Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 71 123451151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 1063

Discussione: Samsung HD950

Samsung HD950

In America è già uscito e nei forum ne parlano in modo entusiastico. qualcuno sa quando (e soprattutto SE) esce in Italia?
    Grazie 1000

PS: QUI è possibile già scaricare il manuale in inglese

ciao

In Italia credo non si sia ancora visto, ma in Francia si...

http://www.prixdunet.com/details/Samsung_DVDHD950

...quindi non dovrebbe essere questione di molto. Il prezzo è anche allettante: hanno risparmiato qualcosa sul DAC video (che infatti è un 54Mhz invece dei 108 o 216 dei concorrenti), ma mi sembra un risparmio sensato se si punta tutto sulle uscite digitali.

Come ne parlano dal punto di vista qualità audio nei forum che hai visto?

Ciao

daren ha scritto:
    ...quindi non dovrebbe essere questione di molto. Il prezzo è anche allettante: hanno risparmiato qualcosa sul DAC video (che infatti è un 54Mhz invece dei 108 o 216 dei concorrenti), ma mi sembra un risparmio sensato se si punta tutto sulle uscite digitali.
    Sembra il cammino dei gamberi: camminano all'indietro!

Il mercato si batte per i DAC più performanti e questi se ne escono con questo prodotto? Magari lo porranno come la punta di diamante della loro produzione di sorgenti dvd.

Che sia il degno successore dei 935/945?!?
    Sono tornato bambino.

si ma ...

è NERO

ma usando la HDMI che ci frega della conversione? ... sbaglio io forse? ...

Re: si ma ...

pampie ha scritto:
    è NERO

ma usando la HDMI che ci frega della conversione? ... sbaglio io forse? ...
    NERO???

Bleah!

Va bene con hdmi ma il convertitore segna un passo indietro. Non possiamo che registrarla questa cosa.
    Sono tornato bambino.

SAMSUNG ITALIA

serissimi.. se, comprando un HD950, dai indietro il tuo HD935 ti offrono in omaggio una supervalutazione del tuo usato e quindi uno sconto di 15euro

caspita.. quasi quasi..

hai parlato con samsung? ti hanno detto quando sarà disponibile in Italia e a che prezzo?
    In america è anche grigio e non soltanto nero...dell'audio su quel forum (non ricordo il nome ci sono capitato per caso da google) ne parlavano in termini entusiastici

samsung

non credo che avere un convertitore a 54 mhertz sia negativo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

intanto è presente l'850

http://www.pixmania.com/it/it/99652/...-dvd-hd85.html

chissà come va

--- UPDATE ---

del Samsung 850, anche in HDMI, parlano molto bene.. non comprende i cavi DVI ed HDMI mentre il 950 ha la doppia uscita digitale.. legge di tutto e di più e ne sono tutti entusiasti.. prezzi ridicoli, da provare..

se qualcuno dovesse trovarlo da comprare in ITALIA che lo segnalasse, per cortesia.. si parla di circa 200euro, quindi una cifra davvero bassa per fare una prova..

PS: ho letto che rispetta il BLACKER THAN BLACK ma non posso metterci la mano sul fuoco.. sarebbe una cosa moooolto importante credo.. per tutti..
    Ultima modifica di pampie; 12-06-2005 alle 16:40

HD950 su PixMania

lo danno per il 24 Giugno a soli 170euro.. lo prendo, almeno mi godo un minimo di HDMI e non spendo tanto, anzi.. poco direi..

e poi vedremo cosa altro esce di decente..

950

a volte uscire in hdmi non significa migliore di un component .
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: 950

greenhornet ha scritto:
    a volte uscire in hdmi non significa migliore di un component .
    più che vero.. e ne abbiamo parlato tanto.. in america parlano molto bene del Sam850, quindi questo 950 non può andare peggio.. anche AF DIGITALE parlò dell'uscita HDMI del 945 come buona e priva di artefatti, unico difetto era quel BlackerThanBlack che però manco il 9000S Philips rispetta..

insomma, 170euro per un lettore universale non sono tanti.. attendo il 24 Giugno ed intanto provo a cambiare il mio Sam935 sperando che la meccanica qui sia un pochino più ROBUSTA e solida..

Benissimo abbiamo già una cavia che fornirà tutte le proprie impressioni

Gioppino ha scritto:
    Benissimo abbiamo già una cavia che fornirà tutte le proprie impressioni
    infatti attendo solo che sia in MAGAZZINO e me lo prendo.. male che vada tengo il cavo HDMI

tanto il "decantato" Philips non credo faccia di meglio..

pampie ha scritto:
    infatti attendo solo che sia in MAGAZZINO e me lo prendo.. male che vada tengo il cavo HDMI

tanto il "decantato" Philips non credo faccia di meglio..
    Ma sei sicuro???

Dopo la brutta esperienza io un acquisto affrettato lo eviterei.

AL posto tuo come ti ho gia detto spenderei qualcosa di più per un prodotto si cui si è parlato solo in positivo e con buone impressioni anche sul forum. Panasonic S97???

Secondo me ti eviteresti un ulteriore mal di stomaco.
    Sono tornato bambino.

Pagina 1 di 71 123451151 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •