Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 274

ho acquistato il lettore ieri nel punto vendita ufficiale Philips di Monza a 499 euro, l'ho provato collegato al mio Sharp 10000 circa 30 minuti dopo averlo reso Progressive Pal e Region Free ma per il momento non ho visto nessuna riga verde , penso che sia un modello nuovo infatti mi è stato detto che è arrivato in negozio mercoledi' scorso.
    Questa sera vi aggiornero' sui dati (S.N. , Firmware ecc.) del lettore.
    Ciao
    fadax

ciao a tutti,
    ho appena finito di vedere Titan A.E. (film fantastico) e confermo che non ho visto per tutto il film (compresi i menu') nessuna riga verde.
    Il dati del mio lettore sono:
    Firmware : 01-'02 5580 4.81.18 021031P2220 2300 7.12.0
    Prod. No. : VN 060312008529
    Mod. No. : DVD 963SA/001
    Made in :Ungheria
    Acquistato da : Punto vendita Philips Italia Monza

FADAX
    Ultima modifica di fadax; 01-05-2003 alle 00:07

Fw

Interessante.

Se ha Il Signore degli anelli, dai un'occhiata alla scena (buia) poco prima che gli si accende il bastone a Gandalf; li', e' l'unico punto nel film dove le (intra)vedo.

Guarda meglio la versione del fw; dovrebbe avere anche un numero tipo 7,1x.y.

Ad occhio sembrerebbe una versione meno recente della mia (7.12.0).
    Mizio
    ------------------------------------------------------

Infocus X1, DVD/SACD player Philips 963SA, Amplificatore AV Denon 3803, Casse Athena Audition 7+2.1, HD Satellite receiver DishNetwork 811, DVD player Zenith DV318 a 720p/1080i

si ho dimenticato gli ultimi 3 numeri,
    ho il signore degli anelli , domani provero' a controllare.
    ciao fadax

Re: Philips 963: TABELLA DATI COMPARATIVI

Aggiornamento

MODER ha scritto:

se inviate i vostri li inseriamo in tabella
    ....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

firmware 963sa

scusate la mia ignoranza,ma come faccio a verificare la versione firmware sul mio lettore?grazie

Versione fw

Non e' molto intuitivo.

Va su setting, quarto menu, vai sulla voce piu' in basso di quel menu, freccia giu' oltre quella voce e li' lo trovi scritto in fondo.
    Mizio

Infocus X1, DVD/SACD player Philips 963SA, Amplificatore AV Denon 3803, Casse Athena Audition 7+2.1, HD Satellite receiver DishNetwork 811, DVD player Zenith DV318 a 720p/1080i

Re: Philips 963: TABELLA DATI COMPARATIVI

CI SIAMO ?

MODER ha scritto:

....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
    Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.

ciao,
    ho appena finito di guardare un film (No Good Dead) e per colpa vostra ho passato la maggior parte del tempo a cercare le linee verdi.
    Il film a molte scene scure.
    Le righe ......non le ho viste.
    Allego una foto.
    Immagini allegate Immagini allegate

altra foto:
    Immagini allegate Immagini allegate

si ma come si fa' a trovare 2 linee verdi su un' immagine verde ?
    mi riferisco alla seconda foto che ho mandato.
    SCUSATE

LOFTR

Ho gia' postato anch'io la stessa immagine, ovviamante senza linee 'verdi'.

Ripeto, l'unico modo in cui le viste in un film e' un'immagine scura parecchio (meglio nera), magari in pausa.

Ti pregherei di guardare codeste scene e farci sapere se vedi queste benedette righe a destra di chi guarda. La vedi la linee verde a destra nel menu iniziale, come da mio post precedente?

Visto che mi sono gia' scottato una volta, adesso sarei piu' cauto prima di dire che non si vedono.
    Mizio

Re: Re: Philips 963: TABELLA DATI COMPARATIVI

MODER ha scritto:
    CI SIAMO ?
    il mio collegamento è component(963)>vga(cx10)

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

ieri mi è successa un'altra cosa strana,
    accendendo il 963 l'immagine che si vedeva (sia lo sfondo del 963 che il menu' di un dvd ecc) era la seguente:
    i primi 40 cm (ho uno schermo di 2 metri) erano dalla parte opposta (speriamo di essermi spiegato) ho provato a girare il micro del progressive ....niente ,ho provato a vedere come si vedeva dal s-video si vedeva correttamente, a questo punto ho commutato da unprocessed a 480p...e si è visto bene , ho rimesso su unprocessed.....perfetto ??!?!?! idee ?
    Un'altra cosa che non capisco è perche' dall'uscita s-video l'immagine riprodotta sia lo sfondo del 963 che un film riempe perfettamente tutto lo schermo bianco ma guardandola attraverso l' uscita component in 576P o 480P l'immagine è piu' piccola in altezza cioe' riempe lo schermo perfettamente in larghezza ma lascia 2 o 3 cm neri sotto (non ricordo se anche sopra) idee ???
    spero di essermi spiegato.
    fadax

fadax ha scritto:
    ieri mi è successa un'altra cosa strana,
    accendendo il 963 l'immagine che si vedeva (sia lo sfondo del 963 che il menu' di un dvd ecc) era la seguente:
    i primi 40 cm (ho uno schermo di 2 metri) erano dalla parte opposta (speriamo di essermi spiegato) ho provato a girare il micro del progressive ....niente ,ho provato a vedere come si vedeva dal s-video si vedeva correttamente, a questo punto ho commutato da unprocessed a 480p...e si è visto bene , ho rimesso su unprocessed.....perfetto ??!?!?! idee ?
    Un'altra cosa che non capisco è perche' dall'uscita s-video l'immagine riprodotta sia lo sfondo del 963 che un film riempe perfettamente tutto lo schermo bianco ma guardandola attraverso l' uscita component in 576P o 480P l'immagine è piu' piccola in altezza cioe' riempe lo schermo perfettamente in larghezza ma lascia 2 o 3 cm neri sotto (non ricordo se anche sopra) idee ???
    spero di essermi spiegato.
    fadax
    Anche a me è successo! L'immagine era sdoppiata e tagliata a destra, con la parte rimanente visualizzata dal lato opposto!!!!
    Credo succeda indipendentemente dai settaggi utilizzati.
    Si risolve semplicemente spegnendo e riaccendendo il philips.
    Mi è successo un paio di volte in tutto, in seguito ad alcuni smanettamenti col fermo immagine e il play.
    Ma non sono cose che dovrebbero succedere; sto philips ha alcuni Bug, speravo che l'ultima realease del firmare li avesse risolti...
    ciao

Pagina 9 di 19 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •