Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 49 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 731

Ok, infatti s800 monta firmware 353

Scusa se insisto, ma tu vai ok con gli mp3? intendo dalla libreria. Se si, ne hai tanti o pochi? grazie e buona notte
    Ultima modifica di giangino63; 03-01-2009 alle 19:47

grazie Giangino e CacioCavallo

sabato ho preso il q800
    Premetto che non sono molto pratico di connessioni audio-video ecc, l'ho collegato al tv col cavo rosso-giallo-bianco e sembra funzioni bene: mi ha trovato senza problemi le tv digitali, ho programmato un paio di registrazioni, ho collegato un hd esterno con un pò di film e li legge tutti quanti, ma ho ancora parecchie lacune:

1) a che serve il cavo con una presa scart da una parte e 6 conettori rosso-giallo-bianco dall'altra?

2) ho il fw 6.0.1262 UO (155) mi conviene aggiornare?
    e con quale? sul sito elmec-international ne trovati 2: 376 for V6.1.1262 e 376 for V6.2.1262. Quale uso?
    può esserci qualche problema durante l'aggiornamento?

per adesso grazie dei consigli e saluti a tutti

ciaociao

Citazione Originariamente scritto da giangino63
    Ok, infatti s800 monta firmware 353

Scusa se insisto, ma tu vai ok con gli mp3? intendo dalla libreria. Se si, ne hai tanti o pochi? grazie e buona notte

eheh.. sono pronto a farmi prendere in giro ma..... non ho messo su nemmeno un mp3!!! intendo utilizzarlo solo per i film.. già ho "fagocitato tutto lo spazio" con i miei divx!! poi chiaramente qualche mp3 di prova lo metterò, appena avrò un po' di tempo dopo le feste... cmq penso che per risalire all'autore, etc dei brani musicali sfrutti i tags (v1 o v2?) degli mp3 (cosa che non esiste per gli *.avi, mannaggia

Citazione Originariamente scritto da pitupitumpa2002
    2) ho il fw 6.0.1262 UO (155) mi conviene aggiornare?
    e con quale? sul sito elmec-international ne trovati 2: 376 for V6.1.1262 e 376 for V6.2.1262. Quale uso?
    Su mhdworld dicono di provare entrambi, se non è compatibile non parte proprio l'installazione.
    Ultima modifica di CacioCavallo; 29-12-2008 alle 10:01

aggiornato col 376 for V6.1.1262
    tutto ok
    Per la rete wireless occorre l'adattatore wifi usb della Emtec o qualcuno di voi ha provato con uno di altra marca?
    ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da pitupitumpa2002
    aggiornato col 376 for V6.1.1262
    tutto ok
    Per la rete wireless occorre l'adattatore wifi usb della Emtec o qualcuno di voi ha provato con uno di altra marca?
    ciao e grazie
    Occorre l'adattatore della emtec (già provato con altri)

Ciao, grazie.
    Comunque ormai ho capito che il problema sembra legato al fatto che non mi riesce ad aggiornare la libreria. Dopo avere verificato di non avere più di 10000 files (il manuale, da qualche parte, indica max 9999 files, non è chiaro se 10000 immagini e 10000 film e mp3 o 10000 in tutto), ho riprovato a fare l'aggiornamento ma per gli mp3 mi fa vedere anche quelli cancellati.
    Dovrò arrangiarmi con il browser anzichè con la libreria.
    Ultima modifica di giangino63; 03-01-2009 alle 19:46

Citazione Originariamente scritto da giangino63
    Ciao, grazie.
    ho riprovato a fare l'aggiornamento ma per gli mp3 mi fa vedere anche quelli cancellati.
    La butto lì.. senza troppe pretese... Nella directory principale della partizione fat32 c'è un file chiamato media.db se nn ricordo male.
    Probabilmente se cancelli (fai il backup!) quel file, il movie cube riaggiorna la library daccapo... boh.. non so.. mi è venuta in mente sta cosa...

Citazione Originariamente scritto da CacioCavallo
    Nella directory principale della partizione fat32 c'è un file chiamato media.db.
    Probabilmente se cancelli
    Potrebbe essere un'idea
    Passati i festeggiamenti provo e vi aggiorno.
    Intanto auguro a tutti un felice 2009

Citazione Originariamente scritto da CacioCavallo
    La butto lì.. senza troppe pretese... Nella directory principale della partizione fat32 c'è un file chiamato media.db se nn ricordo male.
    Probabilmente se cancelli (fai il backup!) quel file
    Testato
    Avevi ragione; eliminando il suddetto file indicizza ex novo. Adesso vede gli mp3 ma credo che non li abbia individuati tutti per il problema del n. di files.
    Mi sento di suggerire a chi avesse avuto lo stesso problema (oppure a chi volesse usare il movie anche come HD di back up per i suoi files) queste soluzioni, considerando che mi sembra che il movie indicizzi separatamente foto, video e musica (vale a dire che per averli indicizzati la funzione di aggiornamento va fatta su tutti e 3).
    Caricare foto, video e musica per un numero complessivo di files inferiore a 9999; questi files sono quelli che vorrete avere nella libreria.
    A questo punto eseguire la funzione di aggiornamento delle librerie per musica-foto-video.
    Fatto ciò, se volete, potrete caricare ulteriori files senza eseguire l'aggiornamento.
    La libreria nn dovrebbe essere intaccata ed i files aggiuntivi saranno comunque utilizzabili dal browser sull'hd

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Giangino63

@ Caciocavallo

Posso capire che, anche se vietata, una quotatura integrale ci possa scappare, ma nel vostro caso vedo che le usate praticamente sempre, anche quando una normale quotatura (non integrale) è inutile, come il quotare il messaggio appena precedente il proprio.

Ritengo che non abbiate mai letto il regolamento o, se lo avete fatto, lo ignorate sistematicamente.

Un giorno di sospensione a testa.

Alla riammissione sarà vostra cura ripulire i vostri messaggi di tutte le quotature integrali.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

cavo coaxial coassiale

Salve a tutti! x natale mi hanno regalato il mitico q800 e volevo kiedervi questo cavetto coassiale x collegarlo ad un amplificatore e' un solito cavetto RCA o è un cavetto particolare come quello ottico grazie a tutti e buon anno

Un ciao a tutti, ho acquistato ieri il q800 e devo dire che sono abbastanza soddisfatto, mi sono rimasti solo alcuni dubbi che non sono riuscito a risolvere neanche leggendo tutto ciò che avete scritto fino adeso.
    1_ Per partire una registrazione programmata il q800 deve essere acceso o basta che sia in stand-by ?

2_se collego la presa scart che c'è in dotazione ad un videoresgistratore vhs e i cavi colorati all'entrata-in del q800, posso riversare su hdd le vecchie cassette? e lo stesso collegamento vale per registrare programmi dal decoder sky?

3_ho provato a collegare un hard disk esterno formattato fat32 per trasferire dei divx, arrivo fino al punto in cui mi fa selezionare le cartelle di dei due hard ma poi non mi fa spostare il file, sbaglio qualcosa?
    grazie a tutti quelli che mi risponderanno.

preso il q800

proprio oggi ho preso il q800, e mi sono venuti alcuni dubbi:

1) HO connesso il tutto al mio netgear con la chiave wep e funziona ma non mi permette di attivare il NAS, approposito ma sto NAS che cosa sarebbe?

2) Con il mio kiss 1600 mi collegavo alla cartella del mio PC dove ci stanno una ventina di films, adesso con il q800 ok entro nella cartella ma compaiono solo 3 films, e gli altri ?? tutti in divx?? che fa non riconosce il formato???

3) Ho un samsung masterizzatore esterno usb, ho provato il collegamento e messo un dvd ma non funziona, ... cioè, dovrebbe funzionare?

scusate se mi sono fermato solo alla terza pagina di questo topic ... ma è lunghissimo da leggere :-)

ok, per il nas è chiaro, senza di quello non posso prendere o mettere files dal mio pc.

per il lettore dvd esterno ho visto questo tips sul forum mhdworld

To mount a usb dvd drive do the follwing steps:

1. insmod /lib/modules/2.6.12.6-VENUS/kernel/fs/isofs.ko
    2. mkdir /tmp/usbmodules/dvd
    3. mount /dev/cdroms/cdrom0 /tmp/usbmounts/dvd -t iso9660
    4. ln /tmp/usbmounts/dvd /tmp/ramfs/volumes/X\: -s

now you can browse under usb your dvd drive

-----------------

ma questi comandi dove vanno digitati per montare e fargli vedere il lettore dvd?

Pagina 12 di 49 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •