El Jockey, esce il film con Ursula Corbero
Arriva al cinema il film che racconta la storia di un fantino leggendario, il cui comportamento autodistruttivo sta cominciando a metterne in ombra il talento e a mettere a repentaglio la relazione con la fidanzata, fin quando un incidente lo libera dalla propria identità
Esce nelle sale El Jockey, il film diretto da Luis Ortega che racconta la storia di Remo Manfredini, un fantino leggendario, il cui comportamento autodistruttivo sta cominciando a metterne in ombra il talento e a mettere a repentaglio la relazione con Abril, la fidanzata. Il giorno della gara più importante della sua carriera, che lo libererà dai debiti col suo boss mafioso Sirena, ha un grave incidente, scompare dall’ospedale e vaga per le strade di Buenos Aires. Libero dalla propria identità, inizia a scoprire il suo vero io. Ma Sirena è determinato a stanarlo. Vivo o morto.
Il cast del film è composto da Nahuel Pérez Biscayart nei panni di Remo Manfredini, Úrsula Corberó nei panni di Abril, Daniel Giménez Cacho nei panni di Sirena, Daniel Fanego, Osmar Núñez, Roberto Carnaghi, Luis Ziembrowski, Jorge Prado, Adriana Aguirre, Roly Serrano e Mariana di Girolamo. El Jockey, presentato in anteprima mondiale alla 81ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, arriva al cinema domani, 17 luglio 2025.