Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 49 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 731

Aiuto s800 non sintonizza canali digitale terrestre

Salve anche io ho lo stesso problema se non peggio s800 non mi sintonizza niente in digitale terrestre, mentre in analogico va.
    Ho un tv sony x3500 il digitale terrestre è perfetto, prima di riportare s800 in dietro qualcuno può suggerirmi come ovviare al problema?
    ciao

Citazione Originariamente scritto da saca
    Salve anche io ho lo stesso problema se non peggio s800 non mi sintonizza niente in digitale terrestre, mentre in analogico va.
    Ho un tv sony x3500 il digitale terrestre è perfetto, prima di riportare s800 in dietro qualcuno può suggerirmi come ovviare al problema?
    ciao

hai provato la sintonizzazione manuale inserendo le frequenze?

Citazione Originariamente scritto da robertlover
    sintonizzazione manuale inserendo le frequenze
    Per caso, hai provato a testare la qualità di registrazione da fonte esterna, inoltre hai apurato se la presa scart supporta segnali in entrata (rgb), è importante per sapere se utilizzando un decoder esterno (sat o terrestre) la registrazione è all'altezza, inoltre la ventola è poi così rumorosa come dicono.

A questo punto, sembra che la bestia abbia problemi generalizzati con segnali dtt.

La scart è solo in uscita.
    Purtroppo registra solo da composito.
    La ventola, ripeto, si sente appena.

Informazione sul Q800

Sono intenzionato ad acquisare il Q800.
    Ma non ho capito una cosa: è possibile registrare da una fonte AV invece che dall'antenna ? Per esempio da SKY ?
    Per me è fondamentale per decidere definitivamente all'acquisto.

E' possibile accedere al disco via rete da Mac ?

Grazie in anticipo,
    Roberto

Citazione Originariamente scritto da kakanite
    Per caso, hai provato a testare la qualità di registrazione da fonte esterna, inoltre hai apurato se la presa scart supporta segnali in entrata (rgb), è importante per sapere se utilizzando un decoder esterno (sat o terrestre) la registrazione è all'altezza, inoltre la ventola è poi così rumorosa come dicono.
    non ho provato da fonti esterne, ho già mysky.
    La scart è solo OUT e la ventola si sente appena appena, tanto che MySky fa molto più rumore.

è arrivato ieri ...il mio s800 750 GB wi-fi dalla Germania....

Citazione Originariamente scritto da Moretz
    Ciao volevo solo segnalare che io ho trovato il prodotto in oggetto ad ottimi prezzi su questo sito tedesco (che ha anche la possiblità di essere letto in inglese) : http://www2.computeruniverse.net/lis...nguage=english

i prodotti della EMTEC non sono a stock ma dichiarano (io ho ordinato il mio il 2 Novembre) max 3/4 settimane di consegna.(1 giorno dopo l'ordine già indicavano arrivo a loro per il 14 Novembre quindi verso l'Italia dipende dal tipo di spedizione scelta) Il sito sembra molto serio e i prezzi molto buoni considerando che lo vendono anche in versione WI_FI (quindi con la sua chiavetta). Il vantaggio rispetto al Q800 credo che sia solo il discorso del disply che permette di sentire musica con il TV spento vedendo i appunto i brani.... come potete vedere dal pdf nel sito della EMTEC. Ciao Moretz

Vi farò sapere se funziona bene

Citazione Originariamente scritto da Moretz
    Originariamente inviato da Moretz
    Ciao volevo solo segnalare che io ho trovato il prodotto in oggetto ad ottimi prezzi su questo sito tedesco (che ha anche la possiblità di essere letto in inglese) : http://www2.computeruniverse.net/lis...uage=en glish

i prodotti della EMTEC non sono a stock ma dichiarano (io ho ordinato il mio il 2 Novembre) max 3/4 settimane di consegna.(1 giorno dopo l'ordine già indicavano arrivo a loro per il 14 Novembre quindi verso l'Italia dipende dal tipo di spedizione scelta) Il sito sembra molto serio e i prezzi molto buoni considerando che lo vendono anche in versione WI_FI (quindi con la sua chiavetta). Il vantaggio rispetto al Q800 credo che sia solo il discorso del disply che permette di sentire musica con il TV spento vedendo i appunto i brani.... come potete vedere dal pdf nel sito della EMTEC. Ciao Moretz
    insomma, considerando che all'IPERC..P si paga quello da 1 TB 199,2 euro ... non mi sembrano così buoni quei prezzi

Reso S800 (2 pezzi)

Ieri ho reso a malincuore l'S800, il mio e quello del mio amico che avevamo comprato assieme. Preso all'iper...p in offerta.

Mi dispiace perchè il prodotto 'sembrava' ottimo sulla carta ma si è rilevato estremamente inaffidabile (vedi mio post precedente)

Mi sa che aspetterò o qualcosa di migliore o un lettore DVD/Blu-ray con funzioni di rete appena disponibili, e se possibile vedrò di evitare apparecchi con ventola.
    TV: LG OLED 55 B6V Player: Xtreamer Rel 1.0.2
    Ampli: Cambridge Audio Azur 540R V2 Frontali: Canton Plus 2 Centrale/Surround e Sub: Canton Movie 100 Videocamera: Canon HF 100 Full HD

Citazione Originariamente scritto da dreamcatcher
    Ieri ho reso a malincuore l'S800, il mio e quello del mio amico che avevamo comprato assieme. Preso all'iper...p in offerta.

Mi dispiace perchè il prodotto 'sembrava' ottimo sulla carta ma si è rilevato estremamente inaffidabile (vedi mio post precedente)

Mi sa che aspetterò o qualcosa di migliore o un lettore DVD/Blu-ray con funzioni di rete appena disponibili, e se possibile vedrò di evitare apparecchi con ventola.

anche io l'ho reso stamattina, a malincuore, ma era pieno di difetti più o meno gravi.

Ciao

io ho acquistato sabato il S800 e ne sono contentissimo....

- registrazione funziona perfettamente
    - i divx si vedono alla grande
    - i canali digitali e analogici si prendono bene

unico neo riscontrato è lo sdoppiatore di antenna di bassa qualità che mi disturba il segnale del televisore....ma niente di preoccupante...basta cambiarlo...

per il resto ottimo prodotto.

Citazione Originariamente scritto da pingy82
    io ho acquistato sabato il S800 e ne sono contentissimo....

- registrazione funziona perfettamente
    - i divx si vedono alla grande
    - i canali digitali e analogici si prendono bene

unico neo riscontrato è lo sdoppiatore di antenna di bassa qualità che mi disturba il segnale del televisore....ma niente di preoccupante...basta cambiarlo...

per il resto ottimo prodotto.
    un'informazione...tu come trovi la rumorosità della ventolina? Io non ho termini di paragone con altri prodotti (tipo Q800), ma ho provato il mio S800 750Gb appena arrivato dalla Germania e nel silenzio un pò si sente... (gira sempre la ventola)

Citazione Originariamente scritto da pingy82
    sdoppiatore di antenna di bassa qualità che mi disturba il segnale del televisore....ma niente di preoccupante...basta cambiarlo...
    Ciao.
    Bastasse questo..
    Anche collegando solamente l'antenna all' s800, quindi senza sdoppiatore e derivazioni, i problemi descritti con i canali dtt restano.
    Buona cosa sapere che il problema non è di tutti
    ma solo di qualche stock (quelli dell'iper, come quello che ho provato io?).

Ma siete proprio sicuri che i disturbi sul segnale dtt siano causati dagli emtec q800/s800 ??
    io sapevo che intrinsecamente nella tecnica dvb-t si soffra di interferenze quando due apparecchi si trovano sulla stessa calata di antenna (uno polarizza l'antenna a danno dell'altro). Questo succede quando l'impianto non è stato fatto ad hoc.. nei dettagli nn so entrare cmq una presa di antenna per far funzionare più apparecchi dtt (oppure un dtt e un analogico) dovrebbe avere più segnali miscelati in origine dal tetto e poi demiscelati alla presa in casa...
    per ovviare a questo problema i ricevitori (molti ce l'hanno) dovrebbero avere un'entrata ed un'uscita coassiale (come i vecchi vcr) e nn un semplice sdoppiatore... prendete il tutto col beneficio di inventario però credo sia così...

io sono riuscito a comprarlo sul sito versione S800 750 Gb inclusiva della chiavetta Wi-FI a 299 euro, una settimana dopo i prezzi sono aumentati quasi di 80/90 euro..... non so che dirti...

Pagina 9 di 49 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •