Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 103 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1535

Arrivato DVD Oppo OPDV971H !!

Ciao a tutti,
    volevo condividere con voi l'esperienza del lettore in oggetto appena arrivato dagli USA e collagato via DVI-HDMI (5mt) al mio fido Panny 700. Per chi non ne sapesse nulla allego quanto sotto
    --------
    Oppo OPDV971H received one of the highest score ever awarded to a DVD player, scoring 94/100, only second by the $3500 Denon DVD-5910 (97/100) by Secrets of Home Theater and High Fidelity.
    recensione:
    ---------
    Beh, ragazzi. Per ora lascio perdere l'htpc
    L'immagine a 1280x720 è veramente splendida: compatta e profonda. Testato con l'Avia DVD NTSC ho riscontrato che non c'è pixel cropping a sx e a dx mentre sopra e sotto si mangia 2+2 pixel
    Devo dire che sia in Pal che in Ntsc la resa è superba (i miei DVD sono per il 50% NTSC).
    Ho speso in TUTTO circa $250... fate voi
    domande?
    PS
    ancora non ho potuto provare la parte DVD-Audio... trasloco in vista

Ciao,
    molto interessante! Mi deve arrivare uno dei nuovi plasma Panasonic serie 500 e per la verità ero indeciso per un lettore hdmi provvisorio da affiancargli nell'attesa di nuovi modelli di fascia medio/alta da Pioneer o magari Denon, quasi quasi nell'attesa un OPDV971H ci starebbe benissimo!

Ho in corso un ordine su Pixmania per un Samsung HD950 (che sarà disponibile dall'11 luglio) ma disdico immediatamente!

Voglio ordinalo! Tu lo hai comprato direttamente da OPPO?
    Ho visto che anche Amazon (usa) lo vende però mi sembra non dia la possibilità di scegliere il tipo di cavo (dvd-dvi o dvi-hdmi).

Grazie

ho letto solo brutte cose del Samsung... peccato
    il lettore l'ho preso qui e se mi contatti in privato ti do qualche dritta su come risparmiare
    La confezione include un cavo HDMI-DVI ma sarà 1 metro o poco più.

A me sembra una riedizione del Momitsu/Hamlet

Stefano

Secondo te si può impostare l'uscita analogica sulla dvi?
    Praticamente dovrei collegarci un CRT, quindi dovrebbe essere possibile abilitare l'uscita analogica sulla DVI e con un cavo autocostruito prelevarmi l'RGBHV.
    JVC RS46, APPLE TV 4K, Yamaha RX-V781, 7x Indiana Line TesiQ, Jamo D6 sub.

mmm... no, non credo (da quello che ho letto) che si tratti di una riedizione di del Momitsu/Hamlet.
    Per l'uscita DVI: credo sia solamente digitale... ma potrei sbagliarmi

[e se mi contatti in privato ti do qualche dritta su come risparmiare

molto interessato potresti indicarmi anche a me le tue "dritte" ah dimenticavo considera che non ci capisco niente ma il lettore e region free e ultima domanda sai se fanno pagamenti tipo contrassegno grazie sirfa
    Ultima modifica di sirfax; 29-06-2005 alle 08:27

Ella! (esclamazione standard di stupore) Molto interessante, forse pampie, e non solo lui, ha trovato il lettore che cercava.
    Attendo commenti sulla resa audio.

Controllando meglio vedo che è equipaggiato col solito chippone mediatek, solo che stavolta, invece di fargli fare anche da scaler, gli hanno affiancato un faroudja, che sia questo il segreto che lo distingue dalla massa dei lettori fac-simile?
    Copy protection HDCP?
    Ultima modifica di Gioppino; 29-06-2005 alle 08:01

x gioppino: sulla resa audio ci sarà da aspettare un po'. Oggi smonto tutto e prima di rimontare l'impianto passeranno una 20ina di giorni

Ovviamente è il faroudja che fa la differenza ma sembra che il prodotto sia ben supportato e c'è un continuo dialogo tra i possessori/forum e l'assistenza. Io stesso ho chiesto alcune cose e mi hanno risposto molto velocemente ringraziandomi per le indicazioni e con risposte tipo "we knew the issue and we're working on it". Non so voi ma a me questo tipo di risposte riempono il cuore
    Per chi non lo avesse ancora fatto, consiglio di visitare il sito che è piuttosto esaustivo QUI

aggiungo alcune chicche: legge divX, anche pro, con sottotitoli. E' compatibile con i 220Volts per cui basta una spinetta adattatrice, e, ovviamente multizonabile da telecomando.

X sirfax
    Hai un M.P.

In effetti sembra essere il migliore.

http://www.hometheaterhifi.com/cgi-b...deInt=0&mpeg=0

ho visto cose

già ho letto tante volte di persone con entusiasmo e mille e poi, pian pianino, sono arrivate allo sconforto..

ho già visto di lettori miracolosi e poi divenuti "discreti"

etc.. etc.. il nome Faroudja non mi da alcuna garanzia, ANZI

attendo e leggo, leggo.. se solo trovassi un 868 o un 2910 o 3910 usati a prezzi decenti..

cmq segno questo thread fra quelli da seguire è una minaccia

Oppo si Ma

Uhm, mi sono accorto che la dvi non supporta ovvoamente hdcp, se hai un entrata hdmi potresti avere problemi, peccato il lettore in se è molto buono.

Re: Oppo si Ma

jamestont ha scritto:
    Uhm, mi sono accorto che la dvi non supporta ovvoamente hdcp, se hai un entrata hdmi potresti avere problemi, peccato il lettore in se è molto buono.
    Pioneer435.. addio OPPO visto?

Re: Re: Oppo si Ma

pampie ha scritto:
    Pioneer435.. addio OPPO visto?
    Scusa forse non ho capito ma il Pioneer 435 non è uno schermo al plasma ?

Pagina 1 di 103 123451151101 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •