|
|
Visualizza risultati sondaggio: SIETE SODDISFATTI DEL MARANTZ DV7600?
- Partecipanti
- 92. Non puoi votare in questo sondaggio
-
SI, soddisfa appieno le mie aspettative
18 19,57% -
NO, mi ha deluso su alcuni aspetti che evidenzierò nel thread
8 8,70% -
nella media, nulla di che
3 3,26% -
leggo questo thread per decidere se comprarlo o meno
63 68,48%
Risultati da 106 a 120 di 294
Discussione: MARANTZ DV7600 - Discussione Ufficiale
-
21-11-2005, 17:28 #106
Originariamente scritto da pampie
Se stai al telefono per poco non vedo problemi nel lasciarlo in pausa, se invece ci stai per molto tanto vale ricominciare la riproduzione da capo
Ciao,
Pierangelo
-
21-11-2005, 21:15 #107
Member
doppio invio...
Ultima modifica di MYGPRS; 21-11-2005 alle 21:26
Ricorda che la felicità non dipende da chi sei o da cosa hai. Dipende solamente da cosa pensi.
-
21-11-2005, 21:22 #108
Member
Originariamente scritto da gian de bit
comunque per risponderti:
Il Plasma Hitachi e' un 42" con risoluzione fino a 1024interlacciato.
Risultato:
il segnale originario (PAL) "mi sembra" che sia 576 che poi viene upscalato a 1024i dal plasma.
(Per la cronaca, il Plasma in 720p si vedeva solo in NTSC...)
Ritengo di poter affermare (io e il mio amico possessore del DENON 3910), che l' immagine a 576 e' piu' naturale che a 1024.(differenze minime, ma ci sono)
Se abbiamo sbagliato qualcosa nei settaggi, fammi sapere !
Grazie e Ciao
StefanoRicorda che la felicità non dipende da chi sei o da cosa hai. Dipende solamente da cosa pensi.
-
25-11-2005, 22:56 #109
Originariamente scritto da Marcel
La menata è questa storia del HDMI che, se attivato, dà problemi sulle altre uscite. Non è proprio comodo andare a rovistare dietro al player ogni volta che non si vuole accendere il proiettore (per esempio, quando ti guardi gli inserti speciali a volte il TV basta e avanza... la lampada è preziosa!). Spero sinceramente che con una revisione del firmware Marantz possa risolvere questo problema.
Dal punto di vista delle regolazioni, come scrivevo in altro thread su "proiettori digitali", io ho dovuto impostare l'uscita su 7.5 IRE per ottenere i pattern di calibrazione corretti, sto ancora smanettando parecchio su luminosità e contrasto per ottenere un risultato bilanciato e comunque ho il gamma molto elevato. Non ho trovato poi i settaggi indicati dalla recensione di AF Digitale sull'uscita HDMI, ma mi sono accorto che il player si setta su DVI, evidentemente perché l'uscita HDMI è collegata al proiettore tramite convertitore HDMI-DVI. Solo due impostazioni di colore, quindi, RGB e RGB Esteso. Equilibrare il tutto non è proprio semplicissimo, in verità, ma piano piano...Nextgame.it - http://next.videogame.it
*AMP: Marantz SR5500 - *DVD AV/SACD: Marantz DV7600 - *SPK: Canton LE 190/150/120
*PRJ: Optoma H79 DC3 - *SAT: MySky/SkyStar2/SkyHD - *TV: Philips 32PW8504
*GAME: PC/PS/PS2/PS3/XB/X360/N64/GC/NDS/PSP/GBA/DC - *FUN: Stevanìn
-
28-11-2005, 15:15 #110
Junior Member
HDCD Decoder nel DV7600
Buongiorno a tutti,
è la prima volta che esco e spero di non aver toppato sezione del Forum.
C'è qualcuno che sappia dirmi se i cd del formato HDCD funzionano nel DV7600. Alcune specifiche del DV7600 lo riportano, altre no, anche nel sito Marantz: Europa, USA, etc. Premetto che conosco poco dell'HDCD e non vorrei che fosse un qualcosa di analogo al XRCD della JVC che è leggibile da ogni CD player.
Il DV7600 già ce l'ho (inutile dire che nel manuale non c'è nulla su HDCD) e prima di comprare qualche cd di questo tipo per testare la risoluzione su AVR300+ klipsch rf35 vorrei essere sicuro.Grazie
-
28-11-2005, 15:43 #111
Originariamente scritto da |Sole|
• RGB-Normal
• RGB-Expand
• YCbCr-1 (4:4:4)
• YCbCr-2 (4:2:2)
Io lo utilizzo con un panny 900, come devo settarlo?
Un'altra domanda, i circuiti hdam sono presenti su tutte le uscite audio analogiche, oppure per sfruttare questi circuiti devo usare l'uscita stereo L+R ?SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).
-
28-11-2005, 19:39 #112
Originariamente scritto da Ceruleo
E' ovvio che il segnale HDCD lo si ha solo con collegamento in ottico o coassiale
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
28-11-2005, 21:54 #113
mi serve un cotton fioc
mi pare lo faccia il 9600 MARANTZ, tantissimi HarmanKardon, etc
-
28-11-2005, 22:05 #114
[QUOTE=pampie]credo che Cerume sperasse di poter decodificare ...[QUOTE]
Si ma se lo chiami "cerume" mi sa' che oltre all'HDCD deve darsi una stappatina alle orecchie!
...Ceruleo si scherzaaa ehhh?!...benvenuto sul FORUM sopratutto
@Pampie:
PS: non sapevo che ci fosse la poss di inviare lo stream HDCD anche in analogico....ummhh .... sicuro? non si smette mai di imparare
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
28-11-2005, 22:20 #115
potremmo metterci del cerone sul viso ...
ma se mandi il segnale con l'ottica o coassiale lasci che sia l'ampli a decodificare il flusso dati del CD mentre se esci con le analogiche hai fatto si che sia il lettore a farsi carico di tale compito.. ed è qui che conta sapere se il lettore sia o meno in grado di decodificare il flusso HDCD
caspita.. a volte sembro serio
-
28-11-2005, 23:04 #116
Originariamente scritto da pampie
sono contento se tu sia felice del tuo nuovo lettore.
Però,quello che volevo dire,è come se tu decidessi di acquistare un'autovettura tanto decantata, vai da un concessionario a vederla ed il venditore,deve sbattere 3 volte la portiera perchè non si chiude,prova a metterla in moto e parte al 5 tentativo...... la compreresti,anche se altri ne parlano bene ?
Io ho potuto fare un breve test nel negozio, ed ho riportato quanto ho notato,fatti che non mi hanno portato all'acquisto del 7600.
O forse ,potremmo dire che il negoziante non me lo ha saputo vendere.
Ciao e buone ascolti/visioni.
-
29-11-2005, 09:49 #117
Junior Member
HDCD decoder nel DV7600
Grazie ragazzi,
Mi diverto e imparo, meglio di così. Comunque adesso acquisto un cd formato HDCD e vedo che succede nel DV7600 e, da quello che mi dite, anche nell'ARCAM.
Ciao.
Maurizio.
-
29-11-2005, 10:01 #118
l'ho pensato e l'ho detto.. senza offesa per nessuno
Originariamente scritto da mistersurround
il vero esempio è che sei andato in un concessionario, la macchina ti fa impazzire e va benissimo ma che lui ci ha messo 5 secondi per montare il frontalino dell'autoradio e quindi hai deciso di comprare l'auto accanto che lo aveva già installato
che non si compri un MARANTZ 7600 perchè ci vogliono ben TRE SECONDI per attivare l'uscita HDMI mi pare ridicolo, tutto qua..
ora perdonami ma vorrei continuare a ridere di gusto
-
29-11-2005, 15:42 #119
Pampie,
penso che tu non abbia voluto interpretare nel corretto modo la mia risposta....continua a ridere di gusto.
Ciao
-
29-11-2005, 15:59 #120
ogni tanto è anche bello ridere ...
si scherza ogni tanto, non ci si prende sempre sul serio
ripeto cmq: uno dei motivi da te riportati per il non acquisto di un MARANTZ è davvero molto curioso e puntiglioso
tanti ciao