Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 54 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 798

Il Pioneer 433 permette la programmazione di registrazione e poi usufruire del Timeshift: ovvero programmo l'inizio alle 20:00.Rientro a casa alle 21:00 e inizio a vedere dalle 20:00 ?

grazie

saluti

Dunque mi inserisco per dirvi che ho preso un dvd rec anch'io, non avendo grosse necessita a livello di collegamenti ho trovato un modello LG RH 4820V con HD da 80 giga, è un modello dello scorso anno, in offerta al centro Expert x 299€uro. Ho provato a registrare su HD e riversare su dvd (solo-R/-RW) fà il suo dovere, uno dei pregi di queste macchine è di poter vedere mentre si registra su Hd unpezzo precedente con il time shift, la duplicazione veloce NON serve a nulla visto che pur finalizzando il disco poi non viene letto ne dal pc ne da altri lettori, solo con l'LG con cui è stato fatto..... peccato.

Concludo dicendo che per le mie necessità è più che sufficiente... ciao Paolo

aiuto

ciao a tutti
    ho appena acquistato un toshiba rd-xs34sf
    ma non ce verso di riuscire ad usarlo
    ho il decoder di sky e i collegamenti li ho fatti secondo quello che e' illustrato sul manuale.
    pero' non riesco a sintonizzare i canali digitali sul toshiba
    chi vuole darmi una mano?

grazie a tutti

luigi

multitasking? .......mi sa di no.

Ciao a tutti
    Ho provato a registrare una trasmissione su HD durande una duplicazione (veloce) da HD a DVD con il mio SONY RDR HX910 ma ciò non è stato possibile.
    Probabilmente non è multitasking.
    Ma questo IMHO non è un problema grave, più grave sarebbe l'impossibiltà di leggere/trasferire gli mp3 su HD.
    Cosa che neanche il 1010 fa!

X Paoric: Ma non è proprio la finalizzazione che permette di vedere un dvd su altri lettori?
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

Re: aiuto

barbiel ha scritto:

luigi

hai un po di confusione. I programmi di Sky vanno registrati selezionando la porta di ingresso(scart) e non con il tuner del recorder

Re: aiuto

barbiel ha scritto:
    ciao a tutti
    ho appena acquistato un toshiba rd-xs34sf
    ma non ce verso di riuscire ad usarlo
    ho il decoder di sky e i collegamenti li ho fatti secondo quello che e' illustrato sul manuale.
    chi vuole darmi una mano?

grazie a tutti

luigi
    Ciao Barbiel,
    Se per la sintonia dei canali digitali del dvd rec. intendi i canali di sky: devi solo collegare la scart del ricevitore sky (che prima immagino era collegata dietro al tv) direttamente all'ingresso scart del tuo recorder.
    Quindi per registrare devi selezionare l'ingresso AV del recorder con il suo telecomando (es: av1 av2 ecc.)
    Ovviamente dal recorder deve partire una connessione qualunque in uscita verso il tv. (scart, antenna, svideo, component, ecc.) altrimenti non vedrai mai ciò che vede il recorder. (ricordati che anche col telecomando del tv devi selezionare l'ingresso av giusto (av1 av2 ecc.)

ps. Il tuo toshiba credo abbia solo un sintonizzatore tradizionale (di terra)......perciò lo stesso discorso di sky vale anche per il digitale terrestre.
    Bye. Bye.
    FORTES FORTUNA ADIUVAT

X Paoric: Ma non è proprio la finalizzazione che permette di vedere un dvd su altri lettori
    Si ma infatti, ma quando faccio la copia veloce e finalizzo ne il pc ne l'altro mio lettore DVD da tavolo riconosce il dvd.....solo l'LG..... praticamente la duplicazione veloce non mi serve ad un cavolo!:o

Scusate l'ignoranza ma vorrei sapere se tra i DVD Recorder ce n'è almeno uno che può registrare (o convertire) in DivX (o Mpeg4).
    Cioè tutti i DVD Recorder registrano esclusivamente in Mpeg2 oppure ce n'è qualcuno con encoding Mpeg4 ?
    Va bene anche se registra in Mpeg2 e poi successivamente converte in un codec Mpeg4 qualsiasi.

Grazie

Paoric ha scritto:
    Si ma infatti, ma quando faccio la copia veloce e finalizzo ne il pc ne l'altro mio lettore DVD da tavolo riconosce il dvd.....solo l'LG..... praticamente la duplicazione veloce non mi serve ad un cavolo!:o
    Per fortuna il mio LG 7900 questo problema non ce l'ha. Un titolo masterizzato, veloce o no, è sempre leggibile dal mio PC e anche da un altro lettore. Non solo, il mio PC legge un DVD-RW(VR) anche se non finalizzato (non chiedetemi come fa).

Tornando al discorso del multitasking, se nemmeno il SONY lo è, questo lo reputo un punto molto importante per il Pioneer. Almeno nel mio caso sarebbe utile poter duplicare qualcosa mentre registro o edito altro....

un caro saluto a tutti
    M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

marble ha scritto:

Tornando al discorso del multitasking, se nemmeno il SONY lo è, questo lo reputo un punto molto importante per il Pioneer. Almeno nel mio caso sarebbe utile poter duplicare qualcosa mentre registro o edito altro....

un caro saluto a tutti
    M
    Si e mentre tagli l'erba del prato,contemporaneamente trombando la moglie ,e contemporaneamente ti tagli le unghie dei piedi....

Meglio stare zitto e dare l'impressione di essere mezzo scemo, che aprire bocca e darne la certezza.......

ragazzi io ho acquistato come già detto precedentemetne un 7500 lg con hd da 80, in effetti gli 80gb mi vanno un po strettini, che dite se lo apro e ci mette un hd da 200 gb dovrebbe funzionare??

nessuno di voi a provato qualcosa di simile

vs. esperienze please

ciao

samsung dvr 725 160 giga hd

nessuno ha il samsung 725?? vorrei acquistarlo visto il prezzo...ma non so se e' un prodotto valido....qualcuno ha opinioni riguardo a questo prodotto??
    panasonic 55vt50 in sala con impianto b&w M1......(taverna) Videoproiettore panasonic PT-AE 1000-marantz sr7001-marantz dv7001-B&W fpm2+fpm4-sub.sunfire d8 lettore DVD XBOX360-(sala)audio B&W M1 sub PV1 plasma pioneer 436fde ampli pioneer vsx-ax2av-s--mysky-pinnacle pctv to go wireless

albarossa2001 ha scritto:
    ragazzi io ho acquistato come già detto precedentemetne un 7500 lg con hd da 80, in effetti gli 80gb mi vanno un po strettini, che dite se lo apro e ci mette un hd da 200 gb dovrebbe funzionare??

nessuno di voi a provato qualcosa di simile

vs. esperienze please

ciao

Buona lettura

http://www.avmagazine.it/forum/showt...hreadid=33608&

...scusami se non mi posso dilungare ma sto falciando l'erba con mia moglie sotto e sto telefonando alla moglie di Ombreler per fissare un appuntamento
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

marble ha scritto:
    Buona lettura

http://www.avmagazine.it/forum/showt...hreadid=33608&

...scusami se non mi posso dilungare ma sto falciando l'erba con mia moglie sotto e sto telefonando alla moglie di Ombreler per fissare un appuntamento
    Sei un vero uomo multitasking......
    Meglio stare zitto e dare l'impressione di essere mezzo scemo, che aprire bocca e darne la certezza.......

...domanda...

Buongiorno a tutti....
    Sono nuovo del Forum, ma praticamente vi leggo tutti i giorni da circa 2 mesi. Sono in procinto di comperare il Pana500(plasma) e nel contempo vorrei prendere un dvd recorder con HD che mi permetta di vedere i film a 720p o1080i.....è possibile che in giro non ce ne sia nemmeno uno?!?!?!?!
    Nemmeno il pio920h (che costa un sacco di soldoni) con l'uscita HDMI non fa 720p o 1080i..???? Probabilmente essento ancora molto "acerbo" non sono riuscito a trovarlo, ma confido in voi per una risposta.
    Grazie anticipatamente.
    (non vorrei comperare due lettori di DVD; uno che mi esce in alta definizione ed uno che abbia l'HD!?!?!?)
    Illuminatemi voi...Grazie

Pagina 30 di 54 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •