Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 54 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 798

Il DVD recoder JVC è notevole basta leggere la scheda tecnica di questo prodotto,di meglio qualità prezzo attualmente penso si possa trovare ben poco,io momentaneamente l'ho collegato in component e mi ha fatto un eccellente impressione,non ci ho ancora smanettato per mancanza di tempo e di materiale,devo fare quasi tutti i collegamenti con il mio ricevitore sat per le registrazioni,e poi devo installare appena l'avrò disponibile il cavo HDMI,io l'ho pagato 549euro

P.S:ma hai aquistato qualcosa o ancora vivi ancora nei dubbi,ormai sarebbe ora che facessi il grande passo,cè un detto che dice,chi ha tempo non aspetti tempo

ciao a tutti,vorrei un'informazione...sarei tentato di acquistare un dvd recorder senza hd da affiancare al mysky...che ne pensate del jvc DR-M100?in questa discussione ho letto pareri positivi e per 167 euro mi sembra un ottimo prodotto...voi che dite?
    Mi togliete una curiosità?Ma è possibile anche con i dvd recorder senza hd la funzione timeshift?non ho trovato informazioni a riguardo!
    Saluti!
    Stefano
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

un'altra domanda:
    Per quelli che usano l'antenna satellitare per vedere i normali canali(rai,mediaset,ecc) e non l'antenna analogica,serve lo stesso sintonizzare i canali al recorder?
    Esempio pratico:a me interessa registrare solamente via satellite...quindi basta che colleghi il recorder alla scart del decoder sky e basta?senza far passare l'antenna analogica per il recorder alla tv?quando voglio iniziare a registrare un film da sky cinema o una puntata di csi da italia uno faccia partire il tasto rec e fa tutto da solo?
    Vpr Sanyo z1 - Amplificatore Yamaha rx-v2500 - lettore dvd sony ns 730p -Speakers: Front:Jbl E-60 Center:Jbl EC-35 Rear:Technics Sub: Wharfedale pc dx10 Screen autocostruito htpc:Processore:P4 3.2 ghz - Ram:1 gb ram ddr dual channel - Scheda video:ati x850 xt PE - HD: 2x80 maxtor in raid - Scheda sonora:sb audigy2 zs - Lettore dvd: Dvd rom lg - Apple Ipod photo 30 gb - Jbl Official Club Member

Citazione Originariamente scritto da canta80
    un'altra domanda:
    Per quelli che usano l'antenna satellitare per vedere i normali canali(rai,mediaset,ecc) e non l'antenna analogica,serve lo stesso sintonizzare i canali al recorder?
    Esempio pratico:a me interessa registrare solamente via satellite...quindi basta che colleghi il recorder alla scart del decoder sky e basta?senza far passare l'antenna analogica per il recorder alla tv?quando voglio iniziare a registrare un film da sky cinema o una puntata di csi da italia uno faccia partire il tasto rec e fa tutto da solo?

la seconda che hai detto.... ricordati però di selezionare l'ingresso

corrispondente dove hai collegato il dec.... ( chiedo perdono per l'ovvietà)

saluti!!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Ciao a tutti,
    C'è qualche anima pia che mi spiega o mi linka un tutorial per masterizzare i film su un dvd-r da un dvd-ram precedentemente registrato con il dvd-recorder?
    grazie
    Stefano

Sony HX710

Scusate se mi intrometto , nelle pagine precedenti si era parlato di una possibile sostituzione dell'HD con uno più capace : qualcuno l'ha fatto o sa dirmi se è possibile farlo senza problemi ?

Grazie e saluti

Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

io non l'ho ancora fatto, ma ho letto che si tratta di un normale Hd Ide e che il bios legge tranquillamente un 250 Mb. sarebbe bello provare con un 300 Mb ora che sono usciti e non costano molto.
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

Scusate qualcuno ha/conosce questo DVD REC? DVR-930H-S ?

http://www.pioneer.it/it/product_det...omy_id=222-271

Sapete darmi qualche commento a riguardo? Grazie
    Ultima modifica di 55AMG; 08-01-2006 alle 23:37

Grazie rdavia ; c'è qualcuno che può fornire indicazioni più precise ?

Grazie.

Victor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Ho ordinato un Samsung DVD-R 121. Ho preferito investire poco ma comunque aver la comodità di un simil HD come il DVD-Ram

Che ne pensate ? Com'è la qualità in riproduzione ?

Voglio comunque investire i soldi per un futuro lettore HD DVD

ciao io ho fatto la stessa cosa con un modello base della jvc compatibile dvd-ram...registro quello che mi serve e posso tornare anche indietro dalla diretta...ottimo...

Io posseggo l'LG 7900....

STUPENDO...!!!!!

Sono a disposizione per eventuali info...

gio

LG RH 7900MH

...a proposito..

So che non si può programmare il timeshift.

Come faccio a registrare un programma e iniziare a guardarlo prima che finisca la registrazione??

La cosiddetta visione differita....

grazie

il timeshift non è una cosa programmabile, in pratica quando vuoi in qualsiasi istante puoi iniziare a visionare dall'inizio un programma che stai registrando in quel momento.
    Su LG non ricordo se bisogna premere un tasto, con il Sony se non ricordo male basta andare sui titoli e se si preme su quello in fase di registrazione c'è la voce riproduzione (come normalmente è anche per gli altri) e riproduci mentre viene registrato).
    TV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB

Ho provato ieri per la prima volta il timeshift,

l'ho fatto partire e ho premuto pausa, ma quando sono tornato a casa mi dava soltanto un ora di registrazione.
    Sul manuale riporta fino a 6 ore...

Chi mi illumina...?

gio

Pagina 39 di 54 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •