Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 388

eba ha scritto:
    Comunque, a prescindere dal modello, questi dvd scalano anche i segnali in ingresso??? Lo so è una domanda banale ma quando uno è i......nte in materia
    Mica ce l'hanno un ingresso!
    Sono tornato bambino.

happy hai visto che c'è pure un richmond da 36 euro?

comunque questo richmond 1000 fisicamente parlando non è il mio tipo ma se è buono sorvoliamo...
    peccato che non abbia la funzione zoom quella si che era comoda sul plasma !

guarda che il richmond sul telecomando ha il tasto zoom

Risposte dall'Olanda

OTTIME NOVITA' DA MOMITSU EUROPE

Ho ricevuto pochi minuti fa una risposta da Momitsu Europe, molto gentile e promettente

Mr. Jan-Hein ha detto che sarà molto contento di rispondere a tutte le mie eventuali domande, e mi ha dato anche il suo indirizzo email privato per eventuali urgenze.

Leggendo l'email, mi è parso molto simpatico (usa le faccine anche lui :-) ) e vista l'ora alla quale mi ha scritto, penso proprio che negli ultimi tempi sia stato molto occupato.. magari me lo spiegherà lui nella prossima email.

Ha detto che capisce poco poco l'italiano, ma che durante il week end verrà con piacere a guardare questo thread

In passato ho avuto relazioni con degli Olandesi, e mi sono sempre trovato bene... spero che continui così.

x DIGGIU: se mi mandi un PM con il tuo nome e cognome, appena lo ricevo rispondo a Jan-Hein e gli segnalo il tuo ordine.. (se ti fa piacere).
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

nemo30 ha scritto:
    Mica ce l'hanno un ingresso!
    Grazie.

blues77 ha scritto:
    guarda che il richmond sul telecomando ha il tasto zoom
    Si, ma non ha le funzioni nuove implementate nel firmware del Momitsu pochi mesi fa (vedi post precedenti)
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

ops!

Ciao a tutti,
    anch'io sono nelle stesse condizioni di diggiu per quanto riguarda l'acquisto del lettore.
    Dopo aver tentato, inutilmente, di contattare Momitsu Europe ho scritto una email con quattro maleparole direttamente alla casa madre e stanotte mi hanno scritto per scusarsi dell'inconveniente e che si sarebbero occupati loro di avere notizie riguardo il mio ordine.

Speriamo bene

A tutti
    Renato

renea ha scritto:Dopo aver tentato, inutilmente, di contattare Momitsu Europe ho scritto una email con quattro maleparole direttamente alla casa madre e stanotte mi hanno scritto per scusarsi dell'inconveniente e che si sarebbero occupati loro di avere notizie riguardo il mio ordine.
    MITICO !!!

Hai messo la musichetta con lo "schiaccia pensieri" in sottofondo ?
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    MITICO !!!

Hai messo la musichetta con lo "schiaccia pensieri" in sottofondo ?
    Peggio, hai presente cosa comporta trovare una testa di capretto mozzata sotto le coperte ?

A tutti
    Renato

allora

vorrei sapere se questi lettori leggono tutti un semplice cd di foto in JPEG.

E

La qualità immagine migliora con un buon lettore dvd anche su un plasma con risoluzione SD (bassa) ? Impostarlo ad alta risoluzione mi da immagini migliori comunque?

Grazie

frank1234 ha scritto:
    cut
    La qualità immagine migliora con un buon lettore dvd anche su un plasma con risoluzione SD (bassa) ? Impostarlo ad alta risoluzione mi da immagini migliori comunque?

Grazie
    La qualità d'immagine, in quel caso, potrebbe migliorare leggermente.. dipende dallo scaler integrato nel TV, che in quello caso dovrebbe effettuare un'operazione di downscaling anzichè upscaling, e magari il downscaling gli potrebbe riuscire meglio.

Una cosa è sicura, se hai un lettore completo e versatile, potrai fare tutte le prove del caso e stabilire quella che dà il risultato migliore sul tuo TV, altrimenti nisba

Alla tua prima domanda risponderò con calma, illustrando una funzionalità del Momitsu, della quale ancora non se ne è parlato.

Qualche perplessità:

Ma da quel pocessore a 27 Mhz cosa puoi aspettarti di così rivoluzionario???

Non è meglio un lettore con processori più performanti e scaler che funzionano sulle uscite digitali?

In fondo lettori poco più costosi con processori a 216Mhz 11bit lavorano solo fino a 576p, questo Momitsu vuole con 27/Mhz 10 bit scalare immagini fino a 1080. Non ti sembra un pò sottodimensionato?

Si, va bene considerarlo un buon lettore con delle peculiarità che lo rendono unico, ma alla fine con un mercato che va verso il digitale, verso la hdmi a cosa servirà un prodotto che lavora con lo scaler sul component?
    Sono tornato bambino.

EDIT per mio errore
    Ultima modifica di pampie; 30-09-2005 alle 14:05

Pagina 12 di 26 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •