|
|
Risultati da 331 a 345 di 356
Discussione: Hard disk box/divx player
-
15-11-2007, 14:46 #331
Originariamente scritto da andrea zanon
1. bianco/arancione;
2. arancione;
3. bianco/verde;
4. blu;
5. bianco/blu;
6. verde;
7. bianco/marrone;
8. marrone.
il cross comporta il seguente ordine (solo da un lato):
1. bianco/verde;
2. verde;
3. bianco/arancione;
4. blu;
5. bianco/blu;
6. arancione;
7. bianco/marrone;
8. marrone.
-
17-11-2007, 14:07 #332
Junior Member
ndas Freecom 35 che non va!
Ho installato il NDAS.
Vedo tranquillamente lh nelle risorse del pc.
Riesco tranquillamente ad esplorarlo.
Non riesco a leggere i file e non riesco a scrivere.
Premetto che ho inserito le corrette key, compresa quella in scrittura.
Mi succede che appena provo a leggere o a scrivere in file sull'hd la connessione cade e per riattivarla devo accendere e spegnere il freecom.
Pensavo fosse il firewall (jetico personal firewall), ma il problema rimane anche dopo averlo spento.
Help me
P.S.
sono perfettamente cosciente del fatto che tutti i miei messaggi sono messaggi di aiuto!
-
18-11-2007, 18:26 #333
Junior Member
disinstallazione ndas e computer andato
Ieri ho disinstallato i driver ndas e relativo sw,il tutto assistito da Total Uninstall, che ho usato anche per l'installazione.....risultato ho dovuto riformattare il pc
.
Non so cosa sia successo,è la prima volta che mi capita!
Al riavvio mancavano due .dll di explorer e il pc ripartiva senza interfaccia grafica quindi potevo usare solo il dos.
Recuperato il tutto e fatto partire explorer mi sono trovato una marea di file (di tutti i tipi) nel cestino e decine programmi disinstallati.
Per fortuna sullo stesso pc ho un'altro sitema operativo e un notebook in casa (che sto usando ora).
Forse ho sbagliato io qualcosa, anche se non è la prima volta che disinstallo un programma, ma un piccolo consiglio mi permetto a lasciarvelo. Prima di disinstallare NDAS fatevi un gosth dell'HD su cui poggia sitema operativo e relative cartelle.
Saluti
Michell
-
10-12-2007, 22:19 #334
Scusate volevo domandare ,essendo possesore di un 35 kit a cui ho aggiunto personalmente un hd da 500 giga , quando mando in esecuzione dei film via lan dal pc,dei dvx formato xvid dopo un certo tempo di riproduzione si verificano delle piccole scattosità che rendono sgradevole la visione .
Questo succede dopo circa 40 50 minuti di tenpo e non con tutti i filmati .
E successo anche ad altri ???
Da cosa può dipendere
-
11-12-2007, 18:59 #335
Junior Member
A me personalmente non ha mai dato questo problema.
Che file sono? Che pc hai?
Saluti
-
11-12-2007, 21:27 #336
I file sono dei normalissimi xvid da 700 mega che si trovano in rete,per quanto riguarda il pc si tratta di un atalon 1800 xp 1 giga di ram hd 160 giga + hd 250 giga ,però non lo fa con tutti e non sempre forse dipendera dalla codifica ???
Spero che non si ripeta più
-
12-12-2007, 17:41 #337
Junior Member
Letto quanto da te scritto, mi spiace, ma non posso aiutarti.....mai usato divx o xvid se non di piccolissime dimensioni! Sorry
-
07-01-2008, 17:33 #338
Salve a tutti, ho letto l'intera discussione e ho dato uno sguardo anche ai forum esteri linkati.
Cosa consigliereste (htpc a parte) se si cercasse una soluzione "valida" capace di fare da storage di rete(wifi/lan)+media player+recorder+lettore dvd (anche esterno)?
Non mi dite che voglio la luna!
L'accoppiata di una simil AppleTV/NetgearEVA8000/Meadialounge D-Link/ che gestisca un NAS, un DVD esterno e possa gestire le registrazioni da fonti esterne sul suddetto NAS potrebbe essere un'alternativa concreta?
Più che la gestione remota del pc (a cui mi sembrano improntati i suddetti digital player) mi piacerebbe poter inserire sull'unità esterna l'intera libreria digitale della famiglia, per poi accedervi da qualsiasi pc e dalla tv principale con buona gestione dei file tipo mediaportal/appleTV con gestione playlist, tagID3, resize e presentazione musicale immagini, ectetc.
Grazie
-
07-01-2008, 19:51 #339
Originariamente scritto da ZimZim
Scherzi a parte l'unica soluzione all-in one è l'htpc allo stato attuale. Altrimenti dovresti avere un networked player accopiato ad un NAS
-
07-01-2008, 20:05 #340
ho scoperto il PopCorn A-100 che accoppiato ad un signor NAS potrebbe fare MOLTO e bene (almeno pare) ma manca sempre il supporto alla registrazione.
Se la luna si fa più vicina fate un fischio!
Grazie
-
10-01-2008, 21:20 #341
Junior Member
e un box multimediale
senza hard disk (possibilmente) che legga anche i video in formato mkv esiste ?
Ho letto gran parte della discussione e non ne avete fatto nome, su google ho visto tanti box esterni multimediali ma nessuno ne fa cenno a questo formato !!
-
10-01-2008, 21:51 #342
leggi bene...
i più menzionati sono popcorn hour e dvico ma ce ne sono anche altri
-
11-01-2008, 00:06 #343
mi è arrivato il Tomacro. per il momento l'ho provato solo coi DVD riprodotti da HDD esterno. il lavoro di caling e deinterlacciamento sembra ottimo. farò una breve recensione appena possibile
-
25-02-2008, 12:23 #344
Senior Member
Riproduzione WAV su Freecom Mediaplayer 35
Ho dei problemi con i file wav:
- la riproduzione parte dall'inizio ma il timer parte da 24sec (non è molto importante);
- non permette fast forward (questa è una bella rottura!!!)
Capita a qualcun'altro, è un bug, oppure è il mio che non va???
Ho provato diverse versioni di firmware originali e nn, ma niente da fare.
-
26-02-2008, 15:19 #345
Member
salve, io sto cercando un mediacenter che faccia da lettore mp3 senza bisogno di alcuna sorgente video.
in pratica da collegarlo all'ampli e sentire gli mp3 senza il bisogno di alcun menu a video, solo il menu del display
per caso esiste?