Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 49 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 731

[QUOTE=GHITA]
    Citazione Originariamente scritto da

Scusa l'insistenza: hai idea di come possa aggiornare il mio sistema ([B
    v6.0[/B]!!) con un firmware aggiornato?

Ciao e grazie
    qualcuno puo' aiutarci?.
    Anche io avrei lo stesso problema.
    Visto che l' ho comperato ieri presso un ipercoop sarei ancora in grado di riportalo indietro e cercarne uno conversione software 6.2.

il mio emtec e' da 750 gb
    grazie per l' aiuto

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo in un forum quindi chiedo scusa in anticipo se sbaglio qualcosa. Dunque da due giorni sono un felice possessore dell'Emtec Q800 ho fatto un bel po di prove e direi che va davvero tutto bene fa , e bene , tutto quello che promette, finora non è ancora saltato fuori nessun problema. unico neo il telecomando, devi proprio "mirare" bene, e le porte usb sistemate in un posto abbastanza infelice.
    Ciaoo

[QUOTE=Capitancoraggio][QUOTE=GHITA]

qualcuno puo' aiutarci?.
    Anche io avrei lo stesso problema.

OK! Ho provato il Firmware per la V6.1 (firmware_release_376_for_V6.1.1262.zip) e ha funzionato perfettamente. Ora la RadioWeb funziona. Resta ancora il bug del NAS che viene attivato e poi (anche se funzuiona regolarmente) risulta disattivato.
    Il link per il DW è: http://www.emtec-international.com/d..._V6.1.1262.zip

Ciao

[QUOTE=Capitancoraggio]
    Citazione Originariamente scritto da GHITA

il mio emtec e' da 750 gb
    grazie per l' aiuto
    P.S. Per curiosità quanto l'hai pagato ?
    TV: LG OLED 55 B6V Player: Xtreamer Rel 1.0.2
    Ampli: Cambridge Audio Azur 540R V2 Frontali: Canton Plus 2 Centrale/Surround e Sub: Canton Movie 100 Videocamera: Canon HF 100 Full HD

grazie ghita, stasera provo.

L' ho pagato 259 senza chiavetta wifi

ragazzi secondo voi....ho un monitor plasma con ingresso solo componet (rgbhv) e nn avendo il tuner avrei preso questo prodotto dato che mi serve sia digitale che analogico (nella mia zona la rai nn si vede sul dtt).... Ma esiste un prodotto che abbia anche lettore DVD e CAM???

Salve a tutti. Ho da poco comprato un Q800 e, dopo varie prove, ho scoperto alcune cose:
    Quando si registra un programma digitale terrestre il file viene memorizzato in rec\dvb\000001.ts
    Ogni nuova registrazione genera un nuovo file, con un numero progressivo.
    Per creare un DVD da questo file ho dovuto convertirlo con il programma PVAStrumento 2.1.0.17 (freeware) per ottenere un file MPEG. Nel Web si trovano le istruzioni su come usarlo. Ho poi editato con NeroVisionExpress e masterizzato con Nero

La qualità di registrazione impostata non ha influenza sulle dimensioni del file generato: sembra che venga registrato così come viene trasmesso dalla rete televisiva. Inoltre non è editabile dal Q800.

La radio funziona con chiavetta Wifi se imposto indirizzo IP auto (senza DHCP).

Qualcuno ha provato a trasferire un file via Wifi o lan con FTP. Io con il samba che c'è nel Q800 ho rilevato una velocità di soli 1 Mbps (un file di 13880 KB in 130 sec.)? Sapete dirmi se FTP è più veloce?

HD con il Q800

Mi pare che in questa discussione non si sia mai parlato dell’uso del Q800 in alta definizione: dalle specifiche il Q800 dovrebbe essere in grado di riprodurre filmati in 1080i, ma non è chiaro se può anche registrare da DVB-T in 1080i . Allora vorrei chiedere:
    1. qualcuno ha provato a riprodurre video 1080i su un televisore Full HD ? La qualità è buona ? Riproduce senza problemi i file catturati da una videocamera HDV (in formato MPEG2 TS, estensione .m2t) ?
    2. qualcuno ha provato a registrare direttamente dalla TV digitale terrestre in HD (la RAI sta già facendo trasmissioni sperimentali in chiaro su eventi sportivi, li ricevo sul PC con una chiavetta Pinnacle nanostick) ?

Dopo aver studiato per settimane l'acquisto di un DVD recorder, una mia amica mi ha parlato di questi aggeggi... è il mio mondo è cambiato!

Mi sa che cambierò idea, e mi orienterò su un Movie Cube.. ho solo due dubbi:

1) che serve essere smanettoni anche per un utilizzo base: leggendo l'interessantissimo thread ho visto molti riferimenti ad opzioni avanzate.. non so se sono abbastanza ferrato per avvenutrarmi!
    Ma a basterebbe un uso molto base, registrare da TV in particolare da Sky, scambiare con PC, vedere di tutto... no problem vero??

2) piu serio... ho il dubbio di come vedere i DVD, visto che l'attezzo va in sostituzione di un vecchio lettore ormai defunto: ho capito bene che se metto un DVD nel PC connesso Wireless con chiave WPA, riesco a vederlo in streaming dalla TV collegata al Movie Cube? Se èsi è tutto sommato gestibile...

Grazie delle info
    Gipso

Citazione Originariamente scritto da gipso
    ..... se metto un DVD nel PC connesso Wireless con chiave WPA, riesco a vederlo in streaming dalla TV collegata al Movie Cube? Se è si è tutto sommato gestibile...
    Gipso

io ho un router+acer 8920g con lettore BLU RAY dunque se faccio partire il lettore lo riesco a vedere alla TV certo avrei bisogno che qualcuno mi spiegasse come....

Citazione Originariamente scritto da gipso
    Dopo aver studiato per settimane l'acquisto di un DVD recorder, una mia amica mi ha parlato di questi aggeggi... è il mio mondo è cambiato!

Mi sa che cambierò idea, e mi orienterò su un Movie Cube.. ho solo due dubbi:

1) che serve essere smanettoni anche per un utilizzo base: leggendo l'interessantissimo thread ho visto molti riferimenti ad opzioni avanzate.. non so se sono abbastanza ferrato per avvenutrarmi!
    Ma a basterebbe un uso molto base, registrare da TV in particolare da Sky, scambiare con PC, vedere di tutto... no problem vero??

2) piu serio... ho il dubbio di come vedere i DVD, visto che l'attezzo va in sostituzione di un vecchio lettore ormai defunto: ho capito bene che se metto un DVD nel PC connesso Wireless con chiave WPA, riesco a vederlo in streaming dalla TV collegata al Movie Cube? Se èsi è tutto sommato gestibile...

Grazie delle info
    Gipso

Ciao, a parer mio il modo migliore per vedere i dvd è fare l' imagine iso, che il Q800 gestisce direttamente, e copiare la stessa nell' HD interno.

Preso!

Acquistato ieri l'S800 all'iperc.... provincia di MN
    299 Euro senza punti

Sono un pò OT scusate

Citazione Originariamente scritto da weller
    Per Briz: (Scusate se sono OT ma non ho trovato nessuna discussione aperta)
    Il 351h ha il tv tuner DVB-t integrato con la presa tv passante quindi puoi registrare direttamente dal box, oppure tramite le prese Audio/video o scart puoi collegare un VCR a nastro o un box sky, ho registrato dalla mia telecamera Panasonic collegata attraversa la presa DVin le registrazioni sono perfette, comoda la possibilita' di comandare la videocamera con il telecomando del 351.
    Puoi naturalmente collegare un vcr a nastro e utilizzare il suo tuner analogico.
    L'ho usato pochissimo per cui non posso fare una recensione, pero' man mano che lo scopro vi racconto.
    Ho trovato pero' un bug, dopo aver impostato una programmazione con EPG nell'attesa guardando la tv il 351 si riavvia ogni tanto, ho rifatto la programmazione con il timer manuale e il problema sparisce, spero che lo risolvino con il prossimo fw, devo vedere se lo fa' l'altro box l'EMTEC Q800 che vorrei vendere.
    La cosa che piu' mi ha meravigliato e' la qualita' delle registrazioni pari all'originali anche in modalita' SP.
    Per adesso ho montato un hard disk da 250Gb, ma presto lo cambiero' con un'altro da 500Gb, perche' la meta' viene utilizzato per le registrazioni e il time shift.
    L'ho preso alla fiera expo di Erba, ma la ditta si trova a Cernusco S.N. se vuoi ti passo il telefono via PVT.
    Ciao
    avrei intenzione di prendere il 351H, ma prima di procedere all'acquisto ho cercato in rete una recensione del prodotto senza ottenere risultati.
    Ho letto che tu lo hai e mi chiedevo se potessi darmi qualche dritta su come và, che problemi hai riscontrato, se ti sei pentito dell'acquisto.
    Tra l'altro l'ho trovato in vendita solo su ebay, quindi anche il discorso della garanzia sarebbe da approfondire...

Chiaramente se qualcun altro lo ha e vuole esporre il suo parere è il benvenuto

Grazie in anticipo

info

sono molto contento del mi MQ un paio di domande se qualcuno sa come rispondere...
    Ma durante la registrazione è possibile vedere un'altro canale a me nn funziona, sbaglio qualcosa?

Collegando l'uscita audio ottica ad un ampli 5+1 la cosa funziona?
    (domanda troppo stupida?)

saluti
    alessandro

Ciao, volevo chiedervi un paio di cosette prima di procedere all'acquisto:
    1. Non ho capito se legge i file divx inalta definizione e gli mkv
    2. Come si comporta con una rete cablata? Meglio del wi-fi?
    3. (dubbio) Se lo inserisco in una rete domestica con due pc (1 win ed 1 linux) dove ci sono delle cartelle condivise con dei filmati, il movie cube li trova direttamente e legge in streaming?
    4. Supporta registrazione programmata e time-shift?

Sono gli ultimi dubbi prima di prendere una decisione tra questo qui, il dvico 6500 e lo zoltartv di o2media....

PS: sapete mica che chipset monta?

Pagina 7 di 49 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •