So Cosa Hai Fatto, al cinema il quarto capitolo

Fabrizio Guerrieri 15 Luglio 2025, alle 04:58 Cinema, Movie e Serie TV

Esce nelle sale il quarto capitolo del franchise e sequel diretto di Incubo finale - So cosa hai fatto 2 del 1998 in cui, dopo aver causato inavvertitamente un incidente d'auto mortale, cinque amici nascondono il loro coinvolgimento e fanno un patto per mantenere il segreto evitando di affrontare le conseguenze


- click per ingrandire -

Esce nelle sale So Cosa Hai Fatto (I Know What You Did Last Summer), il film diretto da Jennifer Kaytin Robinson, quarto capitolo del franchise e sequel diretto di Incubo finale - So cosa hai fatto 2 del 1998. Dopo aver causato inavvertitamente un incidente d'auto mortale, cinque amici nascondono il loro coinvolgimento e fanno un patto per mantenere il segreto evitando di affrontare le conseguenze. Un anno dopo, il loro passato torna a tormentarli e sono costretti a confrontarsi con una terribile verità: qualcuno conosce quello che hanno fatto la scorsa estate ed è deciso a vendicarsi. Gli amici, perseguitati uno a uno da un assassino, scoprono che è già successo in passato e si rivolgono a due sopravvissuti del leggendario “Massacro di Southport” del 1997 per chiedere aiuto.

Il cast del film è composto da Madelyn Cline nei panni di Danica, Chase Sui Wonders nei panni di Ava, Jonah Hauer-King, Tyriq Withers, Sarah Pidgeon nei panni di Stevie, Jennifer Love Hewitt nei panni di Julie James, Freddie Prinze Jr. nei panni di Ray Bronson, Billy Campbell, Gabbriette Bechtel nei panni di Tyler, Austin Nichols, Lola Tung e Nicholas Alexander Chavez. So Cosa Hai Fatto arriva al cinema domani, 16 luglio 2025.

Commenti (1)

Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - Info
  • mau741

    15 Luglio 2025, 11:59

    Premesso che non ho ovviamente visto il 4 film (ho visto i primi 2) ma immagino cosa succederà perchè questi sequel a distanza di anni sono tutti uguali.
    Vengono chiamati i protagonisti sopravvissuti del 1 e 2 film (nel 3 il cast era stato completamente cambiato) per dare uno slancio al 4 capitolo (dopo appunto il flop del 3). Dopo poco i protagonisti del 1 e 2 film usciranno di scena (di solito non fanno una bella fine) per lasciare campo libero ai nuovi protagonisti che oramai sono a pieno titolo parte del franchise (vedi Scream, Nightmare, Venerdi 13 o Halloween).
    Anche Con So cosa hai fatto stanno raschiando il fondo (bello il 1... decente il 2... incommentabile il 3... e pure una serie tv bruttina).

Focus

News