Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 74

Credo che in italia lo zinwell 3000 sia praticamente impossibile da trovare.. Anche io lo sto cercando ma dovrò ripiegare sul 2000.

In Italia, ma direi in Europa, è introvabile

Bisogna prenderlo dagli USA, il che non è un problema, dato che basta solo un adattatore universale per adattare la spina USA a quella Italiana

Il fatto è che non riesco a trovare recensioni online del 3000, per capire se posso fare il resize delle risoluzioni in uscita pixel per pixel (cosa che mi sembra non si possa fare con il 2000)

Ovvio che con un IScan HD risolverei il problema, ma non voglio spendere oltre 1000 Euro, direi che il mio budget è + o - la metà, e lo Zinwell, sulla carta, mi sembra faccia al caso mio

sono nella tua stessa identica situazione ma pensavo al 2000 ora l'idea che con più o meno lo stesso budget in america posso acquistare il 3000 sono interessatissimo.. Magari possiamo acquistarne due sperando in uno sconto.. fammi sapere contattandomi anche per email o con m.p.

Ho appena contattato lo store, chiedendo dei dettagli tipo la mappatura 1:1 ed eventualmente il manuale utente in .pdf

In genere risponde verso le 20/21, domani ti mando un PM con la risposta

In m.p. fai sapere anche a me prezzo e condizioni?
    Ciao
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

perfetto!!! credo sarebbe buon affare anche se resta credo il problema alimentatore ed eventualmente niente ingresso rf naturalmente impostato per ntsc.. Per francesco.. Hai um mp

Per Believer e voi tutti:

Sono due mesi che navigo per recepire info per un videoprocessore da inserire nel mio impianto composto da piu sorgenti e da un vpr Infocus 4805, conosco lo Zinwell2000(anche se non lo posseggo ) e dalle caratteristiche vi dico che no si posssono scegliere i formati di risoluzione al di fuori di quelli che lui ha.
    In Europa non esiste il 3000.
    Non so se conviene veramente comprare in Usa, devi mandagli i soldi e poi devi sperare di evitare tasse doganali.
    L' iScan HD è tutto un altra cosa !!!!!! pero' costa il triplo in Italia!!! puoi farci veramente tutto, uniamoci e richiediamo uno sconto a qualche grossista italiano o anche all 'estero considerando che sta per uscire un nuovo modello completamente rinnovato.

caccio12004, tu hai ragione, e non pensare che non abbia valutato l'acquisto del DVDO IScan HD (ed anche visto il Crystalio), ma se l'IScan è giustificabile con un VPR, per me, che ho un Plasma 42" pagato 1500 euro (anche se con risoluzione 1024x768), mi sembra sovradimensionato

Le tasse doganali e l'IVA le metto già in preventivo, e nonostante questo il prezzo è cmq molto + basso (ad esempio il 2000 costa qui 500 e passa euro, negli USA 349$ al netto di s.s. e tasse doganali)

Lo store è cmq affidabile, conosco molti che hanno comprato da lui senza alcun problema (tra l'altro ha degli IScan HD ricondizionati a 999$)

Aggiornamento:

Lo store mi ha risposto sullo Zinwell 3000, confermandomi, purtroppo, l'impossibilità di adattare la risoluzione al di fuori di quelle previste, e mi ha inviato la brochure

Per poter gestire a piacimento le risoluzioni bisogna rivolgersi al iScanHD che purtroppo costa quasi il doppio

Mmmm, sono molto indeciso, dato che potrebbe essere che le risoluzioni std vadano benissimo con il mio Plasma, ma senza alcuna prova pratica non si può esserne certi

D'altro canto Francesco in privato (grazie ancora per la sua disponibilità e cortesia), mi ha confermato i buoni risultati ottenuti con il 2000, pur non mappando il pannello 1:1

Se avessi un budget superiore mi orienterei sul DVDO, azz...

per un budget sotto i 1000 euro

la soluzione potrebbe essere il Picture Optimizer (non il plus) che ha anche la possibilita' di una risoluzione configurabile a piacere.
    Guardatevi le caratteristiche su www.cinemateq.com

saluti a tutti

Pierino46
    pierino46

Ottima dritta pierino.. Ho visto le funzioni, l'unica cosa è che scala fino a 768p e non arriva a 1080i però credo che in fatto di qualità e ingressi ci siamo.

Il Cinemateq sembra un buon prodotto, ma a questo punto sceglierei cmq il DVDO IScan HD che costa uguale e che è + dotato

Sono riuscito ad avere un prezzo di 979$ per l'iScan HD Nuovo (s.s. e tasse eventuali escluse)

Mi sa che farò questo "sforzo" e lo prenderò

Se qualcuno è interessato si potrebbe fare un piccolo co-buy (mandatemi un PM per questo)

esattamente cosa ti ha convinto ad abbandonare lo zinwell3000?

Il fatto di non poter modificare le risoluzioni standard supportate (che cmq non sono poche), inoltre l'HD ha anche il delay dell'audio per risolvere i problemi di lip sync, ed una miriade di funzioni in più, oltre ad essere un prodotto conosciuto, testato ed apprezzato universalmente

Poi, a forza di leggere forum, guardare caratteristiche tecniche e recensioni, come sempre mi capita, alzo sempre di più il tiro (sono partito con il voler spendere 300 euro al massimo, ed ora sono già arrivato a più del doppio)

Va bene allora non ci sorprenderemo quando deciderai l'acquisto del Crystalio.. Comunque io il budget non lo cambio 500-600 euri.. non voglio spendere di più per qualcosa di cui non posso avere la completa di effettivi miglioramenti..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •