Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 54 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 798

Salve a tutti.

Qualcuno mi sa dire se i DVD recorder della Pioneer hanno la possibilità di mostrare il bit rate del programma in esecuzione ?

Grazie e saluti

Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

cambio hd su lg7500 da 80 >>> 200 gb

Ciao collegandomi al discorso se sul lg7500 con hd da 80 gb si potesse cambiare, dopo la lettura del link dato da non so chi, ho deciso di cambiare sul mio lg7500 l'hd ed ho messo (per non esagerare con quello da 250) uno da 200 che già avevo su un pc (quindi non comprato) e, risultato strabiliante funziona tutto tranquillamente, mi a visto l'hd ho fatto la formattazione tramite lg7500 ed ho iniziato a registrare.
    Praticamente in alta qualità hq è pasaato da 20 a 54 ore, nella qualità peggiore da 110 ore a 300 ore.
    A chi fosse interessato vi faccio presente che non esiste nessuna etichetta che bisogna tagliare o altri tipi di blocco che possa far capire che il masterizzatore sia stato aperto e quindi nel caso di problemi invalidare la garanzia, anche le viti interne ed esterne non hanno nessun tipo di blocco ed addirittura sono di colore metalizzato quindi quando vai ad avvitare e svitare non si nota assolutamente nulla.
    Ciao praticamente mi è diventato un quasi lg7900--

Problema

Ho un problema con il Pioneer 630...
    In pratica stavo passando delle vhs su hd e quando ne ho tolto una per metterne un'altra (dal videoregistratore) invece di registrarmele regolarmente come le altre mi è apparsa una scritta che mi diceva che il segnale non è compatibile con la registrazione...
    allora ho rimesso una cassetta già passata per verificare e mi diceva la stessa cosa... 2 minuti prima quella cassetta si vedeva, mentre dopo non si vedeva più ma si sente solo l'audio...
    potete aiutarmi? sono in crisi nera!!!!!

attendo qualche vs messaggio di aiuto!!!

grazie mille

tranquillo!!

ciao annibal,
    come ti ho scritto in privato basta controllare il tipo di uscita del registratore che evidentemente è stata modificata. impostala su RGB o PAL e tutto andrà a posto. a me è successo ieri sera con il sat receiver TELESYSTEM 4.4c che ho trovato impostato con uscita component che il mio televisore non accetta. rimesso in RGB tutto si è risolto.
    saluto tutti i partecipanti a questo forum dal quale sono assente da un pò di tempo anche se ho sempre continuato a seguirlo. in realtà ho smanettato poco con il mio nuovo giocattolo anche perchè l'uso che ne faccio è sempre lo stesso: registro documentari (national geographic, history channel ...) che guardo e conservo su HDD. quando capita un'altro documentario interessante lo guardo, registrandolo su HDD e nel frattempo copio in veloce quelli che ho sull'HDD su un DVD per farli vedere ai miei amici. dovrei imparare a usare il timer ma non ho avuto il tempo di approfondirne il funzionamento anche se non mi piace il fatto che va a scatti di 15 min così per registrare un programma dalle 9 alle 10 devo registrare dalle 8,45 alle 10,15 cioè 30 mins in più.
    interessantissimo il cambio di HDD sugli LG di albarossa2001 perchè i decoder LG sono attualmente i meno costosi e prendere un 80 Gb trasformandolo in uno da 250Gb è un bel risparmio.
    ancora un caro saluto a tutti

finalizzazione DVD

salve a tutti,
    una volta capito che finalizzato un DVD non è più possibile riportarne il contenuto su HDD in veloce sul PIONEER 630 ho preso l'abitudine di non finalizzare i DVD. mi chiedo: se cambio recorder, rimanendo in casa PIONEER, rischio di non vederli più oppure qualunque masterizzatore legge i DVD non finalizzati?
    francesco

Io chiedo invece consiglio per un'esigenza diversa.
    Non mi interessa la qualita' di registrazione (mia moglie ci registrera' le serie tv di Fox, quindi vanno bene tutte) pero' mi servono una connessione Ethernet al Pc e la migliore riproduzione possibile di dvd film (originali).

Come va quindi il Kiss 588 ?

Aiuto

Ieri sono andato per comprare ildvd recorder pioneer 433hs ma, con mia grande sorpresa, i prezzi erano tutti ribassati. IN sostanza il pioneer sta a 419 e il sony hx710 a 490 euro. A questo punto, considerato che l'hard disk del sony è160 contro 80 del pioneer, sarei tentato dal sony, ma, dato che il dvd recoder mi serve in primo luogo per riversare vhs su dvd, quale dei due è meglio? Vi prego, domani devo andare a comprarlo.

Ciao io ancora non ho capito bene le uscite del lg 7500
    ha due prese scart, ma da qui che segnale esce, composito sicuramente, rgb?, svideo mi sa di no.
    Dovrei collegarlo con il decoder humax5400, solo che se mando il segnale svideo si vede in bianco e nero, se mando rgb o il composito sembra che non cambia niente

il manuale non è molto chiaro

ciao

Re: Aiuto

neo1 ha scritto:
    Ieri sono andato per comprare ildvd recorder pioneer 433hs ma, con mia grande sorpresa, i prezzi erano tutti ribassati. IN sostanza il pioneer sta a 419 e il sony hx710 a 490 euro. A questo punto, considerato che l'hard disk del sony è160 contro 80 del pioneer, sarei tentato dal sony, ma, dato che il dvd recoder mi serve in primo luogo per riversare vhs su dvd, quale dei due è meglio? Vi prego, domani devo andare a comprarlo.
    ma dove hai trovato il pioneer 433 a 419 euro ? In Italia nei negozi si parla almeno di 500 euro.

Re: Re: Aiuto

Gianrico ha scritto:
    ma dove hai trovato il pioneer 433 a 419 euro ? In Italia nei negozi si parla almeno di 500 euro.
    Si tratta di un negozio di una grossa catena di elettronica con sede in tutta italia che lo ha in promozione, così mi ha detto il commesso, ma il punto è cosa mi consilgiate tra il pioneer e il sony?

Re: Re: Re: Re: Re: ...domanda...

bonvi ha scritto:
    Grazie mille
    vediamo un po' come butta....o due divisi...oppure il sony 1010...vediamo se il sangue dovesse continuare a ribollire in questo modo ho tanta paura di fare la pazzia....(vedi sony!!!!)
    nooooooo....non posso...aiutoooooo!!!!!!
    ...ebbene si....l'ho comperato!!!!! Lo sapevo che facevo la pazzia...!!!!! Se tutto andra' bene il mio nuovo Sony RDR-HX1010 dovrebbe arrivarmi l'11 di novembre!!!!! Non vedo l'ora!!! E poi una bella recensione...vediamo se fa davvero le pizzette oppure no!!!!!!
    Grazie comunque a questo forum, perche' mi avete illuminato su tante piccole ma importanti cose....e che mi avete fatto spendere cosi' tanto euroni!?!?!?!?

Re: Re: Re: Aiuto

neo1 ha scritto:
    Si tratta di un negozio di una grossa catena di elettronica con sede in tutta italia che lo ha in promozione, così mi ha detto il commesso, ma il punto è cosa mi consilgiate tra il pioneer e il sony?
    puoi dirmi in privato il nome della catena?

Re: Re: Re: Aiuto

neo1 ha scritto:
    Considerando che non ne ho nessuno dei 2 (e dunque sono tanto neutrale quanto all'oscuro del loro funzionamento) io prenderei il PIO, però prenderei il 530 (80 GB di disco sono un po' pochini).

Ma sono convinto che comunque tu scelga ti troverai bene

Ciao,
    M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Re: Re: Re: Re: Aiuto

marble ha scritto:
    Considerando che non ne ho nessuno dei 2 (e dunque sono tanto neutrale quanto all'oscuro del loro funzionamento) io prenderei il PIO, però prenderei il 530 (80 GB di disco sono un po' pochini).

Ma sono convinto che comunque tu scelga ti troverai bene

Ciao,
    M
    Il Sony HX710 sulla carta è migliore. Ha un DAC video 108Mhz 12 bit

Re: Re: Re: Re: Re: Aiuto

Gianrico ha scritto:
    Il Sony HX710 sulla carta è migliore. Ha un DAC video 108Mhz 12 bit
    Scusa la mia semi-ignoranza. DAC ovvero Digital to Analog converter ovvero stai dicendo che è meglio come lettore? O questo può significare che è meglio anche come recorder?

M.
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Pagina 32 di 54 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •