Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 433

Ciao ragazzi sono nuovo del forum ed in trepidante attesa per l'uscita del "famigerato ".
    per chi il francese lo mastica a colazione provate a visitare gli ultimi post di questo forum
    Mi sa che qualcuno d'oltralpe gia' lo sta testando.

http://www.homecinema-fr.com/forum/v...php?t=29737079

NISBA

non ci capisco nulla.. uffa fosse stato in INGLESE

cmq, se uscisse davvero il 5 maggio, dovremmo vederlo recensito almeno nel numero di MAGGIO DI AF DIGITALE o DIGITAL VIDEO HT caspita.. se manco li lo vediamo allora qualcosa non va

Re: NISBA

pampie ha scritto:
    non ci capisco nulla.. uffa fosse stato in INGLESE

cmq, se uscisse davvero il 5 maggio, dovremmo vederlo recensito almeno nel numero di MAGGIO DI AF DIGITALE o DIGITAL VIDEO HT caspita.. se manco li lo vediamo allora qualcosa non va
    E usare un bel traduttore?
    http://babelfish.altavista.com/tr

ehm

ci credi che non lo avevo MAI utilizzato in vita mia? grazie.. giuro, non scherzo..

disponibile anche NERO!!! eheh..

mi spaventa molto che lo confrontino con il mio SamsungHd935 ehm.. siamo messi male allora, fidatevi eheh.. per battere il mio 935 penso possa bastare anche un 1910 con connettore DVI rotto.. uffa

PS: mi spaventa anche che non lo mettano ancora sul sito di VIDEODIGIT, noto per proporre anche articoli che usciranno o saranno disponibili anche mesi dopo..
    Ultima modifica di pampie; 03-05-2005 alle 11:21

cohiba ha scritto:
    Ciao ragazzi sono nuovo del forum ed in trepidante attesa per l'uscita del "famigerato ".
    per chi il francese lo mastica a colazione provate a visitare gli ultimi post di questo forum
    Mi sa che qualcuno d'oltralpe gia' lo sta testando.

http://www.homecinema-fr.com/forum/v...php?t=29737079
    COOPERS a pag. 59 scrive:

non ho avuto molto tempo per testarlo.......
    soprattutto non ho il cavo hdmi/dvi ... lo acquisterò un giorno di questi...
    attendo i vostri consigli per un buon cavo
    collegato ad uno schermo lcd
    prime impressioni:
    1) bello, solido, esteticamente migliore del 963SA
    2) nessun baco rilevato
    3) l'ascolto audio non è male... mi è sembrato migliore del 963SA
    4) la nuova interfaccia è più intuitiva
    5) video: non ho ancora avuto tempo di fare regolazioni, ma l'immagine è più o meno simile al 963 in RGB
    6) caricamento disco ugualmente lento

DOPODICHE' GLI ALTRI UTENTI LO CAZZIANO PER NON AVERLO ANCORA PROVATO IN HDMI...
    PROSEGUO NELLA LETTURA DEI POST A RITROSO
    Ultima modifica di lupus; 03-05-2005 alle 11:45

si inizia

dal punto di vista AUDIO credo non vi fossero quasi dubbi.. sarebbe il colmo che peggiorasse il 963

sarebbe mooolto interessante una prova dell'uscita HDMI

quindi non danno manco il cavo.. in tal senso SAMSUNG è imbattibile, no?

indietro non c'è altro... piuttosto è negli ultimi post che si parla di prove imminenti in hdmi coi vpr di molti utenti... vederemo...

ah! si dice che non è compatibile con i DiVX...

EVVAI! non vedo l'ora di sentire altre buone nuove (il test dell'hdmi è molto importante per me )

e bravi sti francesi... io ho cominciato seriamente a raccogliere i soldi necessari al lettore in questione... (che non sono neanche tanti)

si attendono comunque altre notizie da parte di chi visita i vari forum stranieri

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Visto che sul sito di philips compare ancora il lettore dvp 900sa............ domanda!!!!!!!!!!! il dvp 9000s sarà lostesso lettore o potrebbe cambiare qualcosa.

n.b. Oggi ho ricevuto una mail da Mediamarket Lugano dicendo che il dvp 900 sa è ora disponibile.
    Quindi si deduce che in svizzera è commercializzato con questa serie come del resto altri siti danno come prodotto disponibile vedi ( http://www.hawk.ch/philips_dvd_player.htm )

uè, non mettermi dubbi!
    anche qualcun altro ritiene che ci possa essere confusione tra le varie nomenclature del prodotto e che possa trattarsi addirittura di 2 PRODOTTI DIVERSI???

personalmente sapevo che si trattava sempre dello stesso lettore...

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

tranquillo...

qualche dubbio lo avrei anche io! posto che philips con la sigla "9000" identifica più prodotti (per farti capire con lo stesso numero identificano anche una batteria per videocamera!) sono le ...lettere che pongono dietro al numero che variano, a volte, da paese a paese.
    Mi spiego meglio : il philips 963 (il predecessore) in molti paesi era "963SA" in altri "963" (fonte internet ) ma il "numero" ("963" era fisso").
    In rete puoi trovare un kit (amplificatore con dvd integrato + 5 casse e sub) che si chiama 9000lx (più altre sigle secondo il paese) che ha si un'estetica simile (frontale alluminio spazzolato e display azzurro) ma non centra nulla con il giocattolino che anche stanotte (e non negarlo!) ti sei sognato.
    Ciao
    Francesco
    Ultima modifica di Francesco SP; 04-05-2005 alle 07:27
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

SVIZZERA

quindi.. è ufficiale.. in SVIZZERA SI TROVA!!!! a quel punto non potrà che esser disponibile da noi in poco tempo, no?

mi sembra altresì strano che nessuno lo stia provando.. comprate roba pure in OLANDA se serve ed ora.. eheh

S C H E R Z O ! ! !

Re: SVIZZERA

pampie ha scritto:
    quindi.. è ufficiale.. in SVIZZERA SI TROVA!!!! a quel punto non potrà che esser disponibile da noi in poco tempo, no?

mi sembra altresì strano che nessuno lo stia provando.. comprate roba pure in OLANDA se serve ed ora.. eheh

S C H E R Z O ! ! !

OT
    ------------------------

Caro Pampie, qualcuno ti odierà a morte!

------------------------

OT end.
    Sono tornato bambino.

OT

Credo di comprendere Pampie,si ritrova un "sottovaso" in signature e non vede l'ora di cambiarlo con un 900

OT End

eh, lo so

e.. a volte so perchè, a volte proprio no..

carina questa del sottovaso, davvero..

Pagina 7 di 29 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •