Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 23 di 71 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 1063

Discussione: Samsung HD950

l' R125 fa upscaling

L'ho visto stasera in una catena di negozi di elettronica e sullo scatolo c'è scritto che "High definition dvd scaling", e sul sito francese ne fanno un punto di qualità della capacità di fare upscaling, ma dei soli dvd.
    Comunque tornando all'hd 950, ho notato dalla tabellina dei problemi in fondo al manuale, che comunque in modalità HD (720 e 1080) viene forzato il refresh a 60Hz, tipico dell'NTSC ma che comporta irrimediabilmente un lavoro inutile di pulldown al materiale PAL a 50 HZ.
    Saluti.

Comunque tornando all'hd 950, ho notato dalla tabellina dei problemi in fondo al manuale, che comunque in modalità HD (720 e 1080) viene forzato il refresh a 60Hz, tipico dell'NTSC ma che comporta irrimediabilmente un lavoro inutile di pulldown al materiale PAL a 50 HZ.
    Saluti.[/QUOTE]

arghh!!!!!!! e questo cosa comporta? lo dovrei abbinare a un samsung 26 in hdmi....che ne dici?

Credo nessun problema

La puntualizzazione sul fatto che le risoluzioni hd sono in 60hz, era solo una notizia in più che a qualcuno può far comodo, soprattutto in fase di scelta tra un player dvd piuttosto che un altro, visto che quelli che costano (e valgono) di più, se setti il pal, ti scalano rispettando il 50hz.
    Comunque, se il dvd-audio e il sacd non lo usate, per me un tosh sd-350 (che usa gli stessi chip zoran) e un lg(dvx9900h dal chip sconosciuto) se usate l'hdmi dovrebbero andar bene, aggiungo infine il Phil dvp-5900 anch'esso dal chip sconosciuto.
    Riconosco al Samsung la possibilità di scegliere (in hdmi) tra la risoluzione completa 0-255 (grafica) e quella limitata 16-235 (video) che permette di ottenere il blacker than black e di interfacciarsi al meglio con televisore vpr o altro, cosa che gli altri non fanno (non so se il thomson dth-252 e 255 lo facciano perchè non trovo il manuale).
    Per inciso, anche il sam HD-850 effettua le stesse operazioni di scelta BtB, non ha l'sacd e dvd-audio e non ha il cavo hdmi incluso, ma se trovate un'occasionissima.....
    Saluti.

Ciao,sono Andrea.
    Anche io sto cercando di far funzionare al meglio il Samsung DVD-HD950.
    Ho un Medion TV LCD 32" 16/9 modello MD30033 32" ,contr.1000:1,lumin. 550CDMQ,risoluzione 1366X768.Lo so non è il top ma...

Ho collegato Tv e lettore con il cavo in dotazione hdmi-Dvi.
    L'unica risoluzione che sono riuscito ad agganciare è la 480p in NTSC,che il mio tv vede come 640X480 60HZ,in Pal nulla.Premetto che con il collegamento vga al Pc agganciavo molte altre risoluzioni tipo 800X600 -1024X768 -1366X768 ,quest'ultima a 60 HZ.Non contento di non poter usare la ris. 720p lo ho reso region free abilitando l'upscaling via component prima limitato.

Con il collegamento in component (cavi Vivanco) è arrivata la DELUSIONE,pur conoscendo le problematiche in Dvi,riponevo le mie sperenze per una "buona" visione nel collegamento in component.
    Si é vero che le risoluzioni supportate ora sono 576i/576p/720p/768p/1080i quest'ultima solo in Ntsc, ma con quale qualità? Per il mio abbinamento Samsung DVD-HD950 Tv una schifezza incredibile,solo la 576i è apprezzabile.

Vengo al punto:
    Il cavo Dvi in dotazione è un DVI-D single link, mentre quello sul mio Tv è
    un DVI-I dual link,"in questo caso, due trasmettitori TMDS sono utilizzati assieme per alimentare un singolo monitor attraverso un unico connettore. Il bandwidht disponibile è doppio e di circa 330 MHz".
    Inoltre pag. 68 del manuale ita per l'uscita DVI,vedi figura in basso,c'è "uscita DVI modo B o modo A" questa funzione dovrebbe corregere problemi in DVI.
    Allora i problemi in DVI che altri come me riscontrano non potrebbero essere imputati al dual-link? Magari cambiando cavo?
    Chi puo' fare la prova si faccia sentire.
    Che ne pensate?
    Ciao :-)

Peer informazione, MW lo vende a 199.00....E' sul volantino di questo mese!

Acquistatato stamane a mediaworld a 199,00 con 10,00 euro di buono da spendere a gennaio.Disdetta a pixmania che me lo davano dopo l'epifania.

anche io stamattina a MW roma, apparecchio meraviglioso abbinato in HDMI ad un Sam 26M51B e anche unico telecomando; l'unica "sola" è che il TV non ha l'entrata "anynet" per connettere con unico menu TV e DVD

HD-950 + LE32R51B (Sam)

collegamento sia HDMI che Component (con upscaler attivo)
    .. in component a 768p questo LCD lo riconduce a 576..
    .. in component a 1080i non funziona in PAl (come fuori sintonia), sì invece per NTSC.
    .. a 720p, OK con giusto riconoscimento a 50Hz in PAL.
    Component simile all'HDMI, leggermente meno dettagliata, ma si vedono meno i difetti dei film in DVD.

Ora una domanda per l'HD-950...
    Una volta attivato lo scaler in component è possibile tornare indietro e rendorlo inattivo??? A me non è riuscito.
    Ci sono problemi di garanzia??

Grazie in anticipo

oscillazione prezzi Samsung 950

questo lettore va dai 160 euro di alcuni venditori online stranieri (Francia, in particolare) ai 320 (sì, avete letto bene) di Videodigit, per un prodotto EUROPA, di importazione; evidentemente questi onestissimi venditori credono di aver trovato il modo di non lavorare alle spalle di qualche pollo che gli compra a quei prezzi

a 165

http://www.discounteo.com/TV-Video/V...VD-HD-950.html

a 320

http://www.videodigit.it/scheda_prod...?codPROD=15842

dezonare il samsung hd 850

Ho bisogno, una volta per tutte, che qualcuno di voi, molto agilmente mi dica come dezonare unlettore samsung HD DVD 850 (E' la versione americana dell 950) comprato in America e quindi mi legge solo i dvd originali area 1. Vorrei anche vedere molti dei dvd area 2 comprati in Italia. Ho mandato un email alla samsung, ma senza risposta......!!!!!!!Qualcuno mi ha mandato tramite linh su videohelp.....ma anche qui non ho trovato una soluzione. Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema non indiffrente.!!!!! grazie

Citazione Originariamente scritto da Giuseppe_66
    Ho bisogno, una volta per tutte, che qualcuno di voi, molto agilmente mi dica come dezonare unlettore samsung HD DVD 850 (E' la versione americana dell 950) comprato in America e quindi mi legge solo i dvd originali area 1. Vorrei anche vedere molti dei dvd area 2 comprati in Italia. Ho mandato un email alla samsung, ma senza risposta......!!!!!!!Qualcuno mi ha mandato tramite linh su videohelp.....ma anche qui non ho trovato una soluzione. Vi prego aiutatemi a risolvere questo problema non indiffrente.!!!!! grazie
    Segui le istruzioni su:

http://www.videohelp.com/dvdhacks.ph...sung+DVD-HD950

Dovrebbe funzionare, visto che le indicazioni coprono macchine in vari paesi.

Perche' non ti funziona ?

Cosa fai ?

Comprato cavo G&BL (32 euro) hdmi-dvi ma dual link, invece del single
    link dato in dotazione al Samsung HD950....
    Niente da fare il problema che ho sopra riportato rimane :-(
    Soldi buttati.
    Comunque un ben che minimo commento su quanto sopra scritto mi sarebbe piaciuto,ciao.

Citazione Originariamente scritto da andrid
    Comprato cavo G&BL (32 euro) hdmi-dvi ma dual link, invece del single
    link dato in dotazione al Samsung HD950....
    Niente da fare il problema che ho sopra riportato rimane :-(
    Soldi buttati.
    Comunque un ben che minimo commento su quanto sopra scritto mi sarebbe piaciuto,ciao.
    Il problema mi sembra + l'lcd...

Citazione Originariamente scritto da luideant
    Acquistatato stamane a mediaworld a 199,00 con 10,00 euro di buono da spendere a gennaio.Disdetta a pixmania che me lo davano dopo l'epifania.
    Ciao, mi dici come lo hai disdetto a pixmania per favore? lo devo disdire anch'io ma non so come.
    Grazie, Romeo

Citazione Originariamente scritto da romeo58
    Ciao, mi dici come lo hai disdetto a pixmania per favore? lo devo disdire anch'io ma non so come.
    Grazie, Romeo
    per telefono al numero sul sito che ora non ho sottomano.
    Ho abilitato l'uscita in component,visto che lo posso utilizzare solo così,avendo il jvc hd36,ma devo dire che la differenza tra interlacciato 576 e 1080ì è minima:il primo con colori più vistosi,il secondo più definito ma con colori più tenui.Ho messo le impostazioni video del samsung al massimo su tutti e tre i parametri.Non fraintendetemi è un signor segnale quello che esce dal component con ottimi risultati,il fatto è che ero già abituato bene con i segnali standard riscalati dal mio ottimo e ripeto ottimo tv da far sembrare migliore l'interlacciato semplice al progressivo o al 1080ì.

Pagina 23 di 71 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •