Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 103 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 1535

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    L'Oppo viene spedito attraverso il sistema postale americano.
    Il player (ordinato l' 08/12) mi è stato spedito il 10/12 alle ore 18:00 da San Francisco.
    E' arrivato a Milano alle 6:00 del 19/12, e quindi a casa mia (a Palermo) il 21 all'ora di pranzo.
    In Italia si occupa della consegna SDA (Poste Italiane).

Ciao
    Massimiliano
    Idem comne data di spedizione ma a me (me lo sono fatto spedire in ufficio a Parma) non è ancora arrivato anche se risulta tracciato in italia ormai da 5 giorni...
    Alexicaro

Prime impressioni:

Il lettore si presenta subito bene, fin dall'imballaggio. Aprendo la scatola (che ha la forma di una piccola valigetta, con tanto di manico) si scopre che il player è avvolto da una sorta di busta protettiva di panno, e non della solita plastica trasparente: niente di importante, d'accordo, ma sono cose che fanno piacere.

Il lettore è veramente "slim", ma non sembra fragile. Il cassettino, ad esempio, è forse il più sottile che mi sia mai capitato di vedere: però si apre e chiude senza incertezze, e non ti dà l'impressione di stare per incepparsi di lì a poco.
    Insomma, un bel giocattolino.

Poi, siccome è Natale, ho pure avuto la fortuna di non pagare nulla di tasse doganali, IVA e quant'altro, per cui il lettore m'è costato "appena" 215 € (inclusi il nuovo telecomando e ben DUE cavi per il trasporto del segnale digitale: un cavo HDMI-DVI ed uno DVI-DVI).

Per ora è tutto
    Ciao
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da Alexicaro
    ... a me (me lo sono fatto spedire in ufficio a Parma) non è ancora arrivato, anche se risulta tracciato in italia ormai da 5 giorni...
    Per avere notizie, prova a chiamare il servizio clienti di Poste Italiane al numero verde 803160 (il numero l'ho scoperto leggendo l'intervento di Giuseppe_66 a pagina 28 di questo stesso thread).
    Ricordati che l'operatore che ti risponderà ti chiederà il numero di tracking del pacco, per cui annotatelo da qualche parte prima di telefonare.
    Altra avvertenza: sii paziente, che per risponderti ti fanno aspettare un sacco di tempo.

Ciao
    Massimiliano

E' ARRIVATO!!!!!!!
    Sono ancora a lavoro, ma mi hanno chiamato per avvisarmi che è arrivato!!!!
    Non vedo l'ora di tornare a casa per testarlo.
    Un ringraziamento very very special ad Happymau, punto di riferimento in questi giorni per me, persona gentilissima, disponibilissima, con la quale è un vero piacere parlare, sia di cose tecniche che non.....
    Ci tenevo a farlo pubblicamente.
    Auguro a tutti un buon Natale e Felice Anno Nuovo, penso sarà quasi impossibile per me frequentare il forum in questo periodo....

Volevo segnale che ieri mi è arrivato - nei termini attesi - l'Oppo OPDV971H.
    Mi associo a ghevin nel ringraziamento ad happymau che si è dimostrato persona gentilissima, sensibile e disponibile, doti non comuni che - secondo me - sono molto più importanti della sua grande ed innegabile competenza in materia.

Queste feste mi consentiranno di distrarmi dall'impegno lavorativo e, appena possibile, posterò le impressioni, foto e prove relative all'interfacciamento di questo sorgente con il SONY KDF-E50A11.

Approfitto del messaggio per augurare alla redazione di AVMagazine ed ai forumers tutti un Buon Natale.

Ragazzi sono nero di rabbia, grazie a tutti per l'help: ho rintraciato il mio OPPO fermo a Milano da 5 giorni (ma sono matti questi?) per i problemi doganali... pare che mi avessero spedito una lettera per chiedermi cos'è, alla faccia della globalizzazione...
    comunque ho dovuto mandare un FAX per spiegare che sono sprovvisto di fattura eccetera eccetera... spero che non mi mettano su spese da panico
    buon natale a tutti voi che ve lo potete godere in santa pace io devo aspettare ancora mannaggia!
    Alexicaro

Citazione Originariamente scritto da Alexicaro
    ho rintraciato il mio OPPO fermo a Milano da 5 giorni (ma sono matti questi?) per i problemi doganali...
    Da dove lo hai acquistato tu?? America?? Olanda??
    Ciao

ARRIVATO!!!

Collegato subito tramite DVI/HDMI all'input 3 del Pioneer 436xde... Mi allaccia un 625i come mai?

Non ho ancora settato nulla, confermo però che lo chassis è veramente solido e che il nuovo telecomando è perfetto. Dove si capisce che firmware monta?

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    L'Oppo viene spedito attraverso il sistema postale americano.
    Il player (ordinato l' 08/12) mi è stato spedito il 10/12 alle ore 18:00 da San Francisco.
    E' arrivato a Milano alle 6:00 del 19/12, e quindi a casa mia (a Palermo) il 21 all'ora di pranzo.
    In Italia si occupa della consegna SDA (Poste Italiane).
    Grazie per le info. Io l'ho ordinato il 12 e... sto ancora aspettando
    Controllando sul sito delle poste americane risulta "en route" e chiamando le poste italiane non risulta ancora arrivato in Italia... Saranno incasinati col periodo prefestivo? O mi devo preoccupare?

Ciao!
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Kriz
    ARRIVATO!!!
    Ciao... con quale corriere ti è arrivato il pacco dal sito olandese??

Oggi ho ritirato il Benq 7700 e l'ho subito collegato all'Oppo, ebbene aggancia il segna 720P a 60 frame
    Ottimo, veramente, basta forzargli l'uscita in Ntsc e tutto si risolve (per chi aveva problemi di "aggancio" sui vpr)
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

ragazzi che spettacolo, sto proiettando su una pareta nuda, in attesa della scelta del telo, collegato ad un sanyo z3 in digitale, 720p, non l'ho ancora tarato per benino, penso che a capodanno (complici parenti con fotocamere ) potrò postare delle foto

Citazione Originariamente scritto da ghevin
    E' ARRIVATO!!!!!!!
    Sono ancora a lavoro, ma mi hanno chiamato per avvisarmi che è arrivato!!!!
    Non vedo l'ora di tornare a casa per testarlo.
    Un ringraziamento very very special ad Happymau, punto di riferimento in questi giorni per me, persona gentilissima, disponibilissima, con la quale è un vero piacere parlare, sia di cose tecniche che non.....
    Ci tenevo a farlo pubblicamente.
    Auguro a tutti un buon Natale e Felice Anno Nuovo, penso sarà quasi impossibile per me frequentare il forum in questo periodo....
    bene, sono contento per te... mi associo anch'io ai complimenti per Happymau è stato molto gentile e dipsonibile anche con me ... Buon Natale a tutti.

Citazione Originariamente scritto da Kriz
    ARRIVATO!!!

Collegato subito tramite DVI/HDMI all'input 3 del Pioneer 436xde... Mi allaccia un 625i come mai?

Non ho ancora settato nulla, confermo però che lo chassis è veramente solido e che il nuovo telecomando è perfetto. Dove si capisce che firmware monta?
    riproviamo

fa partire l'oppo senza alcun cd/dvd all'interno e premi sul telecomando il tasto dvi (io ho il vecchio telecomando ma dovrebbe essere lo stesso) premilo più volte finche non esce la scritta 720pscan

Pagina 30 di 103 PrimaPrima ... 202627282930313233344080 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •