Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 71 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1063

Discussione: Samsung HD950

Re: Re: Con Sanyo Z2 HDCP -> schermo blu

happymau ha scritto:
    Non è che stai usando un cavo HDMI-DVI sbagliato, o difettoso? Hai provato a collegare il lettore ad un altro VPR, e magari anche con un altro cavo?
    No anche sul mio Nikkei da schermata Blu via HDPC.... cosa che non si verifica con il Samsung PS42...

ho risolto rendendolo Region Free e adesso e' collegato in Componet, che devo dire grandi differenze non le vedo.....

Il problema , come gia' detto non e' il DVD, ma il display.... e' praticamente inutile scalare a 720p o 1080i il segnale quando il Display lo riporta a 480 che e' la sua matrice nativa.... perche' questo fa

cosa diversa e' se si ha un Pioneer 505 ^_^ .....

Francesco
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Re: Re: Con Sanyo Z2 HDCP -> schermo blu

happymau ha scritto:
    Non è che stai usando un cavo HDMI-DVI sbagliato, o difettoso? Hai provato a collegare il lettore ad un altro VPR, e magari anche con un altro cavo?
    Il cavo è quello fornito con il player, comunque con alcuni DVD non "major", tipo quello delle Winx di mia figlia, funziona e si vede, ma con la maggior parte dei DVD lo schermo è blu.
    Il mio Z2 è 1280x720 quindi vorrei utilizzare i 720p su HDMI-DVI per non avere conversioni Digitale->Analogico->Digitale.
    Non so se aggiornando il firmware dello Z2 si risolva il problema (mi sembra che originariamente la versione di HDCP fosse la 1.1 e che ora sia 1.2), nel frattempo vedrò di usare il component 720p dopo averlo reso Region Free.

pdf1971 ha scritto:
    Io ho l'HD950 e stavo per prendere l'HD850 per mio fratello (a lui non servivano né i cavi né il SACD, poi ho annullato l'ordine perché sul manuale inglese non veniva riportato alcunché sul DVIX, presente invece sul manuale del HD950; sembra proprio che non legga DVIX, MPEG4 e compagnia bella. Da qualche parte avevo letto che invece il manuale francese aveva quella sezione (non ne ho la controprova). Cmq nel dubbio meglio attendere.
    No, al pari del fratello maggiore, legge anche i file mpeg4. Anche se la compatibilità non è certificata divx...

artyfra ha scritto:
    cosa hai da dire sulle mie fotografie :P

cmq , oggi sono andato a fare la prova su un Display HD (pioneer 505 "Huff!!!!" )

e i Macrobloking non li fa.... li su quel display non fa proprio nulla , quindi il difetto non e' del player ma del display....

cmq appena ho 5 minuit aggiungo la sezione HD alla recensione

Francesco

novità?!

Per Gio81

>Alla fine mi sono deciso, ed ho aquistato il Samsung HD950. >157euro comprese spese di spedizione. Noto sito web (come >rivenditore).

Puoi dirmi dove lo hai acquistato a quella cifra? (Compresa IVA?)

Grazie
    Ciao

Gio81 ha scritto:
    novità?!

Grazie
    Ciao
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

claxpi ha scritto:

Grazie
    Ciao
    Non credo sia compreso iva , visto che ha detto che e' un sito per rivenditori, quindi i prezzi (di regola) sono senza iva..

a tal scopo Pixmania ha una sezione , appunto per rivenditori dove il fantomatico HD950 costa 154 euro ovviamente + iva..

http://www.pixmania-pro.it/it/it/home.html

Ma se fate 143,33 x 20% avrete il prezzo di 172 euro, che pixmania pubblica sul sito al pubblico, quindi e' una vendita all'ingrosso , per modo di dire....

http://www.pixmania.com/it/it/s_acti...rch/index.html

Mi fa ridere sta cosa perche' pubblicizzano proprio il sito come per i rivenditori, ma se uno lo compra alla stessa cifra che loro lo rivendono , cosa ci puo' guadagare?

io per ora negozzi che vendono davvero all'ingrosso ( e li sto cercando davvero visto che ho un albergo, e devo aggiornare i TV) non li ho trovati.... :/

Vedremo alle prossime fiere....

Francesco
    Francesco
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Gio81 ha scritto:
    novità?!

Grazie
    Ciao
    DMP Asus O!Play TV Pro - Lettore DVD Denon 1920 - Lettore Blu Ray Sony BDP-S480 - Monitor LCD 55" SAMSUNG 55D7000 - Sintoampli Pioneer VSX-AX2AS-S - Diffusori 5.1 Bose Acoustimass 15

claxpi ha scritto:

Grazie
    Ciao
    claxpi, ti si è incantato il disco?

Ti ha risposto artyfra poco fa.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

happymau ha scritto:
    claxpi, ti si è incantato il disco?

Ti ha risposto artyfra poco fa.
    Chiedo scusa ma per un po il PC non mi ha aggiornato le risposte sul forum. Pensavo che la prima domanda non fosse arrivata....

artyfra ha scritto:
    Non credo sia compreso iva , visto che ha detto che e' un sito per rivenditori, quindi i prezzi (di regola) sono senza iva..

a tal scopo Pixmania ha una sezione , appunto per rivenditori dove il fantomatico HD950 costa 154 euro ovviamente + iva..

http://www.pixmania-pro.it/it/it/home.html

Ma se fate 143,33 x 20% avrete il prezzo di 172 euro, che pixmania pubblica sul sito al pubblico, quindi e' una vendita all'ingrosso , per modo di dire....

http://www.pixmania.com/it/it/s_acti...rch/index.html

Mi fa ridere sta cosa perche' pubblicizzano proprio il sito come per i rivenditori, ma se uno lo compra alla stessa cifra che loro lo rivendono , cosa ci puo' guadagare?

io per ora negozzi che vendono davvero all'ingrosso ( e li sto cercando davvero visto che ho un albergo, e devo aggiornare i TV) non li ho trovati.... :/

Vedremo alle prossime fiere....

Francesco

Ho versato 143,33euro+spese postali tramite bonifico bancario/carta di credito e basta. La fattura emessa sarà con "esenzione iva".

Gio81 ha scritto:
    Ho versato 143,33euro+spese postali tramite bonifico bancario/carta di credito e basta. La fattura emessa sarà con "esenzione iva".
    Molto strana la faccenda.. se arriva da un paese della comunità Europea, all'entrata in Italia non ti dovrebbero far pagare diritti doganali, ma nemmeno il venditore dovrebbe avere alcun tipo di rimborso nel suo paese, per quanto riguarda l'IVA. Uhmmm.. mi puzza di qualche trucchetto.. facci poi sapere quando ti arriva, se hai dovuto pagare qualche extra.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

mha!

Gio81 ha scritto:
    Mha! sara' pero la cosa mi suona strana....

cmq fammi sapere quando ti arriva , perch' se si potesse risparmiare il 20% la cosa sarebbe buona...

ma io credo che l'esenzione iva che intendono loro e' che puoi scaricare il 20% essendo fatturato.... ma sempre 170 e rotti euro lo paghi.... cmq spero di sbagliarmi

Francesco
    Francesco

Re: mha!

artyfra ha scritto:
    Mha! sara' pero la cosa mi suona strana....

cmq fammi sapere quando ti arriva , perch' se si potesse risparmiare il 20% la cosa sarebbe buona...

ma io credo che l'esenzione iva che intendono loro e' che puoi scaricare il 20% essendo fatturato.... ma sempre 170 e rotti euro lo paghi.... cmq spero di sbagliarmi

Francesco

Ho già pagato, e mi hanno inviato la "ricevuta di pagamento"!
    Lo saprò quanto ho pagato, o no?
    Registrati al sito (serve numero di partita iva\denominazione società\indirizzo\tel\e-mail)!
    Non te lo puoi scaricare, visto che l'iva non l'hai pagata!!

ciao.

Re: Re: mha!

Gio81 ha scritto:
    Registrati al sito (serve numero di partita iva\denominazione società\indirizzo\tel\e-mail)!
    Sai se è necessario avere un'attività nel settore specifico, o basta una P. IVA qualunque?

Pagina 13 di 71 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •