|
|
Risultati da 1.186 a 1.200 di 1535
Discussione: Arrivato DVD Oppo OPDV971H !!
-
10-02-2006, 15:37 #1186
Spero di fare cosa gradita a tutti, provate ad andare qua:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...236#post451236
-
10-02-2006, 15:40 #1187
Originariamente scritto da peppemar
ciò che ritieni tu non corrisponde minimamente alla media di quanto ritengono gli altri, e mi riferisco a coloro che il lettore lo possiedono.
Del tuo giudizio, per il quale ti ringrazio, io con tutto il rispetto personalmente non so che farmene.
Se vuoi farti una cultura su quello che dicono in giro per il mondo di questo lettore, comincia con il leggerti le 300 e passa pagine di discussione su avsforum, poi vai sui forum inglesi, canadesi, francesi, tedeschi, svedesi, etc, e poi ne riparliamo. Ovviamente sono tutte discussioni "specchietto per le allodole", e noi siamo tutti degli incompetenti, che non capiamo nulla.
Mi chiedo ancora una volta che cosa sei venuto a fare in questo thread, conoscendo tu l'Oppo praticamente zero, e non avendolo mai visto nè provato.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
10-02-2006, 15:44 #1188
Originariamente scritto da faaezz
non credo che ci si voglia accanire nei confronti dell'Oppo, che è un ottimo lettore nella sua categoria, ma stiamo anche attenti a non glorificarlo.
I numeri (di acquisto) non fanno la qualità. Un prodotto di fascia bassa, essendo più abbordabile, avrà sicuramente una diffusione maggiore rispetto a prodotti più costosi. Il fatto che vi siano molti più acquirenti di una panda rispetto ad una Ferrari 360 Modena non vuol dire che la panda sia migliore di quest'ultima né, allo stesso tempo, che sia migliore il proprietario della ferrari rispetto a quello della panda
Sono sicuro che da persona intelligente converrai su questo punto.
Ciao, AndreaAndrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
10-02-2006, 15:46 #1189
Originariamente scritto da acigna
Ho visto che il tread è stato chiuso (ho canato come al solito), RAGAZZI: cerchiamo di rimanere IT e non provocare ? Tanto alla fine tutti diciamo che è un buon lettore nella sua fascia di prezzo
GrazieUltima modifica di faaezz; 10-02-2006 alle 15:49
-
10-02-2006, 15:46 #1190
Originariamente scritto da happymau
Il mio non voleva essere un giudizio ma solo una mia personalissima opinione su questo "coso".
Leggendo soltanto quello che scrivi, un utente poco accorto potrebbe farsi l'idea che e' inutile spendere oltre 1000 euro in un player se con appena 200 si possono ottenere gli stessi risultati, che poi sono convinto che sia proprio quello che e' successo a te, hai letto che l'oppo e' un fantastico affare e lo hai copmprato senza neppure averlo visto di presenza.
Esattamente quello che ho fatto io con il denon 2200, poi ho dovuto comprare la cremina emoliente per come mi bruciava.
Io voglio solo evitare che altri debbano comprare la cremina .... oggi il denaro costa caro !!!Ultima modifica di peppemar; 10-02-2006 alle 15:57
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
10-02-2006, 15:49 #1191
Io proprio non ti capisco. L'Oppo non l'avrò visto ma qui a parte te, che mi pare tu stesso mi abbia detto di non aver mai provato un Denon 2910, in pochi lo hanno visto. Allora come tu ti fidi e dai per scontate le prove delle riviste sia per l'Oppo che per il Denon, visto che non lo hai mai provato personalmente, anche tu non sei in grado di fare paragoni se non sulla carta.
Detto questo, che per me è di secondaria importanza, ribadisco quanto ho gia espresso in precedenza: i paragoni in fascia di prezzo così differente non stanno nè in cielo e nè in terra!
Non parlo solo di risultati e qualità generale, parlo di filosofie costruttive imparagonabili!
Anche io sono convinto che questi lettorini per quello che costano siano un ottimo compromesso Q/P ma non possiamo paragonarli ai prodotti di fascia media e fascia medio/alta.Sono tornato bambino.
-
10-02-2006, 15:54 #1192
Originariamente scritto da nemo30
Dai Nemo, non ti infervorare, qui abbiamo happymau che e' detentore della verita' assoluta quello che dice e' legge, sei pregato di non interferire, e poi per quello che ho capito preferisce parlare solo con gente a lui gradita .
EMIDIOOOOOOOOOO .......... ma per favoreeeee !!!!!Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
10-02-2006, 16:11 #1193
-
10-02-2006, 16:12 #1194
visto che insistete ad andare avanti su questa linea nonostante le richieste di star calmi partono le prime sospensioni.
@peppemar e fazezz: 3 giorni
@nemo30 e happymau: se non vi calmate voi sarete i prossimi.
Gli altri, eventualmente, a seguire.Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
10-02-2006, 16:28 #1195
Non ho idea di quanto tu avessi pagato il tuo denon 2200 all'epoca, ma l'Oppo mi è costato 250 euro, quindi il rischio non mi è sembrato così elevato. Per il momento a me la cremina non è servita, e sono soddisfatto del mio acquisto al pari di forumers "anziani" che probabilmente conosci anche meglio di me, e che hanno postato le loro impressioni/test. Cosa, quest'ultima, che mi pare tu stia puntualmente ignorando.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
10-02-2006, 16:38 #1196
Originariamente scritto da angelone
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
10-02-2006, 16:53 #1197
Originariamente scritto da felicega
visto che Lookcloser non si è più fatto vivo qualcuno mi spiga come fare a fare andare a 50Hz l'oppo US con il pana 700. Lookcloser afferma di aver fatto andare l'oppo US a 50Hz con l'Hitachi 200.
Il mio pana via HDMI accetta a 720p sia la modalità 50 che la 60, perciò il problema non è imputabile al VPR. Ho l'ultimo firmware su entrambe le macchine...
Qualcosa mi sfugge.... ovvero 1+1 non sempre da 2
il primo che svela l'arcano vince un peluche
FeliceTV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 – sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 – sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 – Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi
-
10-02-2006, 17:07 #1198
Originariamente scritto da felicega
la risposta è molto semplice: da quanto è stato scritto finora sul forum, l'Oppo in 720p abbinato al panny 700 funziona solo in NTSC, quindi a 60 Hz. E' probabile che in quel caso la cosa dipenda dal lettore, e che venga risolta in una futura versione del firmware, come indicato ieri (o ieri l'altro). Non ho idea di come si comporti il panny con altri lettori (mi riferisco ai 50 e 60 Hz), quindi non ti resta che attendere news.
Allo stesso modo, hanno confermato che l'Oppo funziona a 50 Hz con il TW-200, e con tanti altri VPR/display. Mentre per esempio il retro proiettore sony KDF al momento in HDMI e 720p si rifiuta di agganciare sia l'Oppo che il DVDO HD, che l'H&B, e ha problemi con lo stesso Sony DVP-NS92V, quindi in quel caso a me puzza che non sia come minimo un po' colpa del sony, e non di tutti gli altri.
Quando me lo mandi il peluche?Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
10-02-2006, 17:17 #1199
comunque non te lo sei meritato del tutto visto e considerato che il pana (come ho scritto anche prima) accetta sia il 60Hz che il 50Hz a 720p.
Visto che non dipende dal VPR (che aggancia i 50HZ)
Visto che non dipende dall'Oppo Us (che a quanto dite emette i 50Hz)
da cosa dipendequesta cosa mi fa impazzire ...
anche se in realta sono finezze perchè
CON L'OPPO GODO!
ti piace il mio nuovo slogan
FeliceTV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 – sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 – sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 – Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi
-
10-02-2006, 17:24 #1200
Felice,
il fatto che il panny "accetti" è diverso dal fatto che poi "agganci" con tutto. O se vuoi possiamo anche dire il contrario: il fatto che l'Oppo esca a 50 Hz in 720p è diverso dal fatto che poi possa funzionare in quel modo con qualunque display/VPR. Torna indietro di qualche pagina, e leggi le ultime novità che sono state postate.. mi riferisco ad un messaggio di Oppo Digital in lingua inglese :-)
Stessa cosa si può dire del retro proiettore sony: da specifiche supporta la 720p, e in base al fatto che è un HD Ready dovrebbe supportarla sia a 50 Hz che a 60, ma per il momento non ne vuol sapere di aggangiarla con nulla a 50 Hz, non solo con l'Oppo.
Chiaro adesso?
mo' devo scappare, saluti a tutti
ps. ti mandero in MP il mio indirizzo per il pelucheHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.