|
|
Risultati da 151 a 165 di 388
-
28-09-2005, 23:15 #151frankyboy ha scritto:
ma del momitzo esiste il manuale in italiano se no son fregato in partenza...
Però, se non ricordo male, i menu del Momitsu sono settabili in varie lingue, tra le quali anche l'italiano. Appena arriverà a qualche utente del forum che lo ha ordinato la fine della scorsa settimana, avremo conferma di tuttoHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
29-09-2005, 07:17 #152
Senior Member
happymau ha scritto:
No, al momento il manuale del Momitsu è in Inglese, però quello del Richmond (che si può scaricare dal loro sito) è in Italiano. Siccome i due lettori sono molto simili...
Però, se non ricordo male, i menu del Momitsu sono settabili in varie lingue, tra le quali anche l'italiano. Appena arriverà a qualche utente del forum che lo ha ordinato la fine della scorsa settimana, avremo conferma di tutto
Sempre che il lettore arrivi.
Diciamo che l'assistenza lascia un po a desiderarevisto che sono già 2 email che gli mando ma non si degnano di rispondere.
ciao
diggiu
-
29-09-2005, 11:58 #153diggiu ha scritto:
Sempre che il lettore arrivi.
Diciamo che l'assistenza lascia un po a desiderarevisto che sono già 2 email che gli mando ma non si degnano di rispondere.
ciao
diggiu
Avevo letto su un forum inglese, che tempo fa avevano avuto un problema con il server della posta elettronica.. o forse si tratta di problema legato ad esseri umani
Fai così: dagli un veloce colpo di telefono, gli dici che hai ordinato un DV880DX, che gli hai spedito delle mail senza aver ricevuto risposta (al pari di altri utenti italiani), e come mai non rispondono alle mail... poi ci fai sapere. Telefonare in Olanda non costa un granchè.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
29-09-2005, 13:06 #154
Senior Member
happymau ha scritto:
diggiu, gli ho mandato anch'io una mail domenica scorsa, ma attualmente non ho ricevuto risposta (e neanche la conferma di lettura).
Avevo letto su un forum inglese, che tempo fa avevano avuto un problema con il server della posta elettronica.. o forse si tratta di problema legato ad esseri umani
Fai così: dagli un veloce colpo di telefono, gli dici che hai ordinato un DV880DX, che gli hai spedito delle mail senza aver ricevuto risposta (al pari di altri utenti italiani), e come mai non rispondono alle mail... poi ci fai sapere. Telefonare in Olanda non costa un granchè.
Purtroppo non mastico molto bene l'inglese.
Comunque arrivati a questo punto proverò a chiamarli al telefono.
Ciao
diggiu
-
29-09-2005, 13:27 #155diggiu ha scritto:
Non è tanto il costo ma quanto riuscire a capirsi.
Purtroppo non mastico molto bene l'inglese.
Comunque arrivati a questo punto proverò a chiamarli al telefono.
Ciao
diggiu:
"Good morning, I'm calling you from Italy, my name is XXXX.. on September XXX I sent you an order of one Momitsu V880 DX by using the form on your web site. I sent you also a couple of emails, to know if you have sent me the DVD player, but I did not receive any answer from you... what about my order?
Risposta.... bla bla bla...
"I discovered your interesting player on an italian forum, and I know there are other persons waiting for an answer by email.. do you have problems with your mailboxes? At what email address we should write you?"
Thank you for your help.. best regards.."Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
29-09-2005, 14:29 #156
wow ...
"poli"mandi !!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
29-09-2005, 15:10 #157
Senior Member
happymau ha scritto:
Un piccolo aiutino:
"Good morning, I'm calling you from Italy, my name is XXXX.. on September XXX I sent you an order of one Momitsu V880 DX by using the form on your web site. I sent you also a couple of emails, to know if you have sent me the DVD player, but I did not receive any answer from you... what about my order?
Risposta.... bla bla bla...
"I discovered your interesting player on an italian forum, and I know there are other persons waiting for an answer by email.. do you have problems with your mailboxes? At what email address we should write you?"
Thank you for your help.. best regards.."
Appena si degnano di alzare la cornetta
-
29-09-2005, 15:59 #158
Senior Member
diggiu ha scritto:
Appena si degnano di alzare la cornetta
Inizio a pensare male
-
29-09-2005, 16:34 #159
A meno chè non stiano partecipando a qualche Fiera come espositori.. mah.. speriamo bene
Se entro lunedì non ricevi risposta, manda una mail a Momitsu-sede - reparto sales (www.momitsu.com) e per conoscenza anche in Olanda, e spiega bene la situazione.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
29-09-2005, 19:53 #160
Senior Member
happymau ha scritto:
A meno chè non stiano partecipando a qualche Fiera come espositori.. mah.. speriamo bene
Se entro lunedì non ricevi risposta, manda una mail a Momitsu-sede - reparto sales (www.momitsu.com) e per conoscenza anche in Olanda, e spiega bene la situazione.
E comunque vada a finire non è che ci facciano una bella figura.
Immagino se avessi problemi al lettore che dovrei fare.
Ps Per la cronaca oggi gli ho fatto anche un fax.
quindi :
1 email all'ufficio assistenza
1 email all'ufficio vendita
1 fax
7 telefonate senza risposta
Ciao
diggiuUltima modifica di diggiu; 29-09-2005 alle 23:37
-
29-09-2005, 20:01 #161
Member
...... e questo quà...
Samsung DVD-HD941 HDTV Upconverter DVD Player with DCDi, visto in siti Usa, legge anche sacd e dvd-audio????
Io non parlo bene inglese e non ho conoscenze tecniche x giudicarlo, però non mi sembra malvagio.
Secondo Voi scalerà solo i dvd o anche sorgenti in ingresso??
-
29-09-2005, 20:05 #162
diggiu, porta un po' di pazienza.. vedrai che la cosa si risolverà.
Ma quando avevi ordinato il lettore, gli avevi mandato una mail? Ti avevano risposto?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
29-09-2005, 20:08 #163
Re: ...... e questo quà...
eba ha scritto:
Samsung DVD-HD941 HDTV Upconverter DVD Player with DCDi, visto in siti Usa, legge anche sacd e dvd-audio????
Io non parlo bene inglese e non ho conoscenze tecniche x giudicarlo, però non mi sembra malvagio.
Secondo Voi scalerà solo i dvd o anche sorgenti in ingresso??Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
29-09-2005, 20:21 #164
Member
Re: Re: ...... e questo quà...
happymau ha scritto:
Su questo forum c'è una discussione in corso sul samsung HD950, che presumo abbia caratteristiche superiori al modello da te indicato. Per info sul samsung, fai riferimento a quella discussione.
-
29-09-2005, 20:24 #165
Member
Comunque, a prescindere dal modello, questi dvd scalano anche i segnali in ingresso??? Lo so è una domanda banale ma quando uno è i......nte in materia