Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 80 di 103 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1535

Spero di fare cosa gradita a tutti, provate ad andare qua:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...236#post451236
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da peppemar
    Ritengo assurdo che avendo speso oltre 2000 euro in un display uno guardi l'oppo con l'occhio languido, e ritengo che post come questo sono uno specchietto per le allodole per persone magari poco affini all'ambiente HT .
    Caro Peppemar,
    ciò che ritieni tu non corrisponde minimamente alla media di quanto ritengono gli altri, e mi riferisco a coloro che il lettore lo possiedono.

Del tuo giudizio, per il quale ti ringrazio, io con tutto il rispetto personalmente non so che farmene.

Se vuoi farti una cultura su quello che dicono in giro per il mondo di questo lettore, comincia con il leggerti le 300 e passa pagine di discussione su avsforum, poi vai sui forum inglesi, canadesi, francesi, tedeschi, svedesi, etc, e poi ne riparliamo. Ovviamente sono tutte discussioni "specchietto per le allodole", e noi siamo tutti degli incompetenti, che non capiamo nulla.

Mi chiedo ancora una volta che cosa sei venuto a fare in questo thread, conoscendo tu l'Oppo praticamente zero, e non avendolo mai visto nè provato.

Per quanto riguarda il nostro duffy duck ( happy Mau ) forse e' meglio che ti vai a rileggere i miei post dall'inizio e con occhio attento anche quelli tuoi.
    Ti ringrazio per l'invito, che però non prenderò in considerazione visto l'approccio che hai avuto in questa discussione. Preferisco trascorrere il mio tempo con persone a me più "gradevoli" - senza offesa!

Io pensavo di avere come interlocutore in questo 3ad Albertone PN ed invece latita .... va beh, vuol dire che sara' per la prossima.
    AlbertoPN ha avuto il buon gusto di non esprimere opinioni su cose che non avuto ancora modo di testare, e a differenza di altre persone ha una mente aperta, e senza pregiudizi.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Spero di fare cosa gradita a tutti, provate ad andare qua:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...236#post451236
    Caro faezz,
    non credo che ci si voglia accanire nei confronti dell'Oppo, che è un ottimo lettore nella sua categoria, ma stiamo anche attenti a non glorificarlo.
    I numeri (di acquisto) non fanno la qualità. Un prodotto di fascia bassa, essendo più abbordabile, avrà sicuramente una diffusione maggiore rispetto a prodotti più costosi. Il fatto che vi siano molti più acquirenti di una panda rispetto ad una Ferrari 360 Modena non vuol dire che la panda sia migliore di quest'ultima né, allo stesso tempo, che sia migliore il proprietario della ferrari rispetto a quello della panda
    Sono sicuro che da persona intelligente converrai su questo punto.
    Ciao, Andrea
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Caro faezz,
    non credo che ci si voglia accanire nei confronti dell'Oppo, che è un ottimo lettore nella sua categoria, ma stiamo anche attenti a non glorificarlo.
    I numeri (di acquisto) non fanno la qualità. Un prodotto di fascia bassa, essendo più abbordabile, avrà sicuramente una diffusione maggiore rispetto a prodotti più costosi. Il fatto che vi siano molti più acquirenti di una panda rispetto ad una Ferrari 360 Modena non vuol dire che la panda sia migliore di quest'ultima né, allo stesso tempo, che sia migliore il proprietario della ferrari rispetto a quello della panda
    Sono sicuro che da persona intelligente converrai su questo punto.
    Ciao, Andrea
    Appunto ho aperto il tread, per non intasare di litigi questo tread che è già grosso di suo. Non penso si voglia battere il record di post quà o sbaglio
    Ho visto che il tread è stato chiuso (ho canato come al solito ), RAGAZZI: cerchiamo di rimanere IT e non provocare ? Tanto alla fine tutti diciamo che è un buon lettore nella sua fascia di prezzo
    Grazie
    Ultima modifica di faaezz; 10-02-2006 alle 15:49
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da happymau
    Caro Peppemar,
    ciò che ritieni tu non corrisponde minimamente alla media di quanto ritengono gli altri, e mi riferisco a coloro che il lettore lo possiedono.

Del tuo giudizio, per il quale ti ringrazio, io con tutto il rispetto personalmente non so che farmene.
    Prima che mi incazzi malamente,ma mi vuoi dire quali altri player hai avuto modo di provare e con che display, oltre a questo "coso" ???

Il mio non voleva essere un giudizio ma solo una mia personalissima opinione su questo "coso".

Leggendo soltanto quello che scrivi, un utente poco accorto potrebbe farsi l'idea che e' inutile spendere oltre 1000 euro in un player se con appena 200 si possono ottenere gli stessi risultati, che poi sono convinto che sia proprio quello che e' successo a te, hai letto che l'oppo e' un fantastico affare e lo hai copmprato senza neppure averlo visto di presenza.

Esattamente quello che ho fatto io con il denon 2200, poi ho dovuto comprare la cremina emoliente per come mi bruciava.

Io voglio solo evitare che altri debbano comprare la cremina .... oggi il denaro costa caro !!!
    Ultima modifica di peppemar; 10-02-2006 alle 15:57
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Mi dispiace Nemo, ma non posso essere assolutamente d'accordo con la tua affermazione. Non puoi affermare che tutti gli altri paragoni NON ESISTONO, il momento in cui l'Oppo tu non lo hai mai visto in funzione, nè tantomeno confrontato testa a testa con altri lettori.

Sono veramente allibito da certi commenti.

Adesso vi saluto, per il momento ne ho avuto abbastanza. Grazie a tutti
    Certo che insisti, eh?

Io proprio non ti capisco. L'Oppo non l'avrò visto ma qui a parte te, che mi pare tu stesso mi abbia detto di non aver mai provato un Denon 2910, in pochi lo hanno visto. Allora come tu ti fidi e dai per scontate le prove delle riviste sia per l'Oppo che per il Denon, visto che non lo hai mai provato personalmente, anche tu non sei in grado di fare paragoni se non sulla carta.

Detto questo, che per me è di secondaria importanza, ribadisco quanto ho gia espresso in precedenza: i paragoni in fascia di prezzo così differente non stanno nè in cielo e nè in terra!

Non parlo solo di risultati e qualità generale, parlo di filosofie costruttive imparagonabili!

Anche io sono convinto che questi lettorini per quello che costano siano un ottimo compromesso Q/P ma non possiamo paragonarli ai prodotti di fascia media e fascia medio/alta.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Certo che insisti, eh?

Dai Nemo, non ti infervorare, qui abbiamo happymau che e' detentore della verita' assoluta quello che dice e' legge, sei pregato di non interferire , e poi per quello che ho capito preferisce parlare solo con gente a lui gradita .

EMIDIOOOOOOOOOO .......... ma per favoreeeee !!!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Prima che mi incazzi malamente...
    Dai dai... così ti bannano un'altra volta!

visto che insistete ad andare avanti su questa linea nonostante le richieste di star calmi partono le prime sospensioni.

@peppemar e fazezz: 3 giorni

@nemo30 e happymau: se non vi calmate voi sarete i prossimi.

Gli altri, eventualmente, a seguire.
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Leggendo soltanto quello che scrivi, un utente poco accorto potrebbe farsi l'idea che e' inutile spendere oltre 1000 euro in un player se con appena 200 si possono ottenere gli stessi risultati (cut)
    Io ho spiegato chiaramente qual'è stato il ragionamento che mi ha portato all'acquisto di questo lettore, e allo stesso modo hanno fatto altri in passato. Nè più nè meno di come fanno e hanno fatto centinaia di altre persone che hanno acquistato altri lettori.

.. che poi sono convinto che sia proprio quello che e' successo a te, hai letto che l'oppo e' un fantastico affare e lo hai copmprato senza neppure averlo visto di presenza.

Esattamente quello che ho fatto io con il denon 2200, poi ho dovuto comprare la cremina emoliente per come mi bruciava.

Io voglio solo evitare che altri debbano comprare la cremina .... oggi il denaro costa caro !!!
    Certo, l'ho acquistato senza averlo visto, anche perchè nella mia regione non ho conosciuto altre persone che lo avevano acquistato. Però, prima di acquistarlo, mi sono documentato molto bene per oltre sei mesi, e non solo sull'Oppo. La mia non è stata una scelta affrettata.

Non ho idea di quanto tu avessi pagato il tuo denon 2200 all'epoca, ma l'Oppo mi è costato 250 euro, quindi il rischio non mi è sembrato così elevato. Per il momento a me la cremina non è servita, e sono soddisfatto del mio acquisto al pari di forumers "anziani" che probabilmente conosci anche meglio di me, e che hanno postato le loro impressioni/test. Cosa, quest'ultima, che mi pare tu stia puntualmente ignorando.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da angelone
    visto che insistete ad andare avanti su questa linea nonostante le richieste di star calmi partono le prime sospensioni.
    Leggo solo ora questo tuo messaggio. Spero di non aver infranto la tua richiesta nel mio post precedente.

Citazione Originariamente scritto da felicega
    cavolo LookCloser70 questa è una vera novità . Per ora sei l'unico che è riuscito a tirar fuori il 720p a 50Hz dall'Oppo US. Mi dici come cavolo hai fatto? Che firmware utilizzi?
    Dubito dipenda solo dal VPR, con il mio pana 700 non c'è verso di farlo andare a 50Hz
    Facci sapere please
    Felice
    mi autoquoto visto che non ho ancora avuto risposta:

visto che Lookcloser non si è più fatto vivo qualcuno mi spiga come fare a fare andare a 50Hz l'oppo US con il pana 700. Lookcloser afferma di aver fatto andare l'oppo US a 50Hz con l'Hitachi 200.
    Il mio pana via HDMI accetta a 720p sia la modalità 50 che la 60, perciò il problema non è imputabile al VPR. Ho l'ultimo firmware su entrambe le macchine...
    Qualcosa mi sfugge.... ovvero 1+1 non sempre da 2

il primo che svela l'arcano vince un peluche

Felice
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

Citazione Originariamente scritto da felicega
    [B]il primo che svela l'arcano vince un peluche
    Felice,
    la risposta è molto semplice: da quanto è stato scritto finora sul forum, l'Oppo in 720p abbinato al panny 700 funziona solo in NTSC, quindi a 60 Hz. E' probabile che in quel caso la cosa dipenda dal lettore, e che venga risolta in una futura versione del firmware, come indicato ieri (o ieri l'altro). Non ho idea di come si comporti il panny con altri lettori (mi riferisco ai 50 e 60 Hz), quindi non ti resta che attendere news.

Allo stesso modo, hanno confermato che l'Oppo funziona a 50 Hz con il TW-200, e con tanti altri VPR/display. Mentre per esempio il retro proiettore sony KDF al momento in HDMI e 720p si rifiuta di agganciare sia l'Oppo che il DVDO HD, che l'H&B, e ha problemi con lo stesso Sony DVP-NS92V, quindi in quel caso a me puzza che non sia come minimo un po' colpa del sony, e non di tutti gli altri.

Quando me lo mandi il peluche?

Quando me lo mandi il peluche?
    indirizzo in mp please

comunque non te lo sei meritato del tutto visto e considerato che il pana (come ho scritto anche prima) accetta sia il 60Hz che il 50Hz a 720p.
    Visto che non dipende dal VPR (che aggancia i 50HZ)
    Visto che non dipende dall'Oppo Us (che a quanto dite emette i 50Hz)

da cosa dipende questa cosa mi fa impazzire ...

anche se in realta sono finezze perchè

CON L'OPPO GODO!

ti piace il mio nuovo slogan

Felice
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

Felice,
    il fatto che il panny "accetti" è diverso dal fatto che poi "agganci" con tutto. O se vuoi possiamo anche dire il contrario: il fatto che l'Oppo esca a 50 Hz in 720p è diverso dal fatto che poi possa funzionare in quel modo con qualunque display/VPR. Torna indietro di qualche pagina, e leggi le ultime novità che sono state postate.. mi riferisco ad un messaggio di Oppo Digital in lingua inglese :-)

Stessa cosa si può dire del retro proiettore sony: da specifiche supporta la 720p, e in base al fatto che è un HD Ready dovrebbe supportarla sia a 50 Hz che a 60, ma per il momento non ne vuol sapere di aggangiarla con nulla a 50 Hz, non solo con l'Oppo.

Chiaro adesso?

mo' devo scappare, saluti a tutti
    ps. ti mandero in MP il mio indirizzo per il peluche

Pagina 80 di 103 PrimaPrima ... 307076777879808182838490 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •