Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 28 di 103 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima
Risultati da 406 a 420 di 1535

Il lettore è stato spedito da San Francisco alle 6:03 pm del 10/12, ma ancora non m'è arrivato... mi devo preoccupare?

Ciao
    Massimiliano

Firmware Oppo

Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se sapete qual'è l'ultimo firmware Oppo disponibile valido per il player con l'ultimo telecomando (non silver non black, l'altro insomma).

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    Il lettore è stato spedito da San Francisco alle 6:03 pm del 10/12, ma ancora non m'è arrivato... mi devo preoccupare?

Ciao
    Massimiliano
    Il mio è stato spedito il 9/12... credo che una settimana sia il minimo per arrivare. Certo che comprare in negozio e venire a casa con il proprio pacchetto è un'altra cosa... che ansia! non vedo l'ora che arrivi
    Alexicaro

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm

Ciao
    Massimiliano
    E' sperabile che le autorità non l'abbiano smontato per vedere se dentro non vi fosse nascosta qualche capsula contenete plutonio oppure coca purissima
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    E' sperabile che le autorità non l'abbiano smontato per vedere se dentro non vi fosse nascosta qualche capsula contenete plutonio oppure coca purissima
    Possibile
    Per chi lo deve acquistare credo che - per molti aspetti - convenga prenderlo in europa.

il lettore dvd riesce a leggere i wmv-hd ( es. blueberry hd) ?

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Possibile
    Per chi lo deve acquistare credo che - per molti aspetti - convenga prenderlo in europa.
    Ma dai, stavo scherzando, conviene certamente acquistarlo in Europa per i tempi di consegna non certo per evitare controlli di quel tipo. Credo che alle dogane abbiano mezzi moderni per accertare materiale illegale imballato. Ci mancherebbe che un pezzo d'elettronica t'arriva smontato in mille pezzi...ohh ma che scherziamo? E comunque se dovesse capitare si fa presto a rispedirlo al mittente senza sborsare un centesimo qualora il pagamento venga effettuato in contassegno. Ecco perchè sono ultra contrario a prepagare con carta di credito
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

Citazione Originariamente scritto da happymau
    in questa discussione ho letto assai pochi (se non nessuno), commenti dettagliati e professionali sui test eseguiti sull'Oppo, vale a dire: impostazioni di tutte le regolazioni consentite dall'Oppo, incluse quelle che "toccano" il comportamento del chip Faroudja, modalità video utilizzate, modello del TV/VPR e tipo di connessione all'Oppo, e così via. In passato avevo anche fatto un paio di domande ai possessori dell'Oppo, ma nessuno mi ha risposto... non erano domande difficili, bastava un po' di buona volontà.
    Ciao,
    sono nuovo del forum, stavo leggendo le discussione e ho notato un vecchio tuo messaggio... ti lamentavi del fatto che nessuno aveva mai scritto tutte le confugurazioni ottimali per l'Oppo, ebbene perchè non ce le dici tu?
    Ti ringrazio anticipatamente

Ciao Akratorn,
    lo farò in febbraio, quando assieme ad altri forumers faremo un confronto testa a testa con il denon 5910. L'idea (un po' folle, lo ammetto) è nata venerdì scorso, durante una pizza pre-natalizia tra "forumers" .
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

ciao! non sono riuscito a cpaire dove mi convenga comprare l'oppo opdv971h...sul sito dell oppo viene 278$ tutto compreso, però con la dogana ho paura che mi metteranno altri 25€. E chissà quando arriva dall'america. Mentre sul sito della livingcinema sembra davvero più conveniente, ma non c'è più l'oppo, ma il BBK. Ora mi domando: sono esattamente identici e cambia solo la scart? I firmware sono perfettamente combatibili?
    Grazie mille per i consigli!
    Pier Francesco

Sono interessato pure a questo bel lettore .. sul sito olandese indicato per l'acquisto del corrispettivo europeo dell'OPPO vedo che hanno aggiunto una nota in cui si specifica che i firmware OPPO e BBK-europei NON sono più compatibili.

Ora mi domando: da dove si prelevano i firmware per il BBK?

Mi sa che è meglio approfondire anche il tema Sony NS92, che cmq costa 250€ online

Mi e' arrivato l'oppo ...o meglio.....gli ho dato la caccia...!!!!!!

Ho ordinato l'oppo in data 5 dic. con pagamento pay pal.. 249.80 dollari.
    In data 15.12 preoccupato da nessun avviso postale o corriere, decido di fare un email all'oppo. Mi rispondono in data stessa 15.12 che:
    Il vostro articolo e' arrivato in Italia ore 08.48 il 14 dicembre 2005. Mettasi in contatto con vostro servizio postale locale per le informazioni. Best regard Oppo Customer Service.
    Ok.....Trovandomi fuori per lavoro ed essendoci di mezzo il fine settimana ....rientro a Roma di domenica...... con l'ansia di veder Lunedi dove si trovava il mio oppo.(premetto che avevo fatto anche un tentativo andando in internet sul sito delle poste ed inserendo l'ordine di acquisto.......insomma non funzionava nulla FUORI SERVIZIO EHEHEH)
    Detto fatto: Lunedi mattina telefono alle poste, e dopo vari tentaivi al n. verde 803160 vengo a scoprire che il pacco si trovava presso L'SDA DI LATINA dal giorno 15 dic. OK, telefono all SDA : C'E' IL PACCO : SI DECIDO DI RITRARLO: VENGO SUBITO...BLABLABLA..MA COME MAI E' SUCCESSO CHE NON MI AVETE AVVISATO? CI SCUSI SIGNORE MA L'INDIRIZZO DEL DESTIN. E' INESISTENTE , DOMANI RISPEDIAMO IL PACCO AL MITTENTE. FERMI IL MITTENTE SONO IO ARRIVO SUBITO.
    Ritiro il pacco ufffff Pago inoltre:

dazio 2.94
    iva
    17.40
    tot.oneri doganali 20.34
    diritti postali 2.07
    TOTALE PAGATO 22.41 EURO

IN PRATICA....... sulla bolla che segue il pacco c'era un indirizzo sbagliato....perche' in dogana, il tizio che ha compilato la BOLLA DOGANALE IM4 aveva copiato dallEXPRESS EMAIL (ditta con cui si serve la Oppo per la sped. di pacho int.) l'indirizzo erroneamente.
    Uffffffff.
    Per cui l'SDA se ne e' sbattuta completamente, e nemmeno ha spulciato le carte esternamente alla bolla......
    (all'SDA non sanno lavorare nei giorni normali...figurimaoci sotto le feste.......)!!!!! Cmq nella sfortuna del caso...mi sono prontamente agilizzato e mi e' andata bene.
    OK PROVATO SUBITO SUL MIO PANASONIC PTAE 500.
    CHE DIRE?

Davvero performante come qualita' video....ho smanettato pèr un paio di ore. Vi posto a giorni le impressioni definitive
    Cmq lo consiglio a tutti. Bravo a quanti mi hanno suggerito questo acquisto......e al grande lavoro di team di questo forum.Cordiali saluti.........
    PS Domani vado da Cherubini a ritirare il video dvd test di av magazzin.
    Grazie ancora.

E ti è andata anche bene

Se metti in conto il tempo che hai perso, telefonate, corse, ed il rischio corso, non so quanto ti sia convenuto comprarlo oltreoceano. Se per caso si guastasse, allora son dolori.. andata e ritorno Italia-U.S. non costano due lire, specie l'andata.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

ultimo firmware

ciao,qualcuno sa dirmi qual'e' l'ultimo firmware a disposizione:il 1111 o 1122?grazie

x Happymau

Non so se ti è sfuggita la cosa su un altro thread: collegato l'oppo al Toshiba MT700 e settendo PAL o NTSC il PJ riconosceva correttamente i 0hz e i 60hz, ma (in modalità 1280x720 ovviamente) settato il PAL come uscita lo schermo una volta premuto play diventava nero, in gergo tecnico "sganciava". Probabilmente il segnale PAL a 50hz ha qualche cosa di strano per cui il panny700 lo riconosceva come 60Hz mentre il toshiba lo riconosce a 50hz ma in play non funziona. Interessante no?

Pagina 28 di 103 PrimaPrima ... 182425262728293031323878 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •