|
|
Risultati da 496 a 510 di 798
Discussione: Classifica Dvd Recorder
-
14-11-2005, 01:50 #496
Member
sei mitico, anche se porti brutte noizie...
rox70 ha scritto:
Allora riguardo alla compatibilità della presa dvi-i del philips.Ho fatto delle prove. con Lg rh 7900 pare non ci sia compatibilità,ho provato dvi hdmi , e con adattatore dvi hdmi e niente non entra propio il segnale. poi ho fatto la prova col samsung hd950 ed è tutto ok dvi-i hdmi . lg l'ho provato pure con l'ultimo philips lcd che ha sia la dvi che hdmi . ho fatto il collegamento dvi hdmi e lg rh 7900 funziona. a voi le riflessioni
Mannaggia non ho proprio capito... prima dici che non funziona e poi che funziona...
Funziona solo con l'ultimo modello della philips... giusto ???
Il samsung hd950 lo hai provato con che televisore ?
Ora mi sorge un dubbio... funzionerà anche con il DVD HR725 della samsung ??? che è il dvd recorder con uscita hdmi. ??? eh eh bel dilemmaUltima modifica di joyluca; 14-11-2005 alle 02:14
-
14-11-2005, 12:21 #497
Member
Re: sei mitico, anche se porti brutte noizie...
joyluca ha scritto:
Mannaggia non ho proprio capito... prima dici che non funziona e poi che funziona...
Funziona solo con l'ultimo modello della philips... giusto ???
Il samsung hd950 lo hai provato con che televisore ?
Ora mi sorge un dubbio... funzionerà anche con il DVD HR725 della samsung ??? che è il dvd recorder con uscita hdmi. ??? eh eh bel dilemma
-
15-11-2005, 13:51 #498
Member
Dopo aver letto tutto questo lungo 3d nutro ancora indecisioni sul dispositivo da acquistare:
Sony HX710/910 o LG RH7800/7900 ?
Diciamo che il Sony, da quello che ho capito, offre una qualità d'immagine migliore.
LG offre la possibilità di leggere divx ...peccato però che il firmware non sia aggiornabile e quindi questa caratteristica perde valore in quanto future nuove versioni di divx non saranno supportate.
-
15-11-2005, 19:42 #499
Senior Member
Sicuramente il firmware degli LG sarà aggiornabile se LG lo riterrà opportuno.
Comunque anchio ero indeciso fra le due marche, mi attirava il discorso Divx, ma poi ho optato per un 710 (che farò diventare 910 con sostituzione hd in futuro) e ne sono contento.
Ti consiglio di scaricarti dai rispettivi siti i manuali e farti un'idea più precisa.
SalutiTV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB
-
15-11-2005, 22:08 #500
Member
rdavia ha scritto:
Sicuramente il firmware degli LG sarà aggiornabile se LG lo riterrà opportuno.
Comunque anchio ero indeciso fra le due marche, mi attirava il discorso Divx, ma poi ho optato per un 710 (che farò diventare 910 con sostituzione hd in futuro) e ne sono contento.
Ti consiglio di scaricarti dai rispettivi siti i manuali e farti un'idea più precisa.
Saluti
A quel punto mi ispira anche a me il 710....e più avanti gli metto sotto un 250 o 300Gb di disco Maxtor!
-
16-11-2005, 02:30 #501
Member
promaster ha scritto:
Dopo aver letto tutto questo lungo 3d nutro ancora indecisioni sul dispositivo da acquistare:
Sony HX710/910 o LG RH7800/7900 ?
Diciamo che il Sony, da quello che ho capito, offre una qualità d'immagine migliore.
LG offre la possibilità di leggere divx ...peccato però che il firmware non sia aggiornabile e quindi questa caratteristica perde valore in quanto future nuove versioni di divx non saranno supportate.
ti dirò... io ho riportato indietro il mio LG ma sto quasi pensando di andare a riprendermelo anche se lo collegherò in component e non in hdmi per i vari problemi.
Effettivamente anche il sony non è male... ma mettendoli sulla bilancia:
Il sony ha un DAC video da 12 bit
LG ha l'hard disk più grande (250 gb) il lettore di schede di memoria, e legge i DIVX...
Una dura sfida...
Io avrei preferito trovare un Philips... per compatibilità di sistema visto che il mio tv è un philips... ma non ha ancora tirato fuori nulla all'altezza... e poi... io no ho mai amato i divx... ma devo dire che sono davvero stracomodi ! per vedere qualche film ogni tanto...
nessuno sa se esiste un dvd recorder philips con hdd e DAC a 12 bit ?
P.s. qui insinuano che il segnale RGB e migliore del component ?!?!?!?!!? Ma è vero ???
-
16-11-2005, 06:45 #502
Senior Member
In effetti come dicevo l'unico punto a favore del LG era il divx, ma dato che già li guardo in maniera decente (devo dire che non sono assolutamente amante dei divx) con la xbox, ho optato per il Sony, poi leggendo dal manuale sembrava che con LG non si potesse riprodurre dalla stessa fonte mentre si registrava cosa per me importante anche se poi è stato smentito. Altra cosa che mi ha invogliato è il discorso del capitolo automatico alla variazione dell'immagine (utile per eliminare la pubblicità) cosa che LG non ha.
Per quanto riguarda l'HD se non fosse stato per la mancanza della DVI avrei preso il 510 e sostituito con pochi soldi l'HD.
Pensate che fra il 710 (160 gb) e il 910 (250 gb) vogliono più di 100 euro quando la differenza fra hd di queste dimensione sarà a malapena di 20-30 euro e forse meno.
Certo gli manca il lettore di memoria, ma per me non era assolutamente indispensabile.
Comunque ognuno ha i pro e contro e quindi è solo questione di gusti, in fondo sono due buoni apparecchi.
CiaoTV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB
-
16-11-2005, 08:37 #503
Member
rdavia ha scritto:
In effetti come dicevo l'unico punto a favore del LG era il divx, ma dato che già li guardo in maniera decente (devo dire che non sono assolutamente amante dei divx) con la xbox, ho optato per il Sony, poi leggendo dal manuale sembrava che con LG non si potesse riprodurre dalla stessa fonte mentre si registrava cosa per me importante anche se poi è stato smentito. Altra cosa che mi ha invogliato è il discorso del capitolo automatico alla variazione dell'immagine (utile per eliminare la pubblicità) cosa che LG non ha.
Per quanto riguarda l'HD se non fosse stato per la mancanza della DVI avrei preso il 510 e sostituito con pochi soldi l'HD.
Pensate che fra il 710 (160 gb) e il 910 (250 gb) vogliono più di 100 euro quando la differenza fra hd di queste dimensione sarà a malapena di 20-30 euro e forse meno.
Certo gli manca il lettore di memoria, ma per me non era assolutamente indispensabile.
Comunque ognuno ha i pro e contro e quindi è solo questione di gusti, in fondo sono due buoni apparecchi.
Ciao
Non pensavo avesse anche il sony la presa Hdmi... lo sto valutando seriamente...
Un'altra domanda... la resgistrazione su hdd è buona come qualità ???
Ciao e grazie
-
16-11-2005, 09:39 #504
Junior Member
Scusate l'ignoranza, esistono in commercio DVD recorder con sintonizzatote digitale terrestre incorporato?
Oppure si trovano soltanto PVR?
L'unico PVR con sint. Digitale terrestre e Masterizzatore che abbia trovato è il Digital Box della Jepsen, che più che PVR è un computer mascherato.
Poi non ha ingressi esterni da cui registrare tipo S-VHS o composito
-
16-11-2005, 09:57 #505
Senior Member
AndreaFr ha scritto:
Scusate l'ignoranza, esistono in commercio DVD recorder con sintonizzatote digitale terrestre incorporato?
Oppure si trovano soltanto PVR?
L'unico PVR con sint. Digitale terrestre e Masterizzatore che abbia trovato è il Digital Box della Jepsen, che più che PVR è un computer mascherato.
Poi non ha ingressi esterni da cui registrare tipo S-VHS o composito
-
16-11-2005, 10:21 #506
Junior Member
In effetti è fuori dalla mia portata...
Stavo guardando adesso un forum tedesco... non conosco assolutamente la lingua... LG DR7900D. Ho provato sul sito LG Electronics ma non lo hanno ancora inserito.
Qualche giudizio e consiglio sull'"economico" Pioneer DVR433-HS, è possibile cambiarci HD artigianalmente? qualcuno sa come è formattato?
Un idea per un evetuale Decoder Digitale terrestre da affiancarci via EUROscart RGB, relativvamente economico?
-
16-11-2005, 17:03 #507
Member
Oggi ho fatto l'acquisto: Sony HX710.
Ho già smanettato un po e mi sembra veramente ricco di funzioni. La qualità di registrazione già nella modalità SP è ottima.
Rispetto al mio precedente lettore DVD philips lo trovo un pochino lento quando si passa da un capitolo all'altro in un DVD.
Solo due domande a chi possiede questo DVD-recorder (o il 910):
1) E' possibile registrare da DVD a HD ?
2) Ho connesso il decoder di SKY al Sony. Per fare in modo che la registrazione su HD di un programma SKY parta allo start del programma (syncro-reg) c'è un modo? Devo settare qualcosa sul decoder?
Grazie
-
16-11-2005, 19:02 #508
Junior Member
salve a tutti
dopo aver passato ore a leggere le vostre discussioni
vi devo chiedere un consiglio....
cosa ne pensate di questo
http://www.hb-direct.co.uk/EN/P_71.html
trattasi di H&B drhd -120
a me sembra un ottimo prodotto al di fuori delle marche superconosciute
legge gli xvid e dvx
comunque l'ho ordinato oggi....ho la fortuna di poterlo acquistare all'ingrosso a 340 euro...con garanzia italia
comunque se non mi piace lo rivendo e ne compro un altro.
vendendo da anni materiale sat, ho imparato che le migliori soluzioni spesso sono quelle scartate dalla massa ...vedi dreamBox ecc. ecc.
rimango in attesa dei vostri commenti....
-
16-11-2005, 21:01 #509
Senior Member
1) E' possibile registrare da DVD a HD ?
2) Ho connesso il decoder di SKY al Sony. Per fare in modo che la registrazione su HD di un programma SKY parta allo start del programma (syncro-reg) c'è un modo? Devo settare qualcosa sul decoder?
Poi sistemi il timer del SKY box all'ora che vuoi accenderlo ed eventualmente spegnerlo , premere il tasto SYNC-REC e puoi spegnere il 710.
Quando il SkY si accenderà il 710 inizierà a registrare su HDD o DVD a seconda della tua impostazione e smetterà quando questo si spegne.
Il 710 può o no essere acceso e se lo lasci spento non sembrerà che registri pur facendolo.
Comunque leggi a pag. 54 del manuale.
PS ottimo acquisto.
CiaoTV OLED: Sony XR65A95K - Sony KDL55A1 - TV FULL LED: Sony KDL46HX920 - BD Player: Sony PS4 - AV: Denon AVR-X2700H - PVR: APPLE TV4K - CASSE: B&W M-1 +ASW608 - , NAS: SYNOLOGY 415PLAY 12TB - QNAP 453PRO 8TB
-
20-11-2005, 14:01 #510
Member
Originariamente scritto da rdavia
Ma lo SKYBOX alla fine del programma si spegne da solo ?