|
|
Risultati da 241 a 255 di 433
Discussione: missione: phil 900 test
-
23-05-2005, 22:35 #241
Guest
Girmi ha scritto:
ciao a tutti,
sono nuovo del forum ma segue da tempo l'odissea DVP-900.
La prma volta che ho chiesto da MW se l'avevano era settembre.
Vorrei sapere da Garlas o da qualche fortunato che abbia già avuto occasione di provarlo, come funziona il DVP-900 per quanto riguarda la sezione decodifiche, controlli pre ed eventuali effetti 3D.
Io da tempo uso due sezioni finali stereo come amplificazione usando il decoder del mio lettore DVD e sono curioso di sapere se posso continuare a farlo col 900.
Per finire da MW è stato da poche settimane codificato l'articolo "Philips DVP-9000 S" anche se il prezzo è ancora da definire.
Da quanto mi hanno confermato diversi addetti significa che la centrale acquisti di MW ha fatto "ordine" e dovrebbe ormai essere questione di poco.
perche' capisco quanto sia stata snervante l'attesa per questo lettore.
Il prezzo da MW e' 399 euro(ho visto sul computer l'articolo codificato con il prezzo al pubblico),proprio la settimana scorsa ho scambiato qualche parola con un responsabile del reparto
audio video(tra l'altro molto gentile e competente)e mi ha detto
che qualche anno fa un lettore del genere l'avrebbe ordinato ad occhi chiusi,in questo periodo invece con il bombardamento di lettori dvd-divx da 49 euro la tendenza e' quella di portarsi in magazzino quei prodotti di minor costo e qualita' ma piu' vendibili.
Lui stesso non era contento di quello che mi stava dicendo ma la situazione e' questa;in effetti qualche anno fa in questo MW
si trovavano lettori dvd da 1000-1500 euro,oggi il miglior lettore che hanno esposto e' l'Onkyo dv 402.
Mi ha consigliato lui stesso di cercarlo online per risparmiare parecchio,anche se l'ho visto molto interessato a quel prodotto
quindi puo' essere che tra qualche giorno lo si veda collegato nella sala Home theater.
Comunque il prodotto c'e',chi volesse spendere quella cifra puo'
tranquillamente ordinarlo e in un paio di giorni lo potra' ritirare.
Cioa Giuseppe
-
23-05-2005, 23:35 #242
Peppete, a me hanno detto che il prezzo di 399,99 codificato non era quello definitivo e che sarebbe stato probabilmente più basso.
Anch'io ho provato a chiedere se si poteva ordinare ma ai 2 MW di Bologna mi hanno detto (fino a 10 giorni fa) che non era ancora possibile.
Domani provo a richiamare per sentire se ci sono novità.
Per quanto riguarda le fascie prezzo, hanno fatto anche a me lo stesso discorso, ma credo dipenda anche dai responsabili di negozi. Entrambi i MW di Bologna hanno anche pezzi come il Pioneer 668 e 868 ed anche i Denon 2910 e 3910.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
24-05-2005, 06:41 #243
Re: Re: Re: Re: attento NEMO
matazen ha scritto:
pampie, non credo sia come tu dici, dato il modo in cui nemo ha risposto. qualora avessi capito male, prego l'interessato di specificare.
saluti
matteo
Matteo, a parte la mia battuta che pare averti colpito e me ne dispiace, credo che la partecipazione al forum ed a questa discussione in particolare non sia sottomessa al solo interesse di acquisto su un oggetto.
Credo di aver partecipato a discussioni con interesse in generale senza voler per questo dover aquistare questo o quel prodotto.
Posso, ad esempio, dire qualcosa sul Denon A1-xv senza per questo avere un interesse reale al suo acquisto.
In questo caso specifico mi ha molto colpito l'interesse che c'è intorno a questo lettore che mi è sembrato atteso da troppe persone che parevano credere ad un miraggio e disatteso dalla Philips che pareva avesse nei confronti dei suoi potenziali acquirenti un atteggiamento non proprio serio. La risoluzione in bene di questa situazione mi ha risollevato in nome di tutti voi che attandevate con ansia un prodotto che, personalmente, pensavo non avremmo mai visto.
Non credo di dovermi scusare perché ho partecipato a questa o quella discussione, ritengo ancora giusto che ognuno possa dire la sua su qualsiasi argomento, ma visto il risultato qui prometto che, pur continuando a seguire gli sviluppi, mi asterrò dal fare altri commenti.Sono tornato bambino.
-
24-05-2005, 08:39 #244
Guest
Girmi ha scritto:
Peppete, a me hanno detto che il prezzo di 399,99 codificato non era quello definitivo e che sarebbe stato probabilmente più basso.
Anch'io ho provato a chiedere se si poteva ordinare ma ai 2 MW di Bologna mi hanno detto (fino a 10 giorni fa) che non era ancora possibile.
Domani provo a richiamare per sentire se ci sono novità.
Per quanto riguarda le fascie prezzo, hanno fatto anche a me lo stesso discorso, ma credo dipenda anche dai responsabili di negozi. Entrambi i MW di Bologna hanno anche pezzi come il Pioneer 668 e 868 ed anche i Denon 2910 e 3910.
Ciao.
non avrebbe avuto margine di guadagno sufficente(attorno al 2 o 3 per cento)quindi si puo' parlare di una via di mezzo.
Ciao Giuseppe
-
24-05-2005, 08:58 #245
Senior Member
Gioan ha scritto:
E le ore notturne per cosa sono state inventate se non per gli smanettoni furtivi...
Scherzi a parte,comprendo la tua ritrosia a smontare l'aggeggio nuovo di zecca.Comunque le tue considerazioni a caldo sulle prestazioni complessive del Philips sono certamente incoraggianti.
Piuttosto, hai testato la sezione di decodifica DD/DTS e magari anche il Prologic 2? Chissà come si comporta lo Ziva5 con queste funzioni?
Infatti tutti i parametri audio del menù li ho lasciati a zero.Vpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!
-
24-05-2005, 09:35 #246
HDMI
te lo consegnano questo cavo?
-
24-05-2005, 09:44 #247
Senior Member
Proprio questa mattina mi è arrivata l'e.mail di conferma della spedizione.
Se tutto va bene, credo che entro venerdì possa arrivare!Vpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!
-
24-05-2005, 09:46 #248
quindi
quasi insieme al nuovo numero di AF DIGITALE
dai, attendiamo solo te.. altro che cavolate.. beato te
-
24-05-2005, 10:49 #249
Senior Member
Re: quindi
pampie ha scritto:
quasi insieme al nuovo numero di AF DIGITALE
dai, attendiamo solo te.. altro che cavolate.. beato te
Pensa se fosse stato un pacco!
Adesso sono tranquillo perchè ho visto che comunque è un ottimo lettore; ma negli ultimi cinque mesi più volte ho avuto la sensazione di avere buttato oltre 300 euro.
Sicuramente non lo farò più... fino alla prossima volta...(sigh, mi conosco troppo bene... quando mi prende l'upgradite)Vpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!
-
24-05-2005, 10:51 #250
tutto vero
hai detto tutte cose mooooolto condivisibili.. pensa che io rischio di fare azzardi del genere comprando FINALI, PRE, DIFFUSORI.. prendo tutto a "scatola chiusa" non avendo ne il tempo ne la possibilità di ascoltare qualcosa ...
-
24-05-2005, 11:51 #251
lo ammetto
sono su PIXMANIA.. dopotutto sono 390euro tra lui ed il cavo HDMI HAMA.. 30 maggio.. mmm..
-
24-05-2005, 12:00 #252
Senior Member
qui' e' pronto..
http://www.medianess.de/index/toppag...d=azvoMQ48WLpg
-
24-05-2005, 15:23 #253
Junior Member
E' arrivato anche da Pixmania
Con qualche giorno di anticipo rispetto alle ultime previsioni del 30/5!
Spero mi arrivi in fretta......
Ciao!
-
24-05-2005, 15:26 #254
Senior Member
Re: lo ammetto
pampie ha scritto:
sono su PIXMANIA.. dopotutto sono 390euro tra lui ed il cavo HDMI HAMA.. 30 maggio.. mmm..Vpr: Sanyo Z2000 - Ampli: Yamaha RXV 1.800 - Blu-Ray Player: Sony BDP-S300 - Dvd Recorder: Pioneer dvr 545 HX-S - Casse: front Mission M34, centre Mission M3c2, surround Mission m3ds, sub Indiana Line HC810, poi... si vedrà!
-
24-05-2005, 15:41 #255
ECCO
ero all'ultima parte del carrello PIXMANIA ma ... che cavolo è quel ACQUISTI SERENI etc? ... perchè alla fine mi riportano 407 euro invece di 389euro? (ho ordinato anche il cavo HDMI) ...
...