Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 408

Avanti, sparate!!! Quanto costa?
    Domani davanti casa mia paserà il Polar Express cosi' mando mio figlio con una bella letterina per il papà

ndr OT...guardatevi quel film che ne vale la pena, finalmente un film d'animazione notevole
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Avanti, sparate!!! Quanto costa?
    ......2500.00......ca

Citazione Originariamente scritto da krypto
    ......2500.00......ca
    Sticapperi!!!!
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Marius64
    Ti pregherei di confermarmi la possibilità o meno di agganciare correttamente il segnale via dvi con questo dvd, o altrimenti su quale altro dvd player poter andare.
    Grazie
    Confermo che aggacia solo la 720x 576.
    Con il collegamento in component avete notato nulla di stano sulle scritte dei Warning all'inizio dei film ed in genere sulla resa del rosso ?
    Vpr EPSON TW 600 - Ampli DENON AVR 3805 - - LETTORI HD : SONY PLAYSTATION 3

si fa ****** un po' come in hdmi cmq =)
    cavolo ieri sera stavo vedendo cenerentola versione rimasterizzata e vuoi un po' perche il supporto pur se restaurato e' del paleolitico vuoi per il tv vuoi per il lettore ma mi sono accorto che c'era un effetto tremendamente brutto a vedersi sul tv.
    In pratica c'era come un persistenza delle immagini sullo schermo anche quando il personaggio magari si muoveva,un ombra del fotogramma prima che rimaneva su schermo per sparire dopo poko..un po' tutto macchiato rimaneva insomma...mo nn so se sia il dvd o il tv ma me lo fa spessissimo anche quando magari compaiono delle scritte che poi spariscono per lasciare il fondo nero e sul fondo mi rimangono tutti gli aloni delle scritte ( ed e' un dlp ergo nn dovrebbe soffrire di questo effetto ).
    Un impastamento generale insomma come quando si vede un divx a bassissimo bitrate e compressissimo e si vedno tutti gli effetti di macroblocching.
    Sto effetto me lo faceva anche wmp quando lo usavo col pc ma smanettando con le opzioni del player avevo risolto e nn me lo faceva piu'..mo con il lettore sony nn so come rimediare.
    E cavolo eppure sono sicuro che si vedeva bene appena preso,ma sono altrettanto sicuro che sto tv del menga se nn me lo cambiano in blocco nn mi limitero' a denunciare solo la samsung ma pure il centro assistenza che sono mesi che me la sta tirando per le lunghe...
    ho almeno 10 film in arretrato da vedere ma nn riesco proprio perche' l'effetto e' tremendo a vedersi e mi fa passare la voglia di accendere lo stesso tv per farci qualsiesi altra cosa ( finisco per concentrarmi sul difetto perdendomi tutto il resto,e allora tanto vale nn iniziare affatto )
    Ahh il mio vecchio caro e affidabile tubo modello francobollo...e' proprio vero nn contano le dimensioni ma come lo usi =P
    Ultima modifica di sanosuke; 26-11-2005 alle 13:42

Hey.. non mi verrai a dire che avevi fatto i vari test utilizzando delle copie di back-up, anzichè i DVD originali? Hai mai sentito parlare della protezione HDCP e Macrovision contro le copie pirata, e gli effetti che esse generano nel caso intervengano?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

dici a me? se dici a me ovvio che no -_- tutto originale io

42PV500 + Sony NS92V: risultato eccezionale in HDMI (a proposito, nessuna problema con Pixmania che lo ha consegnato in 4 giorni completo di cavo HDMI, in contrassegno).
    Ripeto: risultato eccezionale in HDMI.......a condizione di testare DVD originali !!! il resto è un'altra storia, come ha già intuito Happymau.
    Tranquilli, il NS92V ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Se poi qualcuno lo vuole utilizzare con supporti..........vari, può sempre ricorrere al Component o peggio ancora alla Scart/RGB.

credo che le problematiche dei supporti nn originali siano ben chiare a tutti i frequentatori del forum eh sopratutto per i gia' risicati bitrate gia' dei supporti originali,figuriamoci se ulteriormente compressi.
    Per la qualita' sono contento per te.

Ciao a tutti, è il mio primo messaggio!
    Io ho il lettore DVD Sony in oggetto collegato al plasma Samsung PS42P5H, collegato con il cavo HDMI in dotazione (l'ho preso da Pixmania, di cui in verità non posso dire male). Devo dire che la qualità delle immagini mi sembra molto buona (non sono un super-esperto), in HDMI aggancia tutte le risoluzioni senza problemi. Per quanto riguarda lo screen shift lo fa in misura minima solo con alcuni supporti (tipo max. 2 mm di nero sopra e meno di 5 mm a sinistra); io vedo in gran parte animazioni e cartoons (ho un bimbo piccolo), e devo dire che il problema è quasi inavvertibile (ci ho fatto caso dopo averlo letto), però esiste e non mi pare sia correggibile.

Nicola

Citazione Originariamente scritto da Parsifal
    42PV500 + Sony NS92V: risultato eccezionale in HDMI (a proposito, nessuna problema con Pixmania che lo ha consegnato in 4 giorni completo di cavo HDMI, in contrassegno).
    Ripeto: risultato eccezionale in HDMI.......a condizione di testare DVD originali !!! il resto è un'altra storia, come ha già intuito Happymau.
    Tranquilli, il NS92V ha un ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Se poi qualcuno lo vuole utilizzare con supporti..........vari, può sempre ricorrere al Component o peggio ancora alla Scart/RGB.
    Ciao Parsifal, ho il tuo stesso plasma e sono molto interessato al sony. Nessuno screenshift in hdmi?

qualcuno lo ha provato su un plasma LG?
    le istruzioni sono anche in italiano da pixmania??

hai i manuali in varie lingue compreso l' italiano.

Citazione Originariamente scritto da xivor
    Ciao Parsifal, ho il tuo stesso plasma e sono molto interessato al sony. Nessuno screenshift in hdmi?
    Purtroppo, anche se non sempre, un minimo screenshift in alto e a destra (sinistra per chi guarda) c'è !!!
    Non è particolarmente fastidioso e passa inosservato ammirando la qualità delle immagini.
    Ciao

scusate una domanda se il mio plasma è SD e ci collego il lettore dvd è meglio impostare lo scaler del lettore a 576i o superiore??

Pagina 11 di 28 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •