Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: SIETE SODDISFATTI DEL MARANTZ DV7600?

Partecipanti
92. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI, soddisfa appieno le mie aspettative

18 19,57%
  • NO, mi ha deluso su alcuni aspetti che evidenzierò nel thread

8 8,70%
  • nella media, nulla di che

3 3,26%
  • leggo questo thread per decidere se comprarlo o meno

63 68,48%
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 294

Citazione Originariamente scritto da pampie

ma se vuoi te lo dico: "sembra il cassettino dell'IRRADIO 103"

OK?
    Guarda che non devi mica dirmelo per farmi contento....

Pensavo che un qualcosa di cosi "criticabile", era condivisibile tra noi appassionati.... tutto qui.

Non ce l'avevo ne con te ne con nessuno....

PS: hai mai pensato di fare l'HAcker?? .... scrivi a manetta e sei anche un pochino logorr ...

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

forse non si capiva il mio tono scherzoso, scusatemi

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Non ce l'avevo ne con te ne con nessuno....
    Gian.. guarda che scherzo

ci mancherebbe che me la prendo per queste cose

Gian.. guarda che scherzo

ci mancherebbe che me la prendo per queste cose
    No problem

ciao
    gianni

Gian de bit.......Pampie è un osso duro....guarda come ride di me.....

Ciao

caro SignorPrologic ...

Citazione Originariamente scritto da mistersurround
    Gian de bit.......Pampie è un osso duro....guarda come ride di me.....
    prova a leggere a pagina 9 di questo thread e poi dimmi se sono uno che non critica un prodotto solo perchè lo possiede

tu non sai quanto io possa essere felice per il fatto che possiedi un 3910, sicuramente un prodotto comunque migliore in assoluto rispetto al marantz 7600

ora, scusaci, ma questo thread è dedicato ai possessori di questo scatolotto di plastica che chiamiamo MARANTZ DV7600 e di questo parliamo..

devo correre in quanto ho messo nel lettorino un CD dei FaithNoMore e non vuole ridarmelo.. dovrò aprirlo di nuovo e recuperarlo.. li nasconde sempre accanto all'alimentatore, bastardaccio di un aggeggio

prova a leggere a pagina 9 di questo thread e poi dimmi se sono uno che non critica un prodotto solo perchè lo possiede

tu non sai quanto io possa essere felice per il fatto che possiedi un 3910, sicuramente un prodotto comunque migliore in assoluto rispetto al marantz 7600

ora, scusaci, ma questo thread è dedicato ai possessori di questo scatolotto di plastica che chiamiamo MARANTZ DV7600 e di questo parliamo..

devo correre in quanto ho messo nel lettorino un CD dei FaithNoMore e non vuole ridarmelo.. dovrò aprirlo di nuovo e recuperarlo.. li nasconde sempre accanto all'alimentatore, bastardaccio di un aggeggio
    ...Pampie,un pò come i CARILLON,controlla la chiavetta della carica....

è testardo come un mulo questo 7600 ...

Citazione Originariamente scritto da mistersurround
    ...Pampie,un pò come i CARILLON,controlla la chiavetta della carica....
    ok, lo faccio dopo.. ora scusa ma sto litigando con il marantz..

"RIDAMMI QUEL CD, BASTARDO"

cmq, a parte gli scherzi, non riesco a trovare così delicatina la meccanica del mio marantz.. il cassettino sarà anche leggero ma è bel frenato nell'apertura e chiusura ed non sento mai una sola vibrazione durante la riproduzione di CD o DVD..

io ne sono molto soddisfatto in tal senso e non posso non dirlo, questo non vuol dire essere un "osso duro" ma solo sincero..

ciao e buon proseguimento
    Ultima modifica di pampie; 01-12-2005 alle 11:36

Mistersurround e Pampie!!!

SMETTETELA DI LITIGARE!! ...senno'

Piuttosto, tornando ad argomenti tecnici devo dare ragione a Pampie per quanto riguarda il cassettino del Marantz sul fronte "vibrazioni", anche se io sto' parlando del cassettino del 9600, ma ho visto che sono identici, per cui....
    Calcolate che quando ho provato il player (9600) ero ad 1 metro e mezzo dal player mentre girava il disco e non sono riuscito a sentire nessun rumore e nessuna vibrazione... quindi, da un lato il cassettino di caricamento e' pur vero che e' ESILE e "plasticoso" ...ma quando il player e' in funzione non si percepisce NESSUN RUMORE

Altra cosa che mi ha letteralmente SCIOCCATO, e' che ieri ho visionato un Denon 3910 e...... delusione totale rispetto al Marantz 9600!!!! NON CI POSSO E NON CI VOGLIO CREDERE ..... secondo me era tutto STARATO sia il player che il VPR!!! Difatti voglio quanto prima rivedere il 3910 in azione per valutare se sia proprio cosi carente o e' stato un caso del momento... e spero che sia la seconda ipotesi
    Se cosi non fosse (seconda ipotesi), vi dico da ora che il 9600, (anche se pur vero che e' una macchina di altro livello tecnico/prezzo), rispetto al 3910 gli fa' pelo e contropelo e NON C'E' STORIA!
    Pero', e' pur vero che non ci puo' essere tutta sta' differenza, perche' qui tra noi appassionati ci sono moltissime persone che hanno il 3910 e non se ne lamentano ......

Devo sicuramente rivedere meglio e con piu calma sto' 3910

Per Mistersurround :

NON avevo letto che il commesso aveva rovesciato il dvd player per far si che il supporto rimanesse incastrato all'interno!!!.... e ti credo!! Sfido qualsiasi player a rovesciarlo e che il supporto esca sano come un pesce dalla macchina!! ...come minimo vi si incastra! Io pensavo che si fosse incastrato da solo!!!

Ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 01-12-2005 alle 15:55

Pero', e' pur vero che non ci puo' essere tutta sta' differenza, perche' qui tra noi appassionati ci sono moltissime persone che hanno il 3910 e non se ne lamentano ......
    Ciao
    Gianni
    Beh caro Gianni io direi che il fatto che, a prescindere, non ci possa essere tutta questa differenza, è tutto da verificare, perchè nonostante nessuno si sia lamentato del 3910 (cosa normale perchè ottimo prodotto e di "livello"), il 9600 dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere il "concorrente" di suà maestà A1XV......almeno io penso!!!!
    Se tra il 3910 e l'A1XV la differenza è ABISSALE, beh per la proprietà transitiva anche tra 3910 e 9600 la differenza dovrebbe essere esagerata......

peace and love

Mistersurround e Pampie!!!

SMETTETELA DI LITIGARE!! ...
    eheheheh non mi hai mai letto litigare allora qui stavamo solo scherzando un pochino, mica discutendo o persino litigando

Per Mistersurround :

NON avevo letto che il commesso aveva rovesciato il dvd player per far si che il supporto rimanesse incastrato all'interno!!!.... e ti credo!! Sfido qualsiasi player a rovesciarlo e che il supporto esca sano come un pesce dalla macchina!! ...come minimo vi si incastra! Io pensavo che si fosse incastrato da solo!!!
    ahhhh.. ora hai capito meglio cosa intendevo non potevo parlarvi di un difetto che proprio non trovo in quel lettore.. ne potevo confermare un difetto che è stato creato ad arte

PS: il 9600 costa anche 2100euro e quindi è ben oltre il concetto del 3910 e del 7600 o 2910.. su questo ha super ragione Henrys

OK, ho risposto a tutti e quindi posso tornare a litigare con il mio scatolino: "RIDAMMI I MARILLION, BASTARDO"

Citazione Originariamente scritto da henrys_it
    Beh caro Gianni io direi che il fatto che, a prescindere, non ci possa essere tutta questa differenza, è tutto da verificare, perchè nonostante nessuno si sia lamentato del 3910 (cosa normale perchè ottimo prodotto e di "livello"), il 9600 dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere il "concorrente" di suà maestà A1XV......almeno io penso!!!!
    Se tra il 3910 e l'A1XV la differenza è ABISSALE, beh per la proprietà transitiva anche tra 3910 e 9600 la differenza dovrebbe essere esagerata......

Quoto in TODO! Perfettamente daccordo e in linea con il tuo ragionamento...

Non ho (purtroppo aihme') ancora visto in azione un A1XV, ma penso che sia ancora di un "pelino" superiore al 9600 Marantz... questo IMHO ovviamente, anche se questo ABT a 720p in HDMI e' uno spettacolo!! Quasi quasi meglio di un segnale da PC per quanto morbido caldo e con un dettaglio sui contorni che non da' assolutamente fastidio, ed e' la prima volta che riesco ad apprezzare in pieno un collegamento HDMI che solitamente dai player Stand alone fin ora avevo sempre visto come troppo "digitali".
    Davvero una gran bella macchina.

Ovviamente prima di cantar vittoria, aspetterei una controprova su un altra catena ... l'esperienza insegna che...

ciao
    gianni

l'esperienza insegna che...
    che non mi fiderò neanche di molte recensioni ...

Ragazzi chi mi può aiutare per togliere i miei dubbi:

Mi potete spiegare il significato delle varie opzioni di uscita che si possono selezionare per l'uscita HDMI?

Che modalità mi consigliate per una connessione hdmi-hdmi (10mt) tra dv7600 e panny 900?

Avete altri suggerimenti da darmi a riguardo delle impostazioni video per ottimizzare il segnale in uscita?

grazie mille
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

Citazione Originariamente scritto da pmirco
    Ragazzi chi mi può aiutare per togliere i miei dubbi:

Mi potete spiegare il significato delle varie opzioni di uscita che si possono selezionare per l'uscita HDMI?

Che modalità mi consigliate per una connessione hdmi-hdmi (10mt) tra dv7600 e panny 900?

Avete altri suggerimenti da darmi a riguardo delle impostazioni video per ottimizzare il segnale in uscita?

grazie mille
    nessuno mi può aiutare?
    SALA HT: PT-AE900E (Videoproiettore), HT1615 (Schermo Maxivideo 16:9 152cm di base tela Homevision), Sony AF8(TV Oled), Marantz SR-8002 (Sintoamplificatore), Marantz DV7600 (Lettore DVD), B&W CWM663 (Centrale e Frontali), B&W CWM653 (Sorround), REL-T5 (Subwoofer), MacMini late 2014 e Apple TV 3 Gen (MediaCenter).

DV7600 e SDI

C'è nessuno che ce l'ha moddato, oppure l'ha visto funzionare attraverso la SDI? Lo chiedo perché finalmente mi sono deciso e l'ho preso anch'io. Dovrebbe arrivare tra qualche giorno a coloro che poi opereranno la modifica SDI. Non vedo l'ora di provarlo...
    Un'altra domanda (spero non troppo stupida...): visto che qualcuno ha avuto problemi di lettura su DVD masterizzati, per caso sapete dirmi se legge anche DVD dual-layer? Grazie mille...
    Ettore

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •