Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 274

Stasera provo anche ad aggiornare il firmware 7.12.0.
    Firmware aggiornato ieri, nessun problema riscontrato.
    A parte il cassettino più lento, il grande miglioramento che ho notato è che finalmente non ho più il problema di overscan in component progressivo col Piano 3200.

Tiamat ha scritto:
    Firmware aggiornato ieri, nessun problema riscontrato.
    A parte il cassettino più lento, il grande miglioramento che ho notato è che finalmente non ho più il problema di overscan in component progressivo col Piano 3200.
    Notizia fantastica !

Quello era l'unico problema da me finora riscontrato.
    Sempre con il Plus Avanti 3200 come il tuo.

Il firmware e' quello del link di AvsForum ?
    (4.81.22 030326P32302200 7.12.0)

http://home.netvigator.com/~bcmchau/963sa.zip

La procedura e' la solita ?

http://www.ianc.net/philips/downloads.shtml

Ciao e grazie
    MASSIMO

I download Philips europei sono anche qui

....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Philips 963 sa

Nasce una nuova era per la visione del dvd, il massimo della tecnologia applicata all'home entertainement, il philips 963, l'unico lettore che ti terra impegnato giorni e giorni, fra settaggi modifiche e problemi vari, il lettore che ti permettera' di riempire il tuo inutile tempo libero, non un lettore ma una vera avventura alla ricerca del centro assistenza o del firmware piu' adatto. Basta con le affaticanti visioni dei film , adesso avrai ben altro da fare, con un po' di fortuna divorzierai anche dalla moglie, e conoscerai tramite il forum nuovi compagni di sventura.

Philips noveseitre la vera rivoluzione casalinga.

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Philips 963 sa

peppemar ha scritto:
    Nasce una nuova era per la visione del dvd, il massimo della tecnologia applicata all'home entertainement, il philips 963, l'unico lettore che ti terra impegnato giorni e giorni, fra settaggi modifiche e problemi vari, il lettore che ti permettera' di riempire il tuo inutile tempo libero, non un lettore ma una vera avventura alla ricerca del centro assistenza o del firmware piu' adatto. Basta con le affaticanti visioni dei film , adesso avrai ben altro da fare, con un po' di fortuna divorzierai anche dalla moglie, e conoscerai tramite il forum nuovi compagni di sventura.

Peppe
    hai mai pensato di fare il pubblicitario?!?!

...MA vaff...

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

peppemar ha scritto:

Peppe
    Sempre meglio che "ACCONTENTARSI" di "SOPRAVVIVERE" a tutti i costi con un Pioneer 737 (l'unico confronto che vince è per il PESO.)

PS. Pensa che il 963 è così orribile che ne sto addirittura ordinando un altro - ed insieme a me altri che neanche immagini (PERSEVERARE E' DIABOLICO)!

CONSIGLIO: Tieniti stretto il tuo 737 ( tanto chi lo vorrebbe più oggi )
    Ultima modifica di MODER; 07-05-2003 alle 15:26
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

Siete veramente divertenti !

Ciao
    MASSIMO

peppemar ha scritto:

Peppe

Re: Re: Philips 963 sa

MODER ha scritto:
    SEMPRE MEGLIO CHE "ACCONTENTARSI" DI "SOPRAVVIVERE" A TUTTI I COSTI CON UN 737 CHE L'UNICO CONFRONTO LO VINCE PER IL PESO.

Male che va' lo uso come contrappeso.
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Il firmware e' quello del link di AvsForum ?
    (4.81.22 030326P32302200 7.12.0)

http://home.netvigator.com/~bcmchau/963sa.zip

La procedura e' la solita ?

http://www.ianc.net/philips/downloads.shtml
    Sì il firmware è quello (a proposito, a cosa servono i bitmap colorati presenti nel file .zip?) e la procedura pure.
    Sul Piano ho l'1.05.*******
    Ho masterizzatutto su un CD-RW ed è filato liscio in più o meno 5 min.

Spero proprio che anche te si risolva il problema overscan, ormai non si può essere più sicuri di nulla, nemmeno parlando di macchine uguali con lo stesso firmware...
    Cmq., se non altro, il Piano cancella le bande verdi :-)
    Ultima modifica di Tiamat; 07-05-2003 alle 14:29

Tiamat ha scritto:
    Sì il firmware è quello (a proposito, a cosa servono i bitmap colorati presenti nel file .zip?) e la procedura pure.
    Sul Piano ho l'1.05.*******

Spero proprio che anche te si risolva il problema overscan, ormai non si può essere più sicuri di nulla, nemmeno parlando di macchine uguali con lo stesso firmware...
    Cmq., se non altro, il Piano cancella le bande verdi :-)
    Grazie.

Le bitmap non servono. Lo dicono anche sul avsforum.

Ieri sera mi sono distratto con il SACD dei Pink Floyd.
    Veramente un ottimo lavoro.

Stasera mi dedico all'aggiornamento del firmware.

Ciao
    MASSIMO

Dimenticavo che purtroppo la mia revisione di firmware del
    Plus Avanti 3200 e' ancora la 1.02.00.000042 !
    Speriamo bene !

Ciao
    MASSIMO

Re: Re: Re: Philips 963 sa

peppemar ha scritto:
    Male che va' lo uso come contrappeso.

Tiamat ha scritto:

Dopo l'aggiornamento è stato necessario reimporre l'hack ?

Qualcuno su avsforum ha dovuto rifare la sequenza.

Dopo l'aggiornamento è stato necessario reimporre l'hack ?
    No, né quello per il progressivo pal, né quello pre renderlo multizona.
    In effetti avevo letto anch'io il problema su AVSforum, ma non mi si è presentato.

Pagina 11 di 19 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •