Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Problemi lettura SAMSUNG DVD HD945

Ciao a tutti, ho preso da poco questo lettore poichè ho letto buone recensioni sullo stesso e perchè l'ho attaccato ad un plasma 42 LG tramite HDMI.
    Rispetto ad un altro lettore (panasonic) che avevo, la definizione è assolutamente migliore.
    Ho notato però un problema...il disco ogni tanto si intoppa per 1-2 secondi e poi riprende a scorrere normalmente.
    Il problema è random, ovvero non ha una scadenza temporale.....ogni tanto 5-10 minuti si incaglia per poi riprendere normalmente.
    All'inizio ho pensato ad i supporti, ma lo steso disco riportato su altri lettori fila liscio.

Da cosa può dipendere il problema ?

Grazie a tutti.

HD935

stessa identica cosa.. sempre più di frequente..

io lo metto in camera e ne compro uno nuovo per la sala.. sui DVD MUSICALI ogni tanto sgancia flusso di dati audio e disturba parecchio.. etc.. etc.. ieri si è bloccato su CAST AWAY, che palle..

non so che dirti ma la meccanica del mio è PIETOSA, compreso un carrello porta dvd che si apre e chiude a suo piacimento..

ma è solo una MIA PERSONALISSIMA OPINIONE, ok?

Re: Problemi lettura SAMSUNG DVD HD945

wilde76 ha scritto:
    Ciao a tutti, ho preso da poco questo lettore poichè ho letto buone recensioni sullo stesso e perchè l'ho attaccato ad un plasma 42 LG tramite HDMI.
    Ciao sarebbe interessante sapere dove hai letto buone recensioni ?

Ho avuto modo di vederlo su un plasma LG proprio sab scorso...non ho parole! Dopo 5 min si era impallato per alcuni sec. Sulla qualità video non ne parliamo...già ne abbiamo parlato parecchio.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •