Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 433

aspetta&spera

allora..

Ragazzi,
    questa mattina mi hanno scritto da Homecinema.ch; mi dicono che il lettore è arrivato in magazzino e che lo spediranno il prima possibile.

Speriamo bene!!!
    Ci crederò solo quando lo vedrò... anzi, quando lo palperò (arf, sbav).

Presto vi darò notizie.
    Vpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!

Garlas ha scritto:

Presto vi darò notizie.
    Mi raccomando...

Re: non tutto ...

pampie ha scritto:
    http://www.pixmania.com/it/it/98610/...-dvp-9000.html

16 MAGGIO 2005 magari danno pure un cavo HDMI, no?

Vi rendete conto che qui qualcuno lo possiede eppure siamo ancora noi a parlarne? mah .... eheh

Ennesima delusione,Pixmania ha spostato la disponibilita'
    al 20/05

che palle

ciao Giuseppe

che buffoni!

matteo
    Saluti
    Matteo

speriamo

di leggere una PROVA su AF DIGITALE di Giugno.. altrimenti sono davvero tutti dei buffoni.. boh..

io continuo ad attendere, semifiducioso, anche il MARANZONE 7600 HDMI, vedremo..

Sherwood, Kiss, etc ... boh..

qualcosa è davvero strano.. tutti che han fatto la stessa figuraccia, come se implementare una HDMI senza che esca uno SCHIFO non sia poi una cosa così "naturale e semplice" .. no?

fateci caso.. DENON, PIONEER.. OK!

aggiungiamo Panasonic con un S97 difficile anche da reperire..

non metteteci il SAMSUNG, vi prego.. poi? il Marantz7500 non è uscito proprio per dei problemi alla HDMI.. Sony ha il terrore di lanciarsi in questo settore..

mi aspettavo LG, JVC, SHARP, TOSHIBA.. boh..

qualcosa non torna, secondo me..

Non nascondo che stò perdendo interesse in questo prodotto mentre mi inizia a incuriosire la i nuovi prodotti Xbox 360 e PS3 che,sulla carta,potrebbero rivelarsi buoni lettori con i pregi di un HTPC e quelli di un prodotto che accendi e funziona

Potrebbero esserci delle sinergie tra le varie case a noi sconosciute.
    Per cui se diverse marche dipendono da una certa base, e quella base ha dei problemi di sviluppo, il ritardo si trasmette a tutti i prodotti che dalla suddetta base avrebbero dovuto avere origine.

La mia è soltanto un'ipotesi, però mi sembra plausibile.

Tuttavia, una seconda ipotesi potrebbe essere anche più semplice!
    Philips & Co. potrebbero essersi fatte prendere in contropiede da Denon, Pioneer e Panasonic e, nella fretta di rimediare, hanno cercato di tamponare la possibile emorragia di clienti annunciando dei prodotti troppo presto (già se ne parlave a novembre dell'anno scorso).

Magari la verità sta nel mezzo!
    Vpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!

fdistasio ha scritto:
    ...i nuovi prodotti Xbox 360 e PS3 che,sulla carta,potrebbero rivelarsi buoni lettori con i pregi di un HTPC e quelli di un prodotto che accendi e funziona

interessante, dove l'hai letto?

lupus ha scritto:

Garlas ha scritto:
    Potrebbero esserci delle sinergie tra le varie case a noi sconosciute.
    Per cui se diverse marche dipendono da una certa base, e quella base ha dei problemi di sviluppo, il ritardo si trasmette a tutti i prodotti che dalla suddetta base avrebbero dovuto avere origine.

La mia è soltanto un'ipotesi, però mi sembra plausibile.

Tuttavia, una seconda ipotesi potrebbe essere anche più semplice!
    Philips & Co. potrebbero essersi fatte prendere in contropiede da Denon, Pioneer e Panasonic e, nella fretta di rimediare, hanno cercato di tamponare la possibile emorragia di clienti annunciando dei prodotti troppo presto (già se ne parlave a novembre dell'anno scorso).

Magari la verità sta nel mezzo!
    e qui QUOTO TUTTO in quanto il discorso è davvero sensato, purtroppo per noi direi.. per noi speranzosi..

lupus ha scritto:

Naturalmente su AVForum!!!

Ma qualcuno (non ricordo chi...) non era già andato a papparsi il Philips a Lugano?
    Non se ne è saputo più nulla o sbaglio?

Garlas ha scritto:
    Ma qualcuno (non ricordo chi...) non era già andato a papparsi il Philips a Lugano?
    ...

Garlas ha scritto:
    Si, era un fantasma:

E' sparito!!!

Sono tornato bambino.

Pagina 11 di 29 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •