Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 35 di 54 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima
Risultati da 511 a 525 di 798

Questo non lo sò perchè il Skybox non c'è l'ho. io con l'humax 5400 posso definire l'ora di accensione e di spegnimento.
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

Ora iniziamo a ragionare!

E' fatta! finalmente ho collegato il mio recorder:
    Sony rdr HX910 al mio plasma dei sogni:
    Panasonic 42pv500.
    Ho usato i cavi component J&BL da 4m ed ho settato l'uscita in Progressive (576p)
    Non so con l'hdmi ma io con questo (dopo opportune tarature del plasma) VADO ALLA GRANDE!
    Sono contento di non dover spendere altri soldi per un lettore con hdmi (almeno per un bel pò) merito sicuramente anche del plasma.IMHO ovviamente.
    Ciao a tutti
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

Citazione Originariamente scritto da albarossa2001
    Ciao collegandomi al discorso se sul lg7500 con hd da 80 gb si potesse cambiare, dopo la lettura del link dato da non so chi, ho deciso di cambiare sul mio lg7500 l'hd ed ho messo (per non esagerare con quello da 250) uno da 200 che già avevo su un pc (quindi non comprato) e, risultato strabiliante funziona tutto tranquillamente, mi a visto l'hd ho fatto la formattazione tramite lg7500 ed ho iniziato a registrare.
    Praticamente in alta qualità hq è pasaato da 20 a 54 ore, nella qualità peggiore da 110 ore a 300 ore.
    A chi fosse interessato vi faccio presente che non esiste nessuna etichetta che bisogna tagliare o altri tipi di blocco che possa far capire che il masterizzatore sia stato aperto e quindi nel caso di problemi invalidare la garanzia, anche le viti interne ed esterne non hanno nessun tipo di blocco ed addirittura sono di colore metalizzato quindi quando vai ad avvitare e svitare non si nota assolutamente nulla.
    Ciao praticamente mi è diventato un quasi lg7900--
    Per curiosità, che modello era quello originale (marca, rpm)
    Qualcuno sa se una diversa (rpm) velocità di rotazione può renderlo non compatibile?
    Ciao a tutti

Citazione Originariamente scritto da joyluca
    Ciao,
    ti dirò... io ho riportato indietro il mio LG ma sto quasi pensando di andare a riprendermelo anche se lo collegherò in component e non in hdmi per i vari problemi.

Effettivamente anche il sony non è male... ma mettendoli sulla bilancia:

Il sony ha un DAC video da 12 bit

LG ha l'hard disk più grande (250 gb) il lettore di schede di memoria, e legge i DIVX...

Una dura sfida...

Io avrei preferito trovare un Philips... per compatibilità di sistema visto che il mio tv è un philips... ma non ha ancora tirato fuori nulla all'altezza... e poi... io no ho mai amato i divx... ma devo dire che sono davvero stracomodi ! per vedere qualche film ogni tanto...

nessuno sa se esiste un dvd recorder philips con hdd e DAC a 12 bit ?

P.s. qui insinuano che il segnale RGB e migliore del component ?!?!?!?!!? Ma è vero ???
    --------------
    Non mi sembra che in questo Thread sia stato menzionato.
    Prova a vedere il Philips dvdr Hd con hdmi mod. 7300h.
    Purtroppo non è dual l. e nn legge dvx, ma potrebbe non essere un handicap...dipendi insomma anche dalla tv che hai.
    Se qualcuno ha qualche rencesione sul Philips 7300, gli sarei grato.

Ciao

scusate 3 semplici domande:

1) nessuno ha considerato il thomson DTH8550E (l'ho visto da mediaworld a 520 euro) ; HDMI,HD e legge i dvx.Qualcuno lo ha o sa se è valido?

2) ho letto quasi tutti gli interventi e sono arrivato alla conclusione,se non erro,che la scelta debba ricadere su due modelli:il sony 710(o 910) e LG 7900....ma mi chiedo:il sony è dotato di HDMI ? nella scheda non ne fa menzione,parla di ingresso digitale ma non essendo molto esperto non ero sicuro che si trattasse dell'HDMI.Chi mi risolve questo dubbio?

3) il sony non legge proprio i dvx? perchè qui o hanno sbagliato o indica che li legge:

http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_A...2664&art=SY163

grazie in anticipo a chi saprà risolvere questi miei dubbi
    Ultima modifica di HulkSpacca; 25-11-2005 alle 11:08

Citazione Originariamente scritto da HulkSpacca
    scusate 3 semplici domande:

1) nessuno ha considerato il thomson DTH8550E (l'ho visto da mediaworld a 520 euro) ; HDMI,HD e legge i dvx.Qualcuno lo ha o sa se è valido?

2) ho letto quasi tutti gli interventi e sono arrivato alla conclusione,se non erro,che la scelta debba ricadere su due modelli:il sony 710(o 910) e LG 7900....ma mi chiedo:il sony è dotato di HDMI ? nella scheda non ne fa menzione,parla di ingresso digitale ma non essendo molto esperto non ero sicuro che si trattasse dell'HDMI.Chi mi risolve questo dubbio?

3) il sony non legge proprio i dvx? perchè qui o hanno sbagliato o indica che li legge:

http://www.ilfotoamatore.it/Scheda_A...2664&art=SY163

grazie in anticipo a chi saprà risolvere questi miei dubbi
    Ciao
    1) il thomson DTH8550E mi pare di averlo provato sul mio Plasma 42PF9966 collegato in HDMI e non funzionava...

2) solo il sony RDR-HX1010 ha la presa HDMI ma ha un costo notvole... (ha anche caratteristiche particolari... ma a parer mio è sprecato...)
    L'altro sony il 910 sto valutando seriamente il suo acquisto
    Leggi qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...451#post379451

3) purtroppo no... mi sa che hanno sbagliato... è l'unico sito su cui dichiarano che legge i divx...

Ciao
    Luca

Toshiba o LG??

Salute a tutti!!

Mi inserisco volentieri nella discussion in quanto, molto interessato.

Quale il modello migliore tra: Toshiba RD-XS64 e Lg Rh 7900mh? Siamo sulle stesse cifre di prezzo.

Seconda questione più strana:

Con uno Sharp Aquos Pal Optimum, in grado di supportare l'HDMI ma non L'alta definizione, essendo 940 x 540, vale comunque la pena di trasmettere in HDMI 576p oppure è meglio il component e ciccia?

Se la risposta esatta è LA SECONDA, quale dvd recorder con HD mi consigliereste, ovviamente SENZA HDMI?

Grazie e LEt me know!!

scusate tutti, ho aperto un post ma non mi sono accorto di queste vs interessanti discussioni.
    nessuno sa consigliarmi un dvd recorder per il mio pana 42pa50 che abbia un uscita in component ed rgb x sky, senza hard disk intorno ai 200/300 euro.
    se fosse anche lettore divx sarebbe perfetto ma non so se esiste tale prodotto.
    grazie in anticipo
    saluti

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    scusate tutti, ho aperto un post ma non mi sono accorto di queste vs interessanti discussioni.
    nessuno sa consigliarmi un dvd recorder per il mio pana 42pa50 che abbia un uscita in component ed rgb x sky, senza hard disk intorno ai 200/300 euro.
    se fosse anche lettore divx sarebbe perfetto ma non so se esiste tale prodotto.
    grazie in anticipo
    saluti
    ti direi butta... un occhio su www.sony.it

vado a vedere grazie

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    vado a vedere grazie
    Scusa ma ti ho risposto un po' di fretta... non ho molta cultura sui dvd recorder senza HDD
    Comunque questi dovrebbero essere dei prodotti validi:

LG DR7900M legge anche i divx
    Panasonic DMR-E55
    Panasonic DMR-ES20
    Philips DVDR77
    Sony RDR-GX210

Ciao

grazie joy x la risposta. se non ti dispisce volevo chiederti che differenza cìè con un dvd recoreder con hdd. cioà è totalemnte inutile acquistarlo se il mio plasma non ha gli ingressi relativi (tipo pana 42pa50) ed invece è necessario se io comprassi ad esempio un pana pv 500e?
    grazie

La scelta con o senza Hard Disk non dipende dal televisore che hai.

Con l'hard disk hai una disponibilità di molte ore di registrazione; senza, hai solo quello che ci sta in un supporto DVD (a seconda della qualità in genere avrai circa un'ora a massima qualità, 2 ore a qualità media, 4 ore a qualità "similVHS", e ancora di più a qualità più scadenti). Considera che un DVD contiene quasi 5Giga di dati; gli hard disk che oggi montano stanno fra gli 80 e i 400 Giga a seconda dei modelli.

Con l'HD puoi tenere sempre "in macchina" dozzine di titoli registrati e usare l'apparecchio come un juke box, senza bisogno di usare supporti esterni.

Con l'HD hai a disposizione il cosiddetto "Time Shift", che non sempre è disponibile se registri su DVD.

Con l'HD puoi registrare un programma mentre ne guardi un'altro registrato in precedenza....

Insomma, un sacco di cosettine in più!

Bye
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

grazie x la risposta e scusate la poca competenza.
    un chiarimento i dvd recirder senza hd registrano solo su un tipo di dvd vergine o ci sono vari formati? se si quale formato di dvd è meglio scegliere sia x qualità che x costi e quantità di ore di capienza?
    grasie a tutti

se qualcuno ha notizie sui lettori dvd recorder LG io sarei molto interessato all'acquisto dato che inglobano tutto quello che cerco, compreso il lettore divx.
    segnalo i seguenti modelli senza hd dr 7500, dr 7800, dr 7900m.
    invece con hd ci sono gli rh 7500 (80giga) rh 7800h (160 giga) e rh 7900h (250 giga).
    qualcuno mi sa dire se sono dei prodotti validi e se posso prendere di meglio.
    tv plasma pana42pa50 a cui applicare il tutto
    grazie

Pagina 35 di 54 PrimaPrima ... 2531323334353637383945 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •