Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Chiedo aiuto ai tecnici home theater!!!! :ave:

ciao!!sono nuovo del forum..un saluto intanto a tutti..

scusate se vi tedio con queste domande...ma cercavo di farmi un home theater...ero partito col prendere uno di quelli all in one...per fortuna sono capitato in questo forum e grazie a voi ho capito che non è così semplice

da questo inizio si capisce che attualmente cerco un entry level ho ordinato delle casse jbl scs 200...trovate in offertona ultimo prezzo e quindi ho approfittato..qualcuno di voi diceva che non sono proprio male,,,non sono il massimo lo so ma come vi dicevo cerco proprio un entry level per la camera...una cosa che magari poi rimane in camera per mettere in salotto uno migliore visto che x colpa vostra mi ci sto appassionando a sto mondo!!!!!

come vi dicevo è per la camera quindi saranno un 30/40 mq nn saprei di preciso..vorrei un consiglio su un sintoampli..
    per darvi un idea io valutavo un yamaha RX-V373...ke starei sui 232 euro...il budget...diciamo ke attualmente non vorrei spendere molto di più...

mi date qualche consiglio???vi prego aiutatemi che son giorni di cavarmela da solo e cercare di percepire qualcosa dalle altre discussioni ma non ho combinato un gran che...schiettissimi eh!!! lo so di essere a pretese 0

come utilizzo diciamo tv film e ps3...
    grazie in anticipo!!!!
    Ultima modifica di tiz23; 30-11-2012 alle 02:42

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •