Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 71 di 71 PrimaPrima ... 21616768697071
Risultati da 1.051 a 1.063 di 1063

Discussione: Samsung HD950

Non è fuori produzione?

Mah, veramente non l'ho trovato da nessuna parte. Che fosse fuori produzione me l'ha detto un collega e dato che non lo trovo pensavo fosse vero...

Forse l'ho trovato usato e vorrei prenderlo anche perchè mi sembra di aver letto diversi post fa che i modelli da Feb-06 non si possono sbloccare. Avendo un tv HDCP compatibile non dovrebbe importarmi (giusto?) ma volevo provare la differenza a 720p, 1080i sia in component che in hdmi. Eventualmente il tuo amico negoziante ne ha un altro? Oppure sai dirmi dove posso trovarlo (anche in PM)?
    Grazie e saluti.

EDIT:
    Mi correggo. Usato non c'è più...
    Panasonic 42PX60; Yamaha DSP-A2; Chario Constellation: Pegasus (front) - Phoenix (center) - Delphinus (rear); Pioneer 525 (obsoleto ); Media Center: progetto Mini-ITX Core Duo in cantiere...

aiuto

sono un possessore di un samsung 950 hd e sto continuamente a incaz.
    x la miriade di prob. che mi da' dal blocco del cassetto con conseguente blocco del dvd. cambio di risoluzione durante la visione dei dvd ( judder ?)come faccio a vedere se dipende dal tv o del dvd ? questo prob. c'e' sempre stato sin dall'inizio

l uscita component dei modelli pre 2006 supporta anche la 1024*768 o è 1280*768?
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

dopo 3 mesi riporto in alto questo tread per chiedere a qualche possessore di suddetto lettore DVD se é a conoscenza del fatto che il lettore legga i DVD dati multisessione.

ho fatto un dvd multisessione ed ho inserito 3 files .avi
    poi ho aggiunto con un altra sessione altri files .avi nel dvd, ho messo il dvd nel lettore ma nella root vedo solo la prima sessione che ho creato, quindi, vedo solo i primi 2 files .avi

ho usato come sempre Nero 6 e supporti Verbatim
    Sony 49XF9005 - Samsung 40C750 - TV LCD Toshiba 32WL58P - SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Dadoo
    se é a conoscenza del fatto che il lettore legga i DVD dati multisessione.
    Ti confermo che anche a me legge solo la prima sessione, sia dei CD che dei DVD (sia +R che -R); ho usato diversi SW di masterizzazione sempre con lo stesso risultato.Inoltre i DVD +RW e -RW non me li legge proprio, mentre i CD RW sì.

Citazione Originariamente scritto da biscuter
    Inoltre i DVD +RW e -RW non me li legge proprio, mentre i CD RW sì.
    A me alcuni DVD +RW e -RW li legge. Ad esempio legge i DVD +RW della Philips e della IMATION (non ricordo se +o-RW) mentre NON legge i +RW della SONY e della MAXELL. Boh...
    Comunque per me che faccio largo uso, appunto dei supporti RW non è proprio l'ideale e se capita che qualcuno lo vuole glielo cedo volentieri

non mi legge i dvd hd

Ciao a tutti....sabato ho rpeso un dvd hd(van helsing) per provare finalmente la qualità superiore ma non me lo legge!!!!

Immagino che potrebbe anche essere il DVD stesso(questa sarebbe sfortuna!)

Un'aiutino???

Ciao Pedro,
    per dvd hd intendi Blu-Ray piuttosto che HD-DVD o cosa?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Citazione Originariamente scritto da angelone
    Ciao Pedro,
    per dvd hd intendi Blu-Ray piuttosto che HD-DVD o cosa?
    Ciao Angelone, intendo HD-DVD....quelli nella confezione marrone

Citazione Originariamente scritto da pedroMi
    Ciao Angelone, intendo HD-DVD....quelli nella confezione marrone
    .....Rossa.....

"Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

Citazione Originariamente scritto da krypto
    .....Rossa.....

si questa....