Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 408

Citazione Originariamente scritto da happymau

Problemi di screen shift anche per il lettore Philips? Uhmmm... tutto è possibile, ma preferisco verificare di persona.
    liberissimo di fare tutte le prove che vuoi ^__- io ci ho passato 3 ore stavolta a fare prove.
    Quel poveretto l'ho fatto impazzire ed e' stato gentilissimo ( vabbe e' un amiko ) era settato in 1080i il lettore philips alla fine e la qualita' screen shift o meno era pessima se paragonato a un buon crt in rgb ( o anche al tv visino con stesso lettore ma via scart rgb anche se piu' slavato )
    di 15 tv nn se ne' salvato uno in hdmi o per qualita' infima o per screen shift o per una miriade di altri problemi o difetti e questo e' quanto,ne sony ne philips ne samsung e sono tutti ultimi pannelli.
    ( mo se uno deve fare lo scienziato per attaccare un lettore a un tv e vedere un film io nn lo so', ma nn fa per me..sono comodo,pluggo e via )
    Possiamo pure continuare a dire che sia un problema dell'entrata HDMI dei vecchi tv perche' il lettore e' piu' nuovo ma a sto punto sta scusa nn regge dato che io il lettore sony oramai lo conosco come le mie tasche del tv 37 philips e di tutti gli altri avevo i telecomandi..beh nn c'e' stato verso di settare in maniera decente lo schermo ( nel migliore dei casi era centrato ma diffettava in una predominanza di una delle due bande nere sopra e sotto l'immagine ).
    Non ti pare strano che tutti i tv chi piu' chi meno aveva ualche divetto nella visione di film upscalati via hdmi?
    Mo puoi nn credermi e sei ovviamente liberissimo di farlo dato che avrai 40 volte la mia esperienza nel campo ma io mi limito a dirti quello che vedo,la sony ha presentato un esposto nel quale dichiara di aver fatto le cose come Dio comanda col suo lettore? e che sono gli altri a sbagliare o a nn rispettare le spesifiche? e beh che me lo faccia vedere alle chiacchiere credo poko credo di piu' ai fatti e anche fosse vero sarebbe cmq un lettore inutile se sul 70% dei tv hd nn funziona o presenta problemi piu' o meno gravi.
    Dici che se ne possono fregare perche loro han fatto le cose come Dio comanda? e beh il passa parola serve..vedrai che appena si sparge la voce o le persone testano tutte felici il loro apparecchio ( che con il 70% delle probabilita' gli propinera' qualche difetto di qualche tipo nella visione ) le cose cambiano per tutti e le vendite ( che loro siano nel giusto o meno ) ne risentiranno pesantemente.
    Certo che se poi uno mi compra un lettore hdmi con upscaler e poi lo usa in component a 480 o 576p accontentandosi della resa che ha beh allora la sony vendera' come il pane ma se uno lo usa per quello che e' e scopre le magange allora e' tutto un altro discorso.
    Che poi magari sto lettore nn va solo coi tv che ho provato io o che tutti e 15 i tv hanno release di firmware anteguerra io nn posso dire niente se non CHE SFIGA oh
    Io intanto alla fine riusero' il pc che mi centrava bene l'immagine e alla fine sbattimento si ma qualita' pure o meglio ancora sala e tv sony vecchio stile con lettore dvd via scart ( tanto l'impianto audio ce l'ho pompato pure in sala oltre alla camera ) e poki sbattimenti e stop.
    Sti tv fagli fare l'HD e basta..in HD con filmati wmv hd o altri formati HD RULLA a bestia e nn mi sono mai lamentato ..e' con tutte le altre fonti che fa ****** se almeno nn supportano il 480p ( solo console che i film fan ****** unguale anche se progressive o bla bla bla ).

cia' e buon test ^__-

Citazione Originariamente scritto da nice
    Da quanto dice il sony è collegato ad un SAMSUNG ps42s5s, quindi a questo punto non si capisce, se fosse un problema del sony dovrebbe esserci anche per kiteboard, che tra l'altro non siè più sentito.
    un bel plasmone in bassa risoluzione...che sia questo l'arcano? ho provato plasma si ,ma nn samsung e solo il pana che pero' era in HD e nn in bassa res. come l'80% dei plasma attuali.
    E poi ci sarebbe da dire..io vorrei proprio vederlo coi miei occhi ( nn c'era il modello citato dall'amiko kiteboard al centro senno nn mi sfuggiva la prova manco li ) sto effettone sony stile..che degli occhi degli altri mi fido manco il 10%
    Voglio dire un mio amiko trova la visione sul suo lcd 32 samsung ( uno dei pokissimi sfigati che conosco con tv HD a parte me ) eccellente con dvd via scart..e dico tutto; io ho dato di stomaco li davanti,mentre trova il mio cosi' cosi' quando l'immagine si vede 30 volte meglio del suo ( pilotato attraverso pc ).
    Che dire il problema indubbiamente c'e' ed e' inutile negarlo le lamentele nella nostra penisola ma anche fuori e oltre oceano ci sono e fioccano numerose qualcosa vorra' pure dire no?
    Ultima modifica di sanosuke; 21-11-2005 alle 20:36

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    Allora mi dico e' il cavo.
    cambio cavo ( stamane fortunatamente sono arrivati 2 lettori dvd hdmi con upscaler 720p/1080i philips uno dei quali sotto al tv 37 1080p.
    Niente stesso problema su tutti i tv idem il philips ( il peggiore in assoluto come resa e come interpretazione del segnale )
    Quindi hai provato più tipi di cavi (con adattatore/senza?) e di che tipo/marca?
    Sono tornato bambino.

nessun adattatore si parla di hdmi/hdmi un cavo presente nel lettore sony dato in bundle da pixmania e l'altro era un GB&L sul philips..ma ripeto ottimi cavi e nn sta certo li il problema.

Sano, io non ho fatto un discorso generalizzato sulla resa dei lettori DVD, e specialmente paragonati ad un HTPC.. io mi sono limitato a discutere sul problema screen shift, che tu dici essere presente anche sul lettore philips. Comunque, con un po' di fortuna, appena arriva il sony al MW, potrò testarlo con qualche TV (almeno spero!), e spero di ricordarmi di portarmi dietro la fotocamera digitale, così se per caso il problema non si presentasse, faccio anche qualche foto e la posto sul forum. Sicuramente lo voglio testare assieme al retro Sony, ed al philips 37" 9830.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

nessun adattatore si parla di hdmi/hdmi un cavo presente nel lettore sony dato in bundle da pixmania e l'altro era un GB&L sul philips..ma ripeto ottimi cavi e nn sta certo li il problema.

boh io ho philps 9830 e dvd sony con cavo GB&L HDMI e con BAtman Begins prima di partire fa una zoomatina e poi stop e con shreck2 tutto perfetto. immagine nitidissima e zero bordi neri. Ho settato dvd a 720p.

il software del tv philips e' l'ultimo in circolazione....giusto per completezza informazioni.

Se DHL vuole oggi mi arriva il cavo HDMI e finalmente proverò il lettore con il panny 900.
    Perdonami Sanosuke, ma non hai preso in considerazione il fatto che potrebbe essere il tuo lettore ad essere affetto da qualche anomalia?
    Tra l'altro, posso chiederti quali sono i problemi che hai letto sui forum internazionali?
    Ciao

nn e' il lettore con alcuni tv andava benino ( ok uno solo LOL ) e i difetti sono appunto quelli di screen shift tanto osannato in tutto l'universo conosciuto.

Si questo l'ho capito, ma volevo sapere su quali display?
    Ciao

provato su tutti i nuovi samsung da 32 o 40 pollici lcd e sul 46 e 50 dlp
    provato su diversi philips compreso il nuovo 37 pollici 1080p provato sul pana 50 plasma.
    tralasciando la qualita' finale che andava dal buono di alcuni al pessimo di altri ( ma nn ho settato nulla nn mi fregava la qualita' in se dato che a casa mia con qualche settaggio sul dlp mi si vedeva veramente bene ).
    Mi sono concentrato solo sul problema screen shift e piu' o meno su tutti ha dato lo stesso problema.
    Su qualche modello di piu' ( il philips 37 ) su altri molto molto meno ( il pana 50 ) e se su qualcuno si poteva chiudere un occhio su altri modelli decisamente no.
    Il tutto ovviamente solo con prove HDMI upscalato o a 720p o a 1080i ( l'ho provato solo in queste due risoluzioni il lettore perche' via component e a risoluzione 480p o 576p nn mi interessa minimamente il risultato finale ).
    Sicuramente a qualcuno nn dara' nessun difetto a qualcun altro si ma gia' il fatto che C'E' mi disturba.
    A conti fatti ho testato che il lettore funziona che nn e' compatibile col mio tv che nn posso fare nulla per regolare la cosa e che nn sono disposto affatto a chiudere un occhio,ma sopratutto che nn e' un problema del mio tv ma di molti modelli di cui la maggior parte molto piu' recenti del mio.
    Messo in vendita il lettore dopo alcune prove e via..si ritorna al pc ç_ç un gran peccato pero'.
    Ultima modifica di sanosuke; 22-11-2005 alle 11:20

MA LEGGETE O NO IL MIO POST!!!!!????!!!!!
    Ho detto che ho dvd sony ns92 philips 32pf9830 e cavo GBL HDMI e non ho nessun problema di screen shift e l'immagine è perfetta sia come qualita' che come centratura. Ho fatto pove solo su 3 dvd abbastanza recenti (shreck batman begins e BoogeyMan) e nessun problema....

chi mi fa un piacere e prova la citta' incantata di Hayao Miyazaki?
    e' un anime e si vedeva decentrato da paura ( credo il peggiore di tutti tra quelli che ho provato ) i migliori sono stati lotr pokissimo decentrato e solo sulla fascia nera in alto.
    idem harry potter 4 idem batman beghins e sleepy hollow.
    gli anime invece ne soffrono assai di piu' o forse sara' solo il formato boh.
    Resta il fatto che il problema sul mio tv resta e il lettore se ne va' ( provato lettore samsung con upscale e uscita dvi ( perfetto sul mio tv ma nn lo voglio quel lettore =D )

idem harry potter 4
    già uscito

chi mi fa un piacere e prova la citta' incantata di Hayao Miyazaki?
    e' un anime e si vedeva decentrato da paura ( credo il peggiore di tutti tra quelli che ho provato ) i migliori sono stati lotr pokissimo decentrato e solo sulla fascia nera in alto.
    idem harry potter 4 idem batman beghins e sleepy hollow.
    gli anime invece ne soffrono assai di piu' o forse sara' solo il formato boh.
    Resta il fatto che il problema sul mio tv resta e il lettore se ne va' ( provato lettore samsung con upscale e uscita dvi ( perfetto sul mio tv ma nn lo voglio quel lettore =D )

idem batman begins intendi che lo vedi decentrato? io perfetto...boh...

Pagina 7 di 28 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •