|
|
Risultati da 586 a 600 di 1535
Discussione: Arrivato DVD Oppo OPDV971H !!
-
08-01-2006, 12:13 #586
Onestamente del H&B ho letto solo il tread specifico ma non l'ho mai visto andare. però l'Oppo te lo consiglio vivamente, dato che materiale hd commerciale adesso ce nè davvero poco
-
08-01-2006, 14:44 #587
Ciao, sapreste darmi qualche indicazione sull'oppo in versione europea ??
Finora ho visto solo quella americana......
Grazie ciaoTv: Panasonic 65GZ2000 Decoder: Sky Q Black - Vu+ Ultimo 4K BDP: Oppo 203 -
Console: Ps4 Pro - Xbox One x
-
08-01-2006, 15:29 #588
In questo post trovi la recensione dettagliata che ha fatto il forumer "Confuso" il giorno di Natale. Leggila attentamente, perchè ci sono tutte le informazioni del caso.
Per il resto, come ho scritto stamattina in un'altra discussione, ieri mi sono recato presso l'Unieuro dove conosco un responsabile, e ho testato il nuovo Oppo versione europea per ben 6 ore, con 3 diversi TV: il MIO Oppo, con la nuova versione europea del firmware in mio possesso, è stato agganciato perfettamente in PAL 720p a 50 Hz e 1080i a 50 Hz da un LG LX1 (è nuovo LCD di LG, tra l'altro molto interessante), il quale, con la pressione di un pulsante, segnalava la modalità video e gli HzHo anche scattato una foto con il cellulare, a testimonianza dei risultati del test, ma spero che mi crederete sulla parola.. non sono uno che racconta frottole. La prova l'ho fatta ieri pomeriggio, ed il risultato in termini qualitativi era perfetto (l'ho guardato per oltre un'ora con il gladiatore). Stessi risultati con il retro DLP da 50" di samsung (il "pedestal" da oltre 3500 euro) ed un LCD samsung LE40R51B da 40" (anche se in quei due casi non ho trovato il sistema per visualizzare la frequenza di aggancio). Io, i microscatti di cui parlano altri forumers non li ho mai visti... vi garantisco che utilizzare il retro proiettore samsung da 50" è un buon sistema per vedere vari difettucci, che su un grande schermo sono più evidenti (se presenti).
Prossima sessione di prove: retro proiettore Sony 50" e LCD philips 9830 full-HD (entrambi sono in arrivo, altrimenti li avrei testati ieri).
Per ulteriori info, mandatemi un MP.Ultima modifica di happymau; 08-01-2006 alle 15:33
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
08-01-2006, 19:55 #589
Originariamente scritto da happymau
molto bene aspetto con ansia....la prova con il "filippo 9830 hd" poi tienimi aggiornato......
www.patriot-x.it
Tv Philips 42PFL9632D/10 Sinto A/V Onkyo TX-SR 875E Diffusori KEF 3005 Video BluRay Sony PS3 Decoder SatellitareMY SKY HD Pace TDS865NS Consolle Microsoft Xbox 360 ELITE + Kinect - Sony PS3 Remote Control Logitech HARMONY 525 CaviG&BL - Monster Apple TV2
-
09-01-2006, 16:31 #590
scusate la domanda probabilmente sciocca ma sono ancora un attimo indeciso sull'acquisto o meno dell'Oppo.
IL mio lettore dvd sta tirando gli utlimi e vorrei sostituirlo con un lettore che mi permetta di sfruttare la connessione dvi del mio monitor plasma Toshiba. Poichè ho visto una interessante offerta (€ 175) per un lettore Denon 1910, i miei dubbi sono ulteriormente aumentati.
Ero inoltre rimasto al fatto che l'Oppo si potesse acquistare solo in USA mentre ora leggo che si può invece acquistare anche in Europa: dove????
Grazie in anticipo per le risposte e scusate ancora una volta se le domande sono già state trattate.
-
09-01-2006, 18:27 #591
Advanced Member
Originariamente scritto da gnlp
Dove lo hai trovato il Denon 1910 per quel prezzo???
Anche io mi associo alla richiesta di sapere dove in Europa (in Italia?) si può acquistare l'OPPO e a che prezzo.
-
09-01-2006, 19:16 #592
ciao il Denon l'ho trovato alla Mediaworld però sono molto indeciso sull'acquisto.
-
10-01-2006, 07:48 #593
Member
ho intenzione di acquistare l'oppo, chi mi da una dritta ?
grazie !!
-
10-01-2006, 11:50 #594
Originariamente scritto da revolution
ciao
....scusa, ma *** nn ti leggi tutto questo 3ad ke praticamente contiene vita, morte e miracoli di questo lettore?
è gia' stato scritto tutto....quindi invece di appesantire la discussione con domande ke si ripetono all'infinito *** nn leggiamo prima quello ke gia' c'è.....e kiediamo cose nuove?
sarebbe + utile, ti pare?
grazie
-
10-01-2006, 16:11 #595
Per quanto riguarda la mia domanda tecnica hai sicuramente ragione visto che ci sono quasi 600 risposte che trattano l'agomento.
si chede magari un aggiornamento su dove comprare l'Oppo in europa
-
10-01-2006, 17:23 #596
ciao
Originariamente scritto da gnlp
per ki vuol comprare oppo c'è happymau ke vi può aiutare
e magari se non è gia stufo vi può indicare dove leggere le prove di altri
lettori dvd ciao
-
10-01-2006, 18:24 #597
Scusa ma cosa vuol dire "c'è Happymau che ti può aiutare?"
Anche in un messaggio precedente mi pare che si facesse menzione di questo... Happimau vende gli Oppo? e come è possibile?
Happy, scusa, ma ho capito male?
-
10-01-2006, 18:44 #598
Advanced Member
Dai signori non arrabbiamoci.
Avete ragione che sarebbe da seguire meglio il thread ma visto che consta di circa 40 pagine e che mi sono appena inserito se mi fate il favore di dire dove si venda in Europa ve ne sarei grato.
Ricercando in rete mi risulta attualmente solo su ebay sui 290 euro.
D'altronde in altri thread, ove partecipo attivamente, se una persona richiede delle informazioni dette e ridette magari glielo faccio presente ma comunque li do l'informazione richiesta, mica sto lì a tirarmela (scusate il termine ma non me ne veniva un altro).
Ovviamente Happymau è risaputo ormai che sia un informatico e non un venditore di apparecchi audio video, o forse ha cambiato lavoro e si da alla vendita?
Scherzi a parte, anche a nome di altri, chiedo nuovamente se gli Oppo sono attualmente in vendita in Europa o in Italia e se si dove e a che prezzo??
Grazie mille
-
10-01-2006, 19:27 #599
X lookcloser e rickiconte:
vi ho mandato un MP.
-----------------------------
Parlando dei problemi riscontrati nel test con il panasonic 900, e la vecchia questione dei 50 e 60 Hz, vi potrà interessare il test eseguito poco fa con il proiettore hitachi TX-100. Lo trovate qua.Ultima modifica di happymau; 10-01-2006 alle 19:31
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
10-01-2006, 19:36 #600
Junior Member
ciao happymau se gentilmente puoi mandare anche a me le informazioni giuste te ne sarei infinitamente grato!!