|
|
Visualizza risultati sondaggio: SIETE SODDISFATTI DEL MARANTZ DV7600?
- Partecipanti
- 92. Non puoi votare in questo sondaggio
-
SI, soddisfa appieno le mie aspettative
18 19,57% -
NO, mi ha deluso su alcuni aspetti che evidenzierò nel thread
8 8,70% -
nella media, nulla di che
3 3,26% -
leggo questo thread per decidere se comprarlo o meno
63 68,48%
Risultati da 121 a 135 di 294
Discussione: MARANTZ DV7600 - Discussione Ufficiale
-
29-11-2005, 20:30 #121
...ma sai forse non ho saputo illustrare realmente la situazione....entri in un negozio tra i più conosciuti della tua città ( Roma),dopo svariati smanettamenti il commesso chiede aiuto al proprietario per impostare l'HDMI.Io che sono il Cliente,consiglio di premere il tast FL del frontalino ( se non ricordo male...come suggerito da AF),ma questa non ne vuole saperne di partire.Il proprietario,inclina il 7600 per vedere bene il frontalino ed alla riaccenzione, ed all'apertura del carrello, il DVD non c'è più ( è rimasto all'interno della meccanica)...ecco... una situazione un pò particolare in cui penso che il venditore non abbia saputo vendermelo,e forse io ho desistito troppo presto dall'acquisto( per questo ti dicevo che non hai voluto interpretare quanto ho scritto).In più aggiungici il confronto avuto poco dopo con un 3910 ( che costa solo 200€ di più e quindi non completamente imparagonabile)che stava provando un altro cliente ( ti rimando al mio commento sui fari dell'auto) ,ha dato il colpo di grazia al mio eventuale acquisto.
P.S. Ma si hai ragione tu, facciamo insieme due risate .
Ciao
-
29-11-2005, 21:28 #122
Originariamente scritto da mistersurround
Ciao, perdonami ma non ho capito se intendevi che il confronto col 3910 finale ha dato il colpo di grazia nel senso che l'hai trovato superiore al 7600??
E se si, di quanto superiore? Parli di qualita' video spero, perche' sulle meccaniche dei due lettori ci sono differenze abissali, il cassettino del 7600 e' un "fuscello" a confronto con il 3910 bello solido, poi il fatto che il disco e' rimasto dentro nel 7600 questo non e' affatto bello...e conferma la fragilita' del cassettino nel 7600, anche come vaschetta che contiene il supporto, mi sembra molto della serie "Playstation"
.... troppo esile e troppo leggerino, se si calcola che lo stesso identico cassettino lo monta anche il 9600 che e' pero' di tutt'altro costo
Grazie
GianniUltima modifica di gian de bit; 29-11-2005 alle 21:33
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
30-11-2005, 09:34 #123
Si,Gian de bit,come ho riportato in un messaggio precedente,c'è stata una scena in cui una macchina con i fari accesi passava danti alla telecamera:con il 7600,conneso in HDMI ad un LCD, si notava un effetto di solarizzazione intorno ai fari,mentre ,sempre in HDMI ma con il 3910, questo non è accaduto.
L'aggravante è che ,mentre il 7600 lo stavamo provando ( e quindi configurato nei parametri) il 3910,è stato tolto dall'imballo e quindi,presumo,attivato con una configurazione video di default.
Ciao
-
30-11-2005, 10:08 #124
beh.. se tu pensi che, rispetto al 2910 (identico nella sezione video al 3910), il marantz ha saputo darmi proprio meno solarizzazione
capisci che ognuno può aver visto quel che vuole, che ogni monitor fa storia a se, etc?
e poi il cassettino del marantz sarebbe un fuscello in stile playstation?
torno a ridere, è così bello poterlo fare
-
30-11-2005, 10:45 #125
Originariamente scritto da pampie
perdonami ma NON si puo' minimamente mettere in dubbio, la notevole differenza che c'e' tra la meccanica del 3910 (OTTIMA) e quella degli attuali Marantz 7600-9600, per altro il 9600 l'ho visto ieri c'ho smanettato per ben 2 ore e posso dire che per quanto costa il 9600 non ci siamo.
Per giunta mistersurround ha detto che gli e' rimasto un disco dentro al lettore nel tirare fuori il cassettinocosa che a distanza di tempo non ricordo di aver mai visto se non nelle prime edizioni di CD-player all'epoca di quando inventarono il CD
PS: Pampie se insisterai nella tua tesi, al prox TAV Romano il collo tuo lo dovrai assicurare ben benino
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
30-11-2005, 11:08 #126
metterò un ferro in testa ed un magnete nel c##o così non me la staccano di sicuro ..
Originariamente scritto da gian de bit
secondo: secondo me si è dovuto davvero impegnare per far cadere il cd dentro il lettore, credimi.. ma proprio tanto
-
30-11-2005, 11:25 #127
-
30-11-2005, 11:31 #128
parli dei TOTO?
Originariamente scritto da henrys_it
-
30-11-2005, 11:33 #129
Forse sto lettore quello, non glielo voleva proprio vendere.......
-
30-11-2005, 12:08 #130
Allora:
Per Henrys e Pampie:
Vedo che state glissando l'argomento su cui non volete ammettere, che la meccanica del 3910 (cassettino di caricamento) e' di gran lunga migliore della linea dei Marantz attuali 7600/9600.
Con questo non voglio assolutamente dire che sono delle macchine da buttare!! ANZI.... si vede che non avete letto la mia opinione sul 9600 nel 3d apposito!
Sono rimasto colpito in modo positivo dal 9600, non posso dire nulla del 7600 poiche' non l'ho visto, il mio era solo un giudizio sul cassettino molto fine ed esile, che sembra di lettori di ben altra fascia di prezzo
Cmq come al solito, si sa' che ogni scarrafone....
Trovo sempre meno obiettivita' in questo forum.... (inteso come forum generale Avforum).
PS: premetto che non posseggo ne' il 3910 e ne tantomeno il marantz percio' non sono di parte, ma solo obiettivo
Mi cancello dalla discussione... buon proseguimento
Ciao
GianniUltima modifica di gian de bit; 30-11-2005 alle 12:15
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
30-11-2005, 12:11 #131
Originariamente scritto da henrys_it
Per Pampie:l'LCD era sempre lo stesso per entrambi.
Ciao
-
30-11-2005, 12:15 #132
punta meglio il bersaglio la prossima volta, ok?
dirlo a me sembra quasi ridicolo
io che ho sempre criticato quel che avevo e che ho, senza problemi.. io che sparlo del verdino del mio pioneer, io che critico l'arcam a livello funzionale ed operativo e che sono quasi l'unico ad aver mosso delle critiche serie al 7600 (guarda pagine indietro e troverai tanti miei appunti in merito, dal telecomando ai controlli d'immagine davvero limitati)..
no Gian, hai sbagliato mira.. credimi.. hai sbagliato davvero mira..
-
30-11-2005, 12:23 #133
qualche esempio ...
TI SEMBRO "POCO OBIETTIVO?"
-
30-11-2005, 12:23 #134
Allora perche' stavolta non riesci ad essere CRITICO per quel cassettino ridicolo??????
OT on
PS: Pampino.. ieri ho visto il 9600
in HDMI e' uno spettacolo! Vattelo a vedere se ti capita.
Ot off
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
30-11-2005, 12:30 #135
però non dare del "non obiettivo" a me, per favore ...
magari a te sembra non obiettivo solo perchè, su questo, non mi trovi d'accordo
ma se vuoi te lo dico: "sembra il cassettino dell'IRRADIO 103"
OK?Ultima modifica di pampie; 30-11-2005 alle 12:38