Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 408

Eccomi....
    Non sono sparito è che sul sito sc'erano dei problemi, e non riuscivo a rispondere ai post

Ragazzi non so voi ma ho visionato vari film, non ultimo "tutto in quella notte" (una c****a bestiale) è il problema non si è più ripresentato.
    Questa sera proverò tutti e 3 i matrix, star wars purtroppo non l'ho ancora trovato in videoteca.
    Continuo ad essere soddisfatto del mio acquisto, si vede molto bene, e rende godibili anche pessime pellicole, e se una minoranza dei saranno spostati pazienza: meglio pochi dvd spostati che tutti con il macroblocking... non credete??????''

si se sono poki..ma se sono tutti senza nessuna condizione? e alcuni spostatissimi? hehehe

Scusate non so se già lo avete fatto ma nel manuale si dice che in caso di collegameto HDMI è necessario settare l'uscita in RGB nell'ipotesi in cui l'immagine è distorta.
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da vrega
    Scusate non so se già lo avete fatto ma nel manuale si dice che in caso di collegameto HDMI è necessario settare l'uscita in RGB nell'ipotesi in cui l'immagine è distorta.
    Ciao
    sai le risate che mi faccio se hai trovato cosi' banalmente la soluzione a 3000 pagine sull'argomento postate worldwide

parla di distorsioni a livello video nn di shift dell'immagine...le prove le ho fatte tutte...2 giorni e mezzi di prove ho fatto.
    Anzi se metto rgb mi si vede pure decisamente peggio,quasi a macchie.
    Ultima modifica di sanosuke; 24-11-2005 alle 19:10

Beh, almeno "ci abbiamo provato"
    Ultima modifica di vrega; 24-11-2005 alle 18:55

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    parla di distorsioni a livello video nn di shift dell'immagine...le prove le ho fatte tutte...2 giorni e mezzi di prove ho fatto.
    dai che tanto ormai s'e' capito che il problema risiede nel solito ping-pong delle specifiche, al quale siamo peraltro tristemente abituati ad assistere.

o si aspetta che Sony rilasci qualche correttivo via firmware (ammesso cio' sia effettivamente possibile) oppure si cambia strada, non vedo molte altre alternative.

Ciao scusa ma mi sono appena registrato proprio perchè cercavo info su questo dvd (Sony) che intendevo acquistare e quindi quando ho poi scoperto che hai anche il mio stesso VPR non ho resistito.
    Ti pregherei di confermarmi la possibilità o meno di agganciare correttamente il segnale via dvi con questo dvd, o altrimenti su quale altro dvd player poter andare.
    Grazie

Se ti riferisci al panny 900 via HDMI il segnale lo si aggancia perfettamente anche a 1080i

Sorry...

Citazione Originariamente scritto da frankporter
    Provato questa sera con il mio Vpr sia in Hdmi ,cavo Hdmi-Dvi Lindy,cavo component Monster Cable THX Series.
    In Hdmi il Vpr riesce ad agganciare solo la 720 x 576 ,per le altre risoluzioni nisba (cosa che non succede con lo stesso cavo utilizzando il Pioneer 868)
    Ergo: immagine ingrandita e conseguentemente inguardabile.Ho provato e riprovato ma non riesco a fare agganciare la 1280x720 ne tantomeno la 1920 x 1080 i.

Passando al collegamento in component la qualità dell'immagine è ottima,merito anche del cavo.
    Nero più profondo e colori saturi (modalità impostata :Standard)
    Malgrado il problema all'Hdmi posso sbilanciarmi nel dire che,a mio parere, è un 'ottimo lettore.
    Come esordio non c'è male!

Ciao scusa ma mi sono appena registrato proprio perchè cercavo info su questo dvd (Sony) che intendevo acquistare e quindi quando ho poi scoperto che hai anche il mio stesso VPR non ho resistito.
    Ti pregherei di confermarmi la possibilità o meno di agganciare correttamente il segnale via dvi con questo dvd, o altrimenti su quale altro dvd player poter andare.
    Grazie

Io ooggi lo ho visto funzionare in HDMI connesso ad un LCD Samsung 462 FullHD. Ci abiamo smanettato con il commesso del negozio, provato circa una decina di film e non c'e stato alcun problema di spostamento dell'immagine.
    Otiimo player, ma quando poi lo ha fatto passare tramite crystallio, faceva letteralmente cadere la mascella....che roba, ma che prezzo!

Citazione Originariamente scritto da krypto
    Otiimo player, ma quando poi lo ha fatto passare tramite crystallio, faceva letteralmente cadere la mascella....che roba, ma che prezzo!
    Non capisco quest'ultima frase ,potresti spiegare meglio cosa intendi per crystallio?
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

E' un processore video esterno.....Lo stato dell'arte...

e' uno scaler esterno che ha delle performance da primato ma anche un prezzo fuori dal mondo =)

Pagina 10 di 28 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •