|
|
Risultati da 61 a 75 di 433
Discussione: missione: phil 900 test
-
15-04-2005, 18:53 #61
Guest
Re: e' una presa per il...
peppete ha scritto:
io mi sono stancato,quell'indicativamente vuol dire forse uscira' a maggio,a me avevano scritto dicendo che sarebbe uscito sicuramente a fine Aprile o al limite all'inizio di Maggio.
Per quanto mi riguarda la missione Philips dvp900sa finisce qui,per me comincia la missione Denon dvd2900.
Ciao a tutti e spero per voi che l'attesa non venga ancora una volta delusa.
Giuseppe
-
15-04-2005, 23:07 #62
e non andiamo OT in questo post, vi prego.. e lo dico proprio io che sono il RE INCONTRASTATO DELL'OT SELVAGGIO
-
16-04-2005, 16:42 #63
Guest
Ok chiedo scusa per l'OT ma credo che chi segue con trepidazione questa discussione ed aspetta con ansia l'uscita del 900, abbia chiare in mente le specifiche che sono,ovviamente insieme al prezzo previsto,il motivo di tanta attesa.Abbandonare una così bella tortura per andare su un denon 2900,ottimo prodotto ma senza upscaling e senza uscite digitali,mi sembra poco logico,oserei dire OT.Tutto qui.
Fine del mio OT
-
17-04-2005, 00:47 #64
credo che peppete (al quale ho mandato un mp!
) intendesse il 2910...
io veramente non so più se aspettare ancora oltre!
considerate che ho da tempo immemore pure il cavo hdmi (un G&BL da 10mt acquistato prima del folle aumento)!
-
17-04-2005, 02:16 #65
Advanced Member
personalmente ritengo corretto continuare a mantenere attiva l'attesa per il 900 sa almeno su questa discussione... poi chi si scoccia (e lo posso capire BENISSIMO....) al limite non clikkerà più su questo thread. cambiarne però l'oggetto non mi sembra corretto.
colgo comunque l'occasione per invitare di nuovo CHIUNQUE abbia info (trmite vie privilegiate con la philips, tramite la propria rete commerciale nel caso trattasi di un operatore, oppure ancora se si ha acquistato il prodotto e si attendono notizie dai dealers....) insomma FARSI SENTIRE!
personalmente non ho news purtroppo...non appena ci dovessero essere novità ho tre siti internet pronti ad avvisarmi tramite email dell'avvenuta consegna (o prossima consegna) del prodotto in questione.
purtroppo personalmente sono moooolto testardo...
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
17-04-2005, 10:05 #66
speriamo nella scritta "posta in arrivo" allora
io intanto mi faccio un HTPC per avere l'immagine migliore possibile, poi comprerò un lettore DVD solo per ascoltare i DVD AUDIO ed i CD DTS
peccato, questo PHILIPS 900 poteva esser davvero interessante
-
22-04-2005, 00:54 #67
Member
philips DVP900SA
la macchina é fornibile immediatamente all'indirizzo che ho
indicato a pag.4 (euro 255)
leopoldo
-
22-04-2005, 18:39 #68
Advanced Member
Re: philips DVP900SA
leopoldo ha scritto:
la macchina é fornibile immediatamente all'indirizzo che ho
indicato a pag.4 (euro 255)
leopoldo
ma tu leopoldo non avevi detto che saresti andato in un negozio fisico a vedere com'era la situazione? ebbene come è andata??
grazie per le info postate comunque.
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
22-04-2005, 23:22 #69
ricordo...
Una situazione simile a quando uscì il philips 963SA....
anche se, in realtà, la cosa non ebbe connotati così farseschi. Credo che il tira e molla duri da 7 o 8 mesi.
Io consiglierei a tutti gli...spasimanti di tranquillizzarsi per qualche mese, direi fino a settembre.
Ipotizzando che arrivi nei negozi entro un mesetto, SBAGLIERO', ma non giurerei sull'affidabilità e la perfetta riuscita dei primi prezzi.
Chi ricorda il problema "linee verdi" del suo predecessore confermerà che il prodotto divenne "buono" (anzi ottimo!)
solo alcuni mesi (e alcune migliaia di pezzi prodotti) ...dopo.
Ciao.
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
23-04-2005, 02:07 #70
Guardate qui!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.pixmania.com/it/it/98610/...che=accessoire
Ciao Max
P.s. a partire dal 6/5
-
23-04-2005, 02:56 #71
Member
presso i rivenditori ufficiali philips non é ancora arrivato il nuovo catalogo.
Come vedete, diversi punti di vendita garantiscono una consegna immediata del prodotto.
Io non ho fretta e attendo che il mio rivenditore ufficiale sia in grado di mostrarmi la macchina. poi si vedra`.Se avro' delle novità
le postero' immediatamente.
D'altra parte il philips (visto anche il suo prezzo) non dovrebbe
essere un diretto concorrente del denon 3910 . pioneer 868.
Tuttavia l'esperienza c'insegna che il prodotto va provato ed é
anche utile affidarsci un poco delle recensioni.
ciao leopoldo
-
23-04-2005, 09:45 #72
una FARSA
questo si.. è una farsa.. come il KISS DP600 etc.. boh.. io intanto mi sto assemblando l'HTPC ma rimango davvero impressionato da come riescono a fare stupidate del genere.. farlo uscire anche solo tra un mese sarebbe troppo tardi.. oramai siamo alle porte dell'HD DVD e BluRay, giusto o sbagliato che sia.. siamo con i WMVHD disponibili.. un prodotto come il 900SA sarebbe stato un BestBuy impressionante a NATALE 2004 o GENNAIO 2005 al massimo..
io non dico che non vada comprato, anzi.. però rimarrà l'amaro in bocca pensando che sarebbe dovuto uscire moooolto prima
-
23-04-2005, 13:20 #73
Advanced Member
come non essere d'accordo con quanto detto da francesco?
il fatto è che, avendo già aspettato a lungo, siamo stufi, e non appena lo vedessimo disponibile, lo compreremmo tutti istintivamente!
il fatto semplicemente è: chi sarà la cavia?
leopoldo dice lo comprerà solo dal suo rivenditore di fiducia (che credo sia un negozio fisico: per caso mediamarkt?? non è che ce lo puoi indicare?)
comunque io per il momento sto contattando i rivenditori per avere info sulla disponibilità, poi vedremo... eventualmente mi informerò più approfonditamente anche sulla garanzia...
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
23-04-2005, 13:38 #74Max23 ha scritto:
Guardate qui!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.pixmania.com/it/it/98610/...che=accessoire
Ciao Max
P.s. a partire dal 6/5
è tutto vero?
esce, finalmente?
cmq concordo con chi dice che si potevano svegliare anche prima...
ne avrebbero venduti a palate!
meglio tardi che mai...
in ogni caso chi farà per primo il gran passo avrà l'onore di aprire uno dei post più letti dell'anno
-
23-04-2005, 16:43 #75
Guest
la missione cambia nome?
mi sembra di aver capito che il mitico Philips dvp900sa non uscira' mai,da oggi si apre la missione Philips dvp9000s...
to be continued
Ciao giuseppe