Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 433

Re: ultimissime DVP900

peppete ha scritto:
    ecco l'ultima mail ricevuta dal servizio consumatori Philips:

Come promesso, torniamo a contattarLa per darLe l'informazione che ci ha richiesto.
    La commercializzazione del DVP900SA avverrá a fine aprile, inizio maggio 2005 come confermato dal nostro ufficio commerciale.

Che sia la volta buona ??
    Ciao Giuseppe
    sono combattuto tra l'esplodere in un liberatorio, prolungato, truce turpiloquio, o piuttosto aspettare pio e quieto questo benedetto lettore, gioendo delle illuminanti notizie che peppete ci ha gentilmente riportato.... e aspettiamo ancora.... P****na, m****a, ma che c***o...************************

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Re: ultimissime DVP900

peppete ha scritto:
    ecco l'ultima mail ricevuta dal servizio consumatori Philips:

Come promesso, torniamo a contattarLa per darLe l'informazione che ci ha richiesto.
    La commercializzazione del DVP900SA avverrá a fine aprile, inizio maggio 2005 come confermato dal nostro ufficio commerciale.

Che sia la volta buona ??
    Ciao Giuseppe

l'ultima possibilità...
    ma se slitta ancora...!!!

grazie peppete per le info

emauriz ha scritto:
    guardate un po' qua.. :
    http://www.homecinema.ch/hc.aspx?tab...tDetailID=6919
    Questa pagina è lì da almeno 5 mesi...

emauriz ha scritto:
    guardate un po' qua.. :
    http://www.homecinema.ch/hc.aspx?tab...tDetailID=6919
    però non sarebbe mica male.... è il prezzo migliore visto al momento...

salutoni

matteo

PS: e aspettiamo ancora....
    Saluti
    Matteo

ma che voi sappiate, almeno è uscito all' estero? ci sono recensioni?

emauriz ha scritto:
    ma che voi sappiate, almeno è uscito all' estero? ci sono recensioni?
    la risposta è no ad entrambe le tue domande...
    in compenso, sappi che online si trova perfino il manuale d'istruzione in italiano (!!!), proprio dal sito della philips, ma la distribuzione ancora non è partita. ci sono stati continui ritardi, come puoi scoprire tu stesso scorrendo i post di questa discussione.
    comunque ormai l'uscita è finalmente vicina, non possono posticiparla oltre per ovvi motivi commerciali.

la caccia è sempre aperta

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

eheh.. poi magari lo provano su AF o DIGITAL VIDEO e ci dicono che fa letteralmente schifo sarebbe il colmo..

non lo dire neanche per scherzo!!!

comunque, se tanto mi da tanto, prma che ci sia anche una recensione su una rivista italiana, allora altro che qualche settimana.... si tratterebbe di ancora alcuni mesi di attesa... e chi ne ha voglia??

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

scusate ma.. cosa ci porta a pensare che questo PHILIPS sia così meraviglioso? non sono ironico, Ve lo chiedo seriamente.. nn vedo tanta attesa spesso.. manco per gente come Sherwood, Marantz ed altri che han presentato lettori DVD HDMI degni di nota..

io so solo che il suo predecessore era un must sia sul versante video che audio.

ora questo modello monta l'HDMI e si troverà (quando Dio o chi per lui lo vorrà) sui 300 euro.

io il cavo hdmi-hdmi già se l'ho ( un G&BL da 10mt, acquistato quando ancora costava 109 euro! ) e spendere più del doppio per un Denon 2910 (per dire) (e con l'alta definizione alle porte) beh, mi va ...un po' stretto

cmq attenderò prima le recensioni

infatti ho letto che dovrebbe costare circa 300euro.. onestamente pensiamo che possa combattere contro DENON 2910 o altri che soggiornano su una fascia di prezzo diversa? non parlo di lettori da 1500euro ma di quelli che stanno sui 600circa.. non temete che possa lottare solo con SAMSUNG HD945, x quanto possa questo esser validissimo ovviamente, DENON 1910 e simili?

sia ben chiaro.. io sarei il primo a sperarci proprio x il discorso ALTA DEFINIZIONE alle porte..

prezzo in Italia

circa il prezzo con cui verra' commercializzato sarei meno ottimista,
    su alcuni siti si aggira tra i 320 e i 390 euro ma in Italia non lo pagheremo meno di 400 (e gia' sarei contento).
    Ciao Giuseppe

pampie ha scritto:
    infatti ho letto che dovrebbe costare circa 300euro.. onestamente pensiamo che possa combattere contro DENON 2910 o altri che soggiornano su una fascia di prezzo diversa? non parlo di lettori da 1500euro ma di quelli che stanno sui 600circa.. non temete che possa lottare solo con SAMSUNG HD945, x quanto possa questo esser validissimo ovviamente, DENON 1910 e simili?

sia ben chiaro.. io sarei il primo a sperarci proprio x il discorso ALTA DEFINIZIONE alle porte..
    Non so se ricordi il Philips 963,poteva tranquillamente giocarsela(come qualita' audio)con lettori universali di prezzo doppio.
    Il 900 avra' un compito difficile quello di migliorare le caratteristiche del 963,quindi non lottera' con Samsung 945 o Denon 1910(ah se Denon facesse meno lettori e piu' validi)e secondo me nemmeno con il Denon 2910 o il Marantz dv6500 lettori attorno alle 700 euro che non sono ne carne ne pesce,
    io penso che il punto di riferimento sara' il Pioneer 668 uno dei migliori prodotti sia per quel che riguarda l'audio che per il video.
    Certo non si puo' dire niente di certo finche' non uscira' ma guardando le caratteristiche tecniche e sapendo che quando la Philips ci si mette la qualita' non manca(ve lo dice uno che aveva il
    SACD 1000)io sono piuttosto ottimista(un po' meno per quanto riguarda la data di distribuzione,ma speriamo bene).
    Ciao Giuseppe

pampie ha scritto:
    il 2910 è un ottimo lettore... ma ha 2 anni...
    è normale quindi che il 900sa costi molto meno ed abbia prestazioni in linea... comunque è inutile stare a speculare senza provare...

salutoni

matteo
    Ultima modifica di matazen; 27-03-2005 alle 23:07
    Saluti
    Matteo

Pagina 3 di 29 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •