.
    Help me

P.S.
    sono perfettamente cosciente del fatto che tutti i miei messaggi sono messaggi di aiuto!

disinstallazione ndas e computer andato

Ieri ho disinstallato i driver ndas e relativo sw,il tutto assistito da Total Uninstall, che ho usato anche per l'installazione.....risultato ho dovuto riformattare il pc .
    Non so cosa sia successo,è la prima volta che mi capita!
    Al riavvio mancavano due .dll di explorer e il pc ripartiva senza interfaccia grafica quindi potevo usare solo il dos.
    Recuperato il tutto e fatto partire explorer mi sono trovato una marea di file (di tutti i tipi) nel cestino e decine programmi disinstallati.
    Per fortuna sullo stesso pc ho un'altro sitema operativo e un notebook in casa (che sto usando ora).
    Forse ho sbagliato io qualcosa, anche se non è la prima volta che disinstallo un programma, ma un piccolo consiglio mi permetto a lasciarvelo. Prima di disinstallare NDAS fatevi un gosth dell'HD su cui poggia sitema operativo e relative cartelle.

Saluti

Michell

Scusate volevo domandare ,essendo possesore di un 35 kit a cui ho aggiunto personalmente un hd da 500 giga , quando mando in esecuzione dei film via lan dal pc,dei dvx formato xvid dopo un certo tempo di riproduzione si verificano delle piccole scattosità che rendono sgradevole la visione .
    Questo succede dopo circa 40 50 minuti di tenpo e non con tutti i filmati .
    E successo anche ad altri ???
    Da cosa può dipendere

A me personalmente non ha mai dato questo problema.
    Che file sono? Che pc hai?

Saluti

I file sono dei normalissimi xvid da 700 mega che si trovano in rete,per quanto riguarda il pc si tratta di un atalon 1800 xp 1 giga di ram hd 160 giga + hd 250 giga ,però non lo fa con tutti e non sempre forse dipendera dalla codifica ???
    Spero che non si ripeta più

Letto quanto da te scritto, mi spiace, ma non posso aiutarti.....mai usato divx o xvid se non di piccolissime dimensioni! Sorry

Salve a tutti, ho letto l'intera discussione e ho dato uno sguardo anche ai forum esteri linkati.

Cosa consigliereste (htpc a parte) se si cercasse una soluzione "valida" capace di fare da storage di rete(wifi/lan)+media player+recorder+lettore dvd (anche esterno)?
    Non mi dite che voglio la luna!

L'accoppiata di una simil AppleTV/NetgearEVA8000/Meadialounge D-Link/ che gestisca un NAS, un DVD esterno e possa gestire le registrazioni da fonti esterne sul suddetto NAS potrebbe essere un'alternativa concreta?

Più che la gestione remota del pc (a cui mi sembrano improntati i suddetti digital player) mi piacerebbe poter inserire sull'unità esterna l'intera libreria digitale della famiglia, per poi accedervi da qualsiasi pc e dalla tv principale con buona gestione dei file tipo mediaportal/appleTV con gestione playlist, tagID3, resize e presentazione musicale immagini, ectetc.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da ZimZim
    Non mi dite che voglio la luna!
    Grazie
    No. No. Vuoi la luna
    Scherzi a parte l'unica soluzione all-in one è l'htpc allo stato attuale. Altrimenti dovresti avere un networked player accopiato ad un NAS

ho scoperto il PopCorn A-100 che accoppiato ad un signor NAS potrebbe fare MOLTO e bene (almeno pare) ma manca sempre il supporto alla registrazione.
    Se la luna si fa più vicina fate un fischio!

Grazie

e un box multimediale

senza hard disk (possibilmente) che legga anche i video in formato mkv esiste ?
    Ho letto gran parte della discussione e non ne avete fatto nome, su google ho visto tanti box esterni multimediali ma nessuno ne fa cenno a questo formato !!

leggi bene...
    i più menzionati sono popcorn hour e dvico ma ce ne sono anche altri

mi è arrivato il Tomacro. per il momento l'ho provato solo coi DVD riprodotti da HDD esterno. il lavoro di caling e deinterlacciamento sembra ottimo. farò una breve recensione appena possibile

Riproduzione WAV su Freecom Mediaplayer 35

Ho dei problemi con i file wav:
    - la riproduzione parte dall'inizio ma il timer parte da 24sec (non è molto importante);
    - non permette fast forward (questa è una bella rottura!!!)

Capita a qualcun'altro, è un bug, oppure è il mio che non va???

Ho provato diverse versioni di firmware originali e nn, ma niente da fare.

salve, io sto cercando un mediacenter che faccia da lettore mp3 senza bisogno di alcuna sorgente video.

in pratica da collegarlo all'ampli e sentire gli mp3 senza il bisogno di alcun menu a video, solo il menu del display

per caso esiste?

Pagina 23 di 24 PrimaPrima ... 13192021222324 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •