Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849
Risultati da 721 a 731 di 731

Sul sito ufficiale Emtec dicono che se gli scrivi che firmware vuoi ti indicano dove puoi prelevarlo (firmware_request@dexxon.eu)
    Io, leggendo in un altro forum, ho trovato un utente che ha scritto e che ha avuto in risposta il link per scaricare. E gentilente ce l'ha passato
    Così ho prelevato la versione v6.2.1262 da questo link
    Se hai la versione v6.1.1261 devi chiedere all'indirizzo sopra.

in alternativa...

Sono i firmware per il Q800 v6.2.1262:

Versione 751

Versione 848

Versione 868

Versione 906

buon download

Come memorizzare canali in DVB-T?

Sto cercando da tempo di sintonizzare i canali digitali sul mio Q800 senza riuscirci e per questa ragione ho precluso la possibilità di registrare.
    La procedura che seguo è la seguente: mi posiziono sull'icona DVB-T, apro il menu set-up posizionandomi su DVB-T e faccio partire la scansione automatica dei canali. La ricerca inizia normalmente ma quando arriva a 48 canali trovati si interrompe autonomamente e compare la scritta "assenza di segnale".
    Preciso che il Q800 è collegato direttamente alla presa dell'antenna.
    Qualcuno sa aiutarmi?
    Grazie comunque

Hai aggiornato all'ultime versione del fw?
    Il blocco della sintonizzazione era un bug delle vecchie versioni del fw.

Citazione Originariamente scritto da nicodocet
    No, non l'ho fatto.
    Proverò e ti saprò dire.
    Intanto grazie.

Sintonizzazione effettuata

Citazione Originariamente scritto da nicodocet
    Aggiornato il FW, risolto il problema.
    Grazie ancora.

Per aggornare il firmware quale versione mi consigliate attualmente ?
    Mi interessa qualcosa che non mi dia problemi con le registrazioni per via della protezione , sulla versione firmware che ho ora, tempo fa, feci una modifica e non mi ha dato problemi ad oggi.
    Grazie

Buongiorno,
    posseggo questo movie cube e volevo sapere se dovessi formattarlo in nfts non avrei qualche problema a leggere i file iso dei dvd.
    Ho fatto la prova inserendo un chiavetta da 8 gb formattata in nfts ed il cubo la legge ma quando faccio partire il film sento solo l'audio ed il video si ferma sul menù principale. In alternativa ci sono altri media player anche senza turner di registrazione che mi permetta di vedere le iso dei dvd/br nel quale posso trasferire i file collegandolo via usb al computer? Non mi interessa che abbia qualsiasi tipo di connetività "particolare (wi-fi ed ect.) Mi interessa solo che possa leggere i file iso dei film e che magari possa inserire anche una eventuale locandina.
    Grazie

Nessuno può darmi una risposta?

CIao A tutti forse nessuno più a questo prodotto.
    volevo chiedere se qualcuno mi può spiegare come collegarlo al modem/router in modo tale che anche da altri dispositivi(pc, tablet, wd tv live, ecc) posso vedere i file caricati sul emetec q800.
    spero che qualno mi possa aiutare.grazie

ps x robberto io ti consiglio di comprare il wd tv live. la nuova versione costa 99€ e ha il wifi integrato. è un ottimo prodotto anche per Hd.

Se hai il modem/router che fornisce gli indirizzi IP (DHCP) devi impostare ciò anche nel Q800 (setup --> Network) mettendo DHCP nelle impostazioni di "rete wired" (o in quella "wireless" se hai il Q800 collegato così).
    Però per poter vedere il Q800 attraverso la connessione Microsoft (cioè attraverso le risorse di rete del PC con Windows) si deve impostare obbligatoriamente il "Gruppo di lavoro" con il valore "MSHOME" (su XP in genere questo valore è impostato su WORKGROUP) perché nel Q800 questo è il valore impostato e non è modificabile se non attraverso una modifica del Firmware (utilizando un programma che riesce a spacchettare il firmware e poi ricomporlo dopo averlo modificato) e non con delle impostazioni da menù.
    E' perciò più facile modificarlo nei dispositivi (PC ecc).

Quello che poi so è che con Windows 7 (ma forse anche con VISTA) si devono rendere "meno stringenti" le impostazioni di sicurezza perché altrimenti viene chiesto il collegamento con username e password che il Q800 non è in grado di gestire.
    Io non ho questi sistemi (W7 o VISTA) collegati al mio Q800 e non so darti indicazioni precise; posso solo indicarti ciò che ho trovato in una discussione per un dispositivo simile al Q800 (il medley): (MA NON TI GARANTISCO NULLA IN MERITO)
    Con Windows 7 usate questa procedura:

- Aprire criteri di sicurezza locali "esegui --> secpol.msc"
    - Dalla finestra che appare aprire la cartella "criteri locali" e in seguito "opzioni di sicurezza"
    1) Attivare la regola "Accesso di rete: applica autorizzazioni account everyone agli utenti anonimi"
    2) Disabilitare la regola "Accesso di rete: limita accesso anonimo a named pipe e condivisioni"
    - Attivare l'account Guest che di norma è disabilitato. Per farlo tramite esegui digitare "control userpasswords2". Andare nella scheda avanzate e successivamente cliccare il tasto "avanzate". Selezionare la cartella "utenti" e fare doppio click sull'utente "guest" nella lista a destra. A questo punto togliere la spunta alla voce "account disabilitato".
    - Aprire centro connessioni di rete e condivisione cliccando sull'icona della rete nella taskbar. Cliccare su "selezione gruppo home e opzioni di condivisione" e successivamente su "modifica impostazioni di condivisione avanzate" e selezionare l'opzione "disattiva condivisione protetta da password"
    - Ultimo passo è aggiungere "everyone" ai permessi di condivisione per ogni cartella che volete far vedere al medley. Per farlo click destro sulla cartella da condividere, "proprietà", scheda condivisione, cliccare su "condividi".
    Dal menù a tendina selezionare "everyone" e cliccare su "aggiungi".
    - Infine riavviare il computer
    Tutto questo però è forse solo necessario se vuoi far vedere dei files che stanno nei vari dispositivi (PC ecc) al Q800; e forse per l'opposto (cioè quello che chiedevi tu, vedere il Q800 dagli altri) forse non è indispensabile.
    Ultima modifica di plof54; 29-11-2012 alle 10:09

Pagina 49 di 49 PrimaPrima ... 394546474849

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •