Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 49 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 731

Citazione Originariamente scritto da CacioCavallo

...cosa significa VPS ?

EDIT: googlando un po' mi viene un dubbio.. Che sia l'acronimo di Video Programming System ?
    cioè voglia dire che la registrazione partirà perchè è stata programmata??
    Serve per far partire la registrazione programmata di un dato evento esattamente nel momento in cui parte il programma anche se questo dovesse cambiare orario. Non mi risulta che funzioni in Italia.

Grazie mille!!

Citazione Originariamente scritto da cordialmente
    Ciao, dici di avere un altro decoder, io non ho questa "complicazione", e ho attaccato il Q800 al TV così:

- la scart nella presa scart del TV
    - 3 RCA AV-IN nelle prese RCA AV-OUT del Q800
    - 3 RCA AV-OUT nelle prese RCA AV-IN del Q800

Poi sono andato nel canale AV del TV (quello relativo alla presa scart utilizzata, nel mio caso AV2 visto che nella presa AV1 ho il VHS), e si vede perfettamente.
    Fammi sapere, ciao.
    cord
    Grazie cord cambiando av2 ho risolto il problema avevo fatto tutto bene come da guida.Ma grazie a te mi sono accorto di un errore (cosi banale).

Ma se xollego un hard disk esterno al q800 posso copiare direttamente i film che ho all'interno dell'hard disk o devo usare per forza il pc?

Da quello che ho letto in giro si. io mi sono limitato a connettere chiavette usb con memoria flash.

bho io ho provato ma dopo aver selezonato il film dalla cartella dell'hard disk faccio copia e non scucede nulla...

mica devi premere il pulsante copia del telecomando..

se ricordo bene, selezioni i files premendo play e prosegui nella copia premendo freccia a destra. il manuale mi sembra che ne parli..

se ricordo bene, selezioni i files premendo play e prosegui nella copia premendo freccia a destra. il manuale mi sembra che ne parli..
    Esatto, però prima devi entrare nel menu COPY usando il tasto del telecomando.
    Ciao. cord

DIGITALE TERRESTRE

DIGITALE TERRESTRE c'e' l'ha incorporoto o lo supporta e basta????????
    Ultima modifica di donnyshow; 11-01-2009 alle 14:11

@Donnyshow

Ha due tuner incorporati. Uno analogico e uno digitale. Puoi registrare un canale analogico e vederne uno digitale o viceversa.

ps. Per piacere togli quell' h...

@cordialmente

Beh certo il pulsante Copia serve per entrare nel menu di copia (scusa il gioco di parole), poi però non va premuto successivamente. mi sembrava ovvio

questo emtec mi sembra un ottimo oggetto, volevo sapere quali sono se ci sono i suoi antagonisti per fare cosi un confronto...grazie!
    VPR:Sony HW-10 TVHDD:LG42LC2RR Sintoampli: Onkyo TX-SR605 BD/DVD:Sony BDP-S550 DTT:Humax DTT 4000 MHP SAT: Vantage HD7100S Centrale: Polk Audio CS1 SubWoofer: PSW110 Frontali & Laterali: Polk Audio Monitor50 Posteriori: Polk Audio Monitor 30 Cavi Audio:Vandamme 4x2.5 Telecomando: Logitech Harmony 1000

@Donnyshow

Ha due tuner incorporati. Uno analogico e uno digitale. Puoi registrare un canale analogico e vederne uno digitale o viceversa.

ps. Per piacere togli quell' h...

@cordialmente

Beh certo il pulsante Copia serve per entrare nel menu di copia (scusa il gioco di parole), poi però non va premuto successivamente. mi sembrava ovvio
    Scusami per l h caciocavallo,non ne capisco tanto,non so' cose' un tuner deduco che non ha il digitale terrestre incorporato? giusto?volevo sapere si o no?scusami per la mia ignoranza.

Citazione Originariamente scritto da donnyshow
    deduco che non ha il digitale terrestre incorporato?
    Al contrario! Funziona come decoder per il digitale terrestre, quindi puoi vedere i canali del digitale terrestre e registrarli. Non ha funzioni aggiuntive che puoi trovare nei decoder dedicati, ma per la visualizzazione è sufficiente avere il Q800.

Dopo tanto leggere ho preso anche il il Q800, devo dire che, almeno per ora, sono soddisfatto.

In realtà ho avuto un problema ieri sera, dopo che è saltata la corrente il Q800 non partiva più, continuava a rebootare sulla schermatina iniziale.

Ho provato a reinstallare il firmware (che comunque dovevo aggiornare) e tutto è tornato a funzionare correttamente.
    A proposito, EMTEC ha rilasciato una nuova release del firmware, la 519 per V6.1.1262 e V6.2.1262, se utilizzate la versione sbagliata il sistema vi da un Hardware Error, non vi spaventate come ho fatto io , basta usare l'altra versione!!!

Ho cambiato la connessione a T dell'antenna con una più decente e la situazione è decisamente ottima.

Finora mi legge tutto quello che gli ho dato in pasto tranne un DVD (formato VOB) che si blocca dopo pochi secondi e non riesco a capire il motivo.

Il trasferimento via LAN (ho casa cablata) non è una scheggia ma tant'è (500/600KB/s) ad ogni modo ho installato sul Q800 bdftp almeno posso usare filezilla dal pc che non me lo impalla come fa samba.

raga...una domanda ma secondo voi con un aggiornamento firmware adeguato potrebbe leggere i file mkv???????

Pagina 15 di 49 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •